Rally COSTA SARACENA (ME) - Diario di prima esperienza..
Autore |
Messaggio |
PeppeFR
MEMBRO STYLE
Iscritto il: 15/04/2007, 13:58 Messaggi: 1796 Località: Provincia di Messina & Bari
|
Ormai c siamo, 1 e 2 marzo a Brolo (ME) partirà il Rally Costa Saracena.
I preparativi sono iniziati, ancora nn s conoscono tutte le prove speciali, alcune sono in forse...
Apro questo post anche xkè se tutto va bene e il lavoro nn me lo
impedirà questa sarà la mia prima esperienza nel mondo del Rally!
Domenica trascorrerò tutta la giornata in macchina col mio navigatore, ricognizioni, giusto il tempo d prendere le note e fare qualche prova..
La macchina per il momento è smontata, a giorni arrivano alcuni pezzi
e successivamente vado a sistemare la centralina..
Appena ne so d + posto qualche info del rally
_________________PeppeFR- La mia CAR!- QUESTO SONO IO..- I miei CAMERA CAR e non solo..-----------------------------------
|
24/01/2008, 10:15 |
|
|
Franc 71
MEMBRO CUPRA
|
PeppeFR ha scritto: Ormai c siamo, 1 e 2 marzo a Brolo (ME) partirà il Rally Costa Saracena. I preparativi sono iniziati, ancora nn s conoscono tutte le prove speciali, alcune sono in forse... Apro questo post anche xkè se tutto va bene e il lavoro nn me lo impedirà questa sarà la mia prima esperienza nel mondo del Rally! Domenica trascorrerò tutta la giornata in macchina col mio navigatore, ricognizioni, giusto il tempo d prendere le note e fare qualche prova.. La macchina per il momento è smontata, a giorni arrivano alcuni pezzi e successivamente vado a sistemare la centralina.. Appena ne so d + posto qualche info del rally
Che bello Peppino!
sono sicuro che ti divertirai da matti col leoncino di Francia
mi raccomando occhio di lince e piede di piombo!
_________________Se vedi l'albero contro il quale stai sbattendo è sottosterzo,se lo senti, è sovrasterzo!
I MIEI VIDEO
CupRona cv!?... tanti...
Cupra R Principali modifiche:scarico completo Supersprint; assetto Bilstein B16; Dischi freno Brembo Gt forati; Popoff Bonalume; Filtro a pannello Sparco; Powerflex anteriori e posteriori; Strumentazione Metrika su portastrumenti sopravolante Autometer; Barra duomi Audi S3, Short Shift Dieselgeek, Differenziale autobloccante Quaife ,Intercooler maggiorato frontale Forge, Gomme Toyo R888,collettori ATP, turbina GT2860 RS,iniettori maggiorati,regolatore pressione benzina bonalume
|
24/01/2008, 11:33 |
|
|
PeppeFR
MEMBRO STYLE
Iscritto il: 15/04/2007, 13:58 Messaggi: 1796 Località: Provincia di Messina & Bari
|
Franc 71 ha scritto: mi raccomando occhio di lince e piede di piombo!
Ci puoi scommetere!
Peccato che cm primo rally abbiamo deciso d dividere le prove speciali tra me e il
mio navigatore nonchè socio...
Ma sicuramente c divertiremo.
SPERIAMO BENE!!
non sto più nel pannolino...
_________________PeppeFR- La mia CAR!- QUESTO SONO IO..- I miei CAMERA CAR e non solo..-----------------------------------
|
24/01/2008, 13:27 |
|
|
shevass81
MODERATORE
Iscritto il: 27/04/2007, 21:38 Messaggi: 1178 Località: borgoricco
|
e allora FORZA PEPPEEEEEEEEEE
aspettiamo con ansia i video perche purtroppo la trasferta sarebbe troppo impegnativa
IN BOCCA AL LUPO
|
24/01/2008, 13:52 |
|
|
owen85
SOCIO FEDELE
Iscritto il: 01/02/2007, 22:07 Messaggi: 675 Località: Camponogara
|
shevass81 ha scritto: e allora FORZA PEPPEEEEEEEEEEaspettiamo con ansia i video perche purtroppo la trasferta sarebbe troppo impegnativa IN BOCCA AL LUPO
Una volta pero si potrebbe mettersi d'accordo e andare in trasferta a vederlo di persona!!! Giusto schevass??
In bocca al lupo peppe!!!!
_________________ No importa se te vè messa o tore el pan, l'importante ze che e curve te e fassi sempre col fren a man....
(Non importa se vai a messa o a prendere il pane, l'importante è che le curve le fai sempre con il freno a mano)...
|
24/01/2008, 13:55 |
|
|
shevass81
MODERATORE
|
ma certo..facciamo x il rally di taormina?
|
24/01/2008, 13:56 |
|
|
owen85
SOCIO FEDELE
Iscritto il: 01/02/2007, 22:07 Messaggi: 675 Località: Camponogara
|
Ma non è a Novembre?
_________________ No importa se te vè messa o tore el pan, l'importante ze che e curve te e fassi sempre col fren a man....
(Non importa se vai a messa o a prendere il pane, l'importante è che le curve le fai sempre con il freno a mano)...
|
24/01/2008, 13:59 |
|
|
mike130
SOCIO FEDELE
|
VAI PEPPEEEEEEEEEEEE
ALLA GRANDE...............
24/01/2008, 14:02 |
|
|
zic83
CUCCIOLO
Iscritto il: 29/08/2007, 21:33 Messaggi: 5 Località: Villafranca T. (ME)
|
se posso ci faccio 1 salto a vederti correre...
|
24/01/2008, 15:22 |
|
|
PeppeFR
MEMBRO STYLE
|
shevass81 ha scritto: ma certo..facciamo x il rally di taormina?
Io x il taormina penso che navigherò un amico, la macchina è impegnata...
Cmq c'è il Rally Phoenix che ha le stesse Prove Speciali leggermente modificate e 1 in +..
Lo fanno nella prima decade di giugno...
Quello lo farò io anche xkè m piace d + del Taormina per una P.S. che è una meraviglia..
Mi piacerebbe molto, fatemi sapere così trovo dove e cm ospitarvi
|
25/01/2008, 15:17 |
|
|
tdi150nst
LEONCINO
|
PEPPE appena ne sai di piu' sul rally di Brolo, aggiornaci. Penso di venire a vederlo.
_________________ CERCHIAMO DI LASCIARE IL MONDO UN PO' MIGLIORE DI COME LO ABBIAMO TROVATO (B.P.)
|
25/01/2008, 20:00 |
|
|
shevass81
MODERATORE
|
PeppeFR ha scritto: shevass81 ha scritto: ma certo..facciamo x il rally di taormina? Io x il taormina penso che navigherò un amico, la macchina è impegnata... Cmq c'è il Rally Phoenix che ha le stesse Prove Speciali leggermente modificate e 1 in +.. Lo fanno nella prima decade di giugno... Quello lo farò io anche xkè m piace d + del Taormina per una P.S. che è una meraviglia.. Mi piacerebbe molto, fatemi sapere così trovo dove e cm ospitarvi
benissimo giovedi ne parliamo quando ci troviamo noi veneti
|
25/01/2008, 20:52 |
|
|
PeppeFR
MEMBRO STYLE
|
Ormai è ufficiale, il rally si fa!
Le P.S. sarano:
P.S. 0-S.GIORGIO (prova spettacolo)
P.S. 1-PIRAINO
P.S. 2-S.ANGELO
P.S. 3.GIOIOSA M.
P.S. 4-PIRAINO
P.S. 5-S.ANGELO
P.S. 6-GIOIOSA M.
P.S. 7-NASO
P.S. 8-FICARRA
P.S. 9-NASO
P.S. 10-FICARRA
|
01/02/2008, 15:55 |
|
|
shevass81
MODERATORE
|
ehehhe..qualcuno si fa avanti x vedere il buon peppe?
|
01/02/2008, 22:30 |
|
|
Franc 71
MEMBRO CUPRA
|
Chiameremo a raccolta la Sicilia in Leon e questa volta chi non si fà vivo
_________________Se vedi l'albero contro il quale stai sbattendo è sottosterzo,se lo senti, è sovrasterzo!
I MIEI VIDEO
CupRona cv!?... tanti...
Cupra R Principali modifiche:scarico completo Supersprint; assetto Bilstein B16; Dischi freno Brembo Gt forati; Popoff Bonalume; Filtro a pannello Sparco; Powerflex anteriori e posteriori; Strumentazione Metrika su portastrumenti sopravolante Autometer; Barra duomi Audi S3, Short Shift Dieselgeek, Differenziale autobloccante Quaife ,Intercooler maggiorato frontale Forge, Gomme Toyo R888,collettori ATP, turbina GT2860 RS,iniettori maggiorati,regolatore pressione benzina bonalume
|
02/02/2008, 10:13 |
|
|
tdi150nst
LEONCINO
|
CONTO DI ESSERCI. CI SENTIAMO FRA QUALCHE GIORNO.
_________________ CERCHIAMO DI LASCIARE IL MONDO UN PO' MIGLIORE DI COME LO ABBIAMO TROVATO (B.P.)
|
02/02/2008, 18:10 |
|
|
PeppeFR
MEMBRO STYLE
|
Grazie ragazzi ne avrò bisogno!
Io faccio la prova spettacolo, poi la prima e seconda P.S. le fa il mio socio-navigatore,
la terza la faccio io che è la + lunga 11 km, quarta e quinta il mio socio-navigatore e
sesta, settima, ottava, nona e decima le dovrei far tutte io..
|
02/02/2008, 20:32 |
|
|
Franc 71
MEMBRO CUPRA
|
PeppeFR ha scritto: Grazie ragazzi ne avrò bisogno! Io faccio la prova spettacolo, poi la prima e seconda P.S. le fa il mio socio-navigatore, la terza la faccio io che è la + lunga 11 km, quarta e quinta il mio socio-navigatore e sesta, settima, ottava, nona e decima le dovrei far tutte io..
Ciao Peppe!,
per noi sarà un piacere fare il tifo per te!
Io per le ragioni che già conosci potrò esserci solo la Domenica ...
vorrà dire che quel giorno li farò il doppio del tifo
I MIEI VIDEO
CupRona cv!?... tanti...
|
04/02/2008, 10:01 |
|
|
PeppeFR
MEMBRO STYLE
|
Franc 71 ha scritto: PeppeFR ha scritto: Grazie ragazzi ne avrò bisogno! Io faccio la prova spettacolo, poi la prima e seconda P.S. le fa il mio socio-navigatore, la terza la faccio io che è la + lunga 11 km, quarta e quinta il mio socio-navigatore e sesta, settima, ottava, nona e decima le dovrei far tutte io.. Ciao Peppe!, per noi sarà un piacere fare il tifo per te! Io per le ragioni che già conosci potrò esserci solo la Domenica ... vorrà dire che quel giorno li farò il doppio del tifo
Vabè, diciamo che il rally vero e proprio è la domenica, sabato mattina ci sono
le verifiche tecniche e pomeriggio la prova spettacolo, domenica c sono tutte le
prove speciali..
in caso poi v consiglio qualche bel posto spettacolare...
Vi anticipo che nella P.S. Gioiosa Marea c'è un salto e finisce con una decina
di tornanti di seguito del tipo:
50 Tornante sinstro
30 Inversione sinistra 1
30 Inversione destra 1
50 Tornante sinistro
50 Tornante destro in Destra 3 in subito Tornante sinistro
ecc...
|
04/02/2008, 14:11 |
|
|
PeppeFR
MEMBRO STYLE
|
In settimana iscriverò macchina ed equipaggio..
Già c sono i primi iscritti, intanto c sn 2 super 2000..
Sabato ricognizioni dal mattino alla sera...
Domenica relax sennò la morosa m abbandona sul ciglio della strada...
|
06/02/2008, 3:55 |
|
|
|