|
Iscriviti •
FAQ
• Cerca • Login
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Loremini96
NEO ARRIVATO
|
Salve a tutti,mi chiamo Lorenzo,ho 23 anni e sono di Livorno. Ho una Skoda Octavia RS 180CV,lavoro in una ditta di famiglia nel settore dell'oleodinamica,dove abbiamo una Seat Leon TGI 5F con circa 65000 km,una gran macchina con ottimi consumi e un motore molto interessante. Non ha dato mai problemi,solo negli ultimi km si è accesa una spia gialla del motore con errore P2196 che spero di risolvere anche con il vostro aiuto. Prossimamente pubblicherò anche delle foto,è ben accessoriata,con cerchi in lega da 17",tettuccio apribile,fari full led... Devo dire che come elettronica nonostante i 4 anni,è ancora superiore a molte auto che vengono prodotte oggi. Avevamo una mezza intenzione di sostituirla con quella più potente,visto anche che ora deve fare la revisione,ma per ora la teniamo.
|
03/10/2019, 23:52 |
|
|
gummiplatz
MEMBRO STYLE
|
|
04/10/2019, 13:36 |
|
|
Leon83
GRAFICO DEL CLUB
Iscritto il: 28/12/2009, 17:32 Messaggi: 9133 Località: Nola (NA)
|
_________________▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄ Gruppo Moderatori ▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀ Leon 1.9 TDI STYLANCE+PackSport 105cv I.P. -->Eccola qua la mia Leona!!!<--In movimento ; Il mio contatto Facebookby Pasquale (simon73): Tantissimi Auguri Aldino, sempre a spasso col tuo felino, tu che 6 nato dopo Capodanno con noi sarai felice tutto l'anno...Auguriiiiiiii!!!!!------------------------------------------------------------------------------------ Leonisti x sempre!!! Meglio un giorno da L E O N I che 147 da F I A T!!! ^ ^ «I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.» Enzo Ferrari
|
04/10/2019, 14:40 |
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|