Eccomi, scusate il ritardo ma riesco solo ora ad avere il tempo di sistemare le foto
Allora, direi giornata incredibile, raduno alla grande, ottima la gestione e la disponibilità di tutti e della concessionaria Silauto in primis
compagnia sempre al TOP
con grandi risate e avventure!
Ma andiamo con ordine
mettevi comodi con i popcorn che adesso vi spiego com'è andata
Era una calda mattina di giugno, nell'aria quel piacevole profumo di brioches appena sfornate, il canto degli uccellini e io che stavo ancora sonnecchiando nella mia macchina... improvvisamente vengo colpito da una luce abbagliante, vento e fiamme da tutte le parti
materializzatosi come la DeLorean in un boato pazzesco, ecco arrivare il buon Mauro con il suo TSI Power!
Poi ecco atterrare sulla pista di Treviso anche Diego e tutti gli altri
Tempo due secondi ed eravamo già tutti seduti sulla Cupra
come i bambini alla scoperta dello Shuttle... che cos'è questo, che cos'è quello, ooooh, aaaaaaah, allora è fatta così...
Comunque la concessionaria Silauto è davvero ben fornita ed è stato bello vedere e provare anche le altre auto a disposizione. Poi visto che c'era la possibilità di sconto sui ricambi ci siamo dedicati anche al tuning
oh raga, ho fatto delle modifiche da paura, non potete neanche immaginare!
ho messo su due spazzole tergicristallo nuove che adesso fanno tutto da sole, anche il caffè!
ahahah
Ma non divaghiamo, ci viene spiegato il gioco fotografico e ci viene dato un road book da seguire. Il buon Leonardo mi accompagna come copilota in questa avventura e meno male che c'era lui perchè altrimenti penso che al ristorante ci sarei arrivato a nuoto nei canali
comunque dopo aver visitato Treviso on the road, dopo aver steso qualche vecchietta a passeggio col cane e dopo aver fatto altre cose incredibili, giungiamo finalmente a destinazione con la macchina fotografica piena ma la pancia ancora vuota
Ma il ristorante è lì che ci aspetta, pronto a deliziarci con un sacco di cosine buone e pesciolini e dolcetti vari che ci obbligano anche per quest'anno a saltare la prova costume
Poi con quei mattacchioni del Paso, di Tia, di Mauro e gli altri, tra un bicchier di vino e tante risate il tempo vola... Pronti via con le lacrime agli occhi, si ritorna in concessionaria per il corso di guida, davvero molto interessante, molto professionale e ben spiegato
lasciamo perdere il fatto che sul simulatore mi sono schiantato subito
perchè pensavo di giocare a Sega Rally, per il resto ho capito tutto!
E così finisce una bellissima giornata ricca di emozioni e trascorsa con tanta bella gente, con tanti bei ricordi che rimarranno sempre... ci si vede alla prossima, ciao belli!!