Autore |
Messaggio |
salvoleon05
MODERATORE
|
allora precisamente sono di carini a 15 minuti da palermo  ma sono molto spesso a palermo sempre in giro col il mio leone nero top sport tdi 130 
|
06/12/2007, 10:41 |
|
 |
Franc 71
MEMBRO CUPRA
|
saloleon05 ha scritto: allora precisamente sono di carini a 15 minuti da palermo  ma sono molto spesso a palermo sempre in giro col il mio leone nero top sport tdi 130 
Se qualche volta ti trovi a passare dalla via E.Amari fermati un attimo al 49 che ti offro un caffè 
_________________Se vedi l'albero contro il quale stai sbattendo è sottosterzo,se lo senti, è sovrasterzo!
I MIEI VIDEO
CupRona cv!?... tanti...
  Cupra R Principali modifiche:scarico completo Supersprint; assetto Bilstein B16; Dischi freno Brembo Gt forati; Popoff Bonalume; Filtro a pannello Sparco; Powerflex anteriori e posteriori; Strumentazione Metrika su portastrumenti sopravolante Autometer; Barra duomi Audi S3, Short Shift Dieselgeek, Differenziale autobloccante Quaife ,Intercooler maggiorato frontale Forge, Gomme Toyo R888,collettori ATP, turbina GT2860 RS,iniettori maggiorati,regolatore pressione benzina bonalume
|
06/12/2007, 11:58 |
|
 |
Ricc@rdo83
LEONE
|
Franc 71 ha scritto: Ricc@rdo83 ha scritto: Franc 71 ha scritto: :leonclub: BENVENUTO Dicci di te e della tua Leon qui siamo molto curiosi e poi a Palermo siamo già un bel gruppo!  ... bè veramente non proprio a parte me gli altri sono proprio dei "fanghi" Attendo una tua richiesta per l'inserimento nel gruppo Sicilia Occidentale che ti darà diritto ad un treno di gomme gratis offerte da tutti i soci Palermitani che non ti daranno il benvenuto entro le prossime 24 ore   ciao e benvenuto saloleon05 sei proprio di palermo o provincia?? lo sai che ora ti devi fare vedere ai nostri raduni o alle nostre pistate!|!! Franck sono ancora in tempo vero???  ho problemi a comprarmi le ruote per il mio leon che me li sono giocate ad aprile pensa se devo aiutare gli altri  Facciamo così: tu mi regali una fotocamera digitale con la quale io mi impegno fin da ora e davanti a tutti i Leoni a fare il camera car di tutte le pistate, ed io pago la tua quota per le gomme! 
Ceerto come no...sembra un buon affare.... 
06/12/2007, 22:10 |
|
 |
Ricc@rdo83
LEONE
|
Franc 71 ha scritto: saloleon05 ha scritto: allora precisamente sono di carini a 15 minuti da palermo  ma sono molto spesso a palermo sempre in giro col il mio leone nero top sport tdi 130  Se qualche volta ti trovi a passare dalla via E.Amari fermati un attimo al 49 che ti offro un caffè 
stessa cosa... se ti trovi a passare da bagheria fammelo sapere  non te ne penti 
06/12/2007, 22:11 |
|
 |
white beast
LEONE
Iscritto il: 18/10/2007, 20:36 Messaggi: 200 Località: milano,navigli...
|
benvenutoooooooooooooo
_________________ BASSA E LARGA...qll ke nn vuoi dalla tua donna lo avrai dalla tua auto..
TURBONAFTA???...no,grazie...prefrisco la mia petroliera...
|
07/12/2007, 18:04 |
|
 |
santopalermo
MEMBRO REFERENCE
Iscritto il: 23/12/2006, 20:59 Messaggi: 400 Località: Torretta (PA)
|
benvenuto socio di carini? ma dove sei non ti vedo mai io sono di Torretta fatti vedere ......la prima top sport grigio che gira nei dintorni sono io anche la mia e una 130 ops mi correggo fu 130 ora bho!!!!!!!
ciao a presto........
_________________L'IMPORTANTE NON E' QUANTI CAVALLI HAI..... MA COME LI FAI ANDARE.........:
CLICCA - GUARDA - CONSIGLIA
http://www.leon-club.it/forum/viewtopic.php?t=2042
|
09/12/2007, 20:59 |
|
 |
santopalermo
MEMBRO REFERENCE
|
MA LA SMETTIAMO CON QUESTE PUBBLICITA' NON E' VERO CHE PER IL CAFFE' E CHE TI VUOLE FARE VEDERE IL SUO BEL NEGOZIONE............ SEI UN GRANDE FRANC APPENA SONO A PALERMO TI VENGO A TOVARE
Franc 71 ha scritto: saloleon05 ha scritto: allora precisamente sono di carini a 15 minuti da palermo  ma sono molto spesso a palermo sempre in giro col il mio leone nero top sport tdi 130  Se qualche volta ti trovi a passare dalla via E.Amari fermati un attimo al 49 che ti offro un caffè 
_________________L'IMPORTANTE NON E' QUANTI CAVALLI HAI..... MA COME LI FAI ANDARE.........:
|
09/12/2007, 22:07 |
|
 |
Franc 71
MEMBRO CUPRA
|
santopalermo ha scritto: MA LA SMETTIAMO CON QUESTE PUBBLICITA' NON E' VERO CHE PER IL CAFFE' E CHE TI VUOLE FARE VEDERE IL SUO BEL NEGOZIONE............ SEI UN GRANDE FRANC APPENA SONO A PALERMO TI VENGO A TOVARE Franc 71 ha scritto: saloleon05 ha scritto: allora precisamente sono di carini a 15 minuti da palermo  ma sono molto spesso a palermo sempre in giro col il mio leone nero top sport tdi 130  Se qualche volta ti trovi a passare dalla via E.Amari fermati un attimo al 49 che ti offro un caffè 
...AZZ m'hai scoperto facevo pubblicità nemmeno tanto occulta
...giorno 8 avevo in programma un test del differenziale a Pian dell'Occhio... è rimasto solo
un mio desiderio... pista chiusa
tu che sei un tipo assai influente in zona vuoi spiegargli che quando chiama un Leonista devono spalancargli le
porte dell'autodromo? 
_________________Se vedi l'albero contro il quale stai sbattendo è sottosterzo,se lo senti, è sovrasterzo!
I MIEI VIDEO
CupRona cv!?... tanti...
  Cupra R Principali modifiche:scarico completo Supersprint; assetto Bilstein B16; Dischi freno Brembo Gt forati; Popoff Bonalume; Filtro a pannello Sparco; Powerflex anteriori e posteriori; Strumentazione Metrika su portastrumenti sopravolante Autometer; Barra duomi Audi S3, Short Shift Dieselgeek, Differenziale autobloccante Quaife ,Intercooler maggiorato frontale Forge, Gomme Toyo R888,collettori ATP, turbina GT2860 RS,iniettori maggiorati,regolatore pressione benzina bonalume
|
10/12/2007, 10:42 |
|
 |
santopalermo
MEMBRO REFERENCE
|
UNA SOLUZIONE C'E' ROMPIAMO IL CATENACCIO E OCCUPIAMO LA PISTA......
Franc 71 ha scritto: santopalermo ha scritto: MA LA SMETTIAMO CON QUESTE PUBBLICITA' NON E' VERO CHE PER IL CAFFE' E CHE TI VUOLE FARE VEDERE IL SUO BEL NEGOZIONE............ SEI UN GRANDE FRANC APPENA SONO A PALERMO TI VENGO A TOVARE Franc 71 ha scritto: saloleon05 ha scritto: allora precisamente sono di carini a 15 minuti da palermo  ma sono molto spesso a palermo sempre in giro col il mio leone nero top sport tdi 130  Se qualche volta ti trovi a passare dalla via E.Amari fermati un attimo al 49 che ti offro un caffè  ...AZZ m'hai scoperto facevo pubblicità nemmeno tanto occulta ...giorno 8 avevo in programma un test del differenziale a Pian dell'Occhio... è rimasto solo un mio desiderio... pista chiusa tu che sei un tipo assai influente in zona vuoi spiegargli che quando chiama un Leonista devono spalancargli le porte dell'autodromo? 
|
10/12/2007, 12:15 |
|
 |
salvoleon05
MODERATORE
|
io sono sempre in giro tra carini e villagrazia di carini(dove abito)e molto spesso a palermo poi un pò d'appertutto poi nn salgo spesso a torretta ogni tanto x andare all'occhio in pista x vedere go-kart e supermotard e io la prima top sport nero magico nei dintorni ancora 130 cv troppo bellaaaaaaaa 
|
10/12/2007, 17:35 |
|
 |
santopalermo
MEMBRO REFERENCE
|
si ma c'è la devi presentare pero' la tua leon aspettiamo con ansia
saloleon05 ha scritto: io sono sempre in giro tra carini e villagrazia di carini(dove abito)e molto spesso a palermo poi un pò d'appertutto poi nn salgo spesso a torretta ogni tanto x andare all'occhio in pista x vedere go-kart e supermotard e io la prima top sport nero magico nei dintorni ancora 130 cv troppo bellaaaaaaaa 
|
10/12/2007, 18:47 |
|
 |
salvoleon05
MODERATORE
|
devo fare ancora un'altro paio di foto è la presento 
|
10/12/2007, 18:54 |
|
 |
U Ziu Michele
SOCIO FEDELE
Iscritto il: 02/11/2006, 17:20 Messaggi: 570 Località: Da per tutto
|
Benvenuto 
_________________Seat Leon Cupra R

|
27/12/2007, 11:34 |
|
 |
fernis
MEMBRO REFERENCE
|
_________________ Leon Club membro n° 101, LEON TDI TT4 CUPRA 150 CV GIALLA, UNICA IN SICILIA
Quando i comuni mortali mi guardano, si prendono gioco di Me
Questa e' la Prova che Io non sono uno di Loro
|
21/01/2008, 15:13 |
|
 |
|