Figurati Aldo , ne ho ancora ma le ho fatte solo io le foto??
Dai per me ke non sono mai riuscito a partecipare a questi eventi, almeno mi faccio un'idea Poi ci hai deliziato con questi bolidi! Nell'ultima foto si vede una bombola... ma la Leoncina porta il NOSS nel cofano al posto della gomma da scorta?
_________________ ▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄Gruppo Moderatori ▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀ Leon 1.9 TDI STYLANCE+PackSport 105cv I.P.
-->Eccola qua la mia Leona!!!<-- In movimento ; Il mio contatto Facebook by Pasquale (simon73): Tantissimi Auguri Aldino, sempre a spasso col tuo felino, tu che 6 nato dopo Capodanno con noi sarai felice tutto l'anno...Auguriiiiiiii!!!!! ------------------------------------------------------------------------------------ Leonisti x sempre!!! Meglio un giorno da L E O N I che 147 da F I A T!!! ^ ^ «I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.» Enzo Ferrari
Nell'ultima foto si vede una bombola... ma la Leoncina porta il NOSS nel cofano al posto della gomma da scorta?
NO no Aldo, si tratta di un sistema ad aria compressa che fa abbassare dei pistoncini dal fondo della macchina (a macchina ferma ovvio) e questi la fanno alzare per permettere ai meccanici di lavorarci più comodamente.
_________________ Daigo Al mio segnale, scatenate l'inferno! Presidente Onorario
Socio n. 33
03/06/2015, 8:17
Desmo19
MEMBRO CUPRA "R"
Iscritto il: 02/12/2013, 13:32 Messaggi: 3114 Località: a spasso tra le colline marchigiane
LA MIA LEONESSA: Leon 1.4tgi style my2016 Nera midnight full full+ pedaliera/volante/spoiler/lama Cupra ,ambient light rosso, estrattore posteriore, cerchi tecnomagnesio 18", interno completo full pelle/elettrico derivazione Audi S5 coupè... Work in progress
03/06/2015, 10:34
Migno
MEMBRO TURBO
Iscritto il: 21/07/2010, 9:31 Messaggi: 1264 Località: Nova Milanese (MB)
Nell'ultima foto si vede una bombola... ma la Leoncina porta il NOSS nel cofano al posto della gomma da scorta?
NO no Aldo, si tratta di un sistema ad aria compressa che fa abbassare dei pistoncini dal fondo della macchina (a macchina ferma ovvio) e questi la fanno alzare per permettere ai meccanici di lavorarci più comodamente.
Grande E' ovvio... ma la mia era una battuta!!!
_________________ ▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄Gruppo Moderatori ▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀ Leon 1.9 TDI STYLANCE+PackSport 105cv I.P.
-->Eccola qua la mia Leona!!!<-- In movimento ; Il mio contatto Facebook by Pasquale (simon73): Tantissimi Auguri Aldino, sempre a spasso col tuo felino, tu che 6 nato dopo Capodanno con noi sarai felice tutto l'anno...Auguriiiiiiii!!!!! ------------------------------------------------------------------------------------ Leonisti x sempre!!! Meglio un giorno da L E O N I che 147 da F I A T!!! ^ ^ «I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.» Enzo Ferrari
Grande E' ovvio... ma la mia era una battuta!!!
Tu avresti dovuto vedere la faccia di mia moglie, la prima volta che ne ha visto una alzarsi Sembrava avesse incrociato un alieno!! Non lo scorderò mai!!! Ahahahah
Tapatalk docet
_________________ Daigo Al mio segnale, scatenate l'inferno! Presidente Onorario
Socio n. 33
03/06/2015, 21:56
Leon83
GRAFICO DEL CLUB
Iscritto il: 28/12/2009, 17:32 Messaggi: 9133 Località: Nola (NA)
Urcaaaaa e ke sound poi Ma quell'alfa museo sulla sinistra a ke serve?
Socio desmobruno ho editato il tuo post per sfruttare la visualizzazione diretta del video! Per la prox volta se vuoi è semplicissimo, leggi qua viewtopic.php?f=42&t=12652