aaaahhh la prima volta!!!
che emozione!
me la ricordo come se fosse ieri,
anzi mi sa che forse ricordo meglio alprima volta, che le seguenti!!!
Adri, eravamo assieme quel giorno, del "lontano" 2008 in Adria con le Supercopa!!!!
per il resto Simo, come già ti accennavo via whatsappata, e già accennato anche da Fabywhite,
ho visto che in uscita non sfruttavi bene tutta la pista, ed in qualche occasione anche in fase di inserimento, ma se consideriamo i vari fattori (vedi incidente, vedi pima volta, ecc) direi che
per usare un termine televisivo: PROVA SUPERATA!!!!
poi anche,
permettetemi un ringraziamento quì pubblico a SimoneLeonBlanco
ebbene, subito venerdì sera, mentre eravamo a bordo di Delta, la Leon 3 (5F) che avevo appena conegnato a mauroleon46, il "blanco" ci ha chiamato e visto che il mio cell era ancora colelgato al vivavoce della macchina abbiamo vissuto entrambi la telefonata
beh, è stato bello sentire in anteprima le emozioni della giornata,
ma più che altro, ed è questo il motivo per cui lo ringrazio su tutto,
ci ha detto:
"è stato bellissimo stare assieme coi ragazzi di tutti i club e vivere l'integrazione che c'era,
bellissimo vivere questa eseprienza al fianco di persona anche deglia ltri club e stare con loro come se si fosse un'unica grande famiglia"
beh... che dire... questo è il messaggio che da anni stiamo cercando di mandare col "progetto" Italian Seat ClubS, quello di far capire che siamo tutti una grande famiglia,
per carita, ognuno come club a se stante, ma allo stesso tempo tutti amici tra di noi
sentire questo da un socio come Simone, detto spontaneamente senza chiedergli nulla, significa che quello che staimo cercando di fare, va nella strada giusta,
grazie!!