eccomi qui ragazzi tocca a me.. preparatevi..buahahahah
Volevo ringraziare il grandissimo Pasquale, è stato veramente un pazzo , un fenomeno e qualcosa di indescrivibile.
Ha fatto 1000 e 1000 km solo per noi... e noi abbiamo cercato di accoglierlo al meglio per non far sentire la "insostituibile ed inimitabile" ospitalità del sud...
Ragazzi è sempre la solita piacevole conferma, è davvero un bravo ragazzo, una persona piena di principi e che si sbatte per aiutare gli altri...
Il week end si è preparato in questi termini..
Arrivo di Pasquale nel mio paesello, check in.. in hotel, per fortuna apprezzato da Simon, comodo e con parcheggio coperto per la leona... (cosa più importante) , poi lo passo a prendere, al via verso la colazione in un gradevole barettino per iniziare bene e al caldo la giornata..
Che ridere vedere Pasquale guardare i miei ruotini da 16" e il mio assetto di stock... mi ha detto.. ma davvero anche la mia era così???
ahaahahh
Poi si va alla volta della mia house... da li iniziamo la lavorazione sulla mia leoncina, abbiamo sganciato la lama 1m , montata storta e male dal carrozziere, scaldata e rimessa finalmente bene.. qualche prova e buchino di troppo di autofilettanti ma ci sta tutto.. lavoro perfetto...
Poi si passa al cofano, installazione pistone per apertura cofano stile Golf... posto lato passeggero..
davvero una figata ora... grazie ancora per la disponibilità , la cura e tutto il necessario per effettuare il lavoro, portato su da lui... abbiamo utilizzato solo i miei cacciaviti.. al resto ci ha pensato lui.. un fenomeno davvero...abbiamo già programmato i prossimi lavori per l'anno prox... buahahah grandissimo!!
Poi da li siamo partiti alla volta del ritrovo con i primi soci, assenti alla domenica al pranzo ufficiale, Io e Ale il + 1, siamo trasportati dalla mitica leon fr di Pasquale in modo che possa essere ammirata anche per le vie di Milano e di occhiate ce ne sono state tante... raggiungiamo il posto scelto da Angelo e troviamo all'interno ad attenderci , Angelo appunto Andrea che aveva già mangiato tipo metà ristorante... il grande Dilian sperminator... (per i suoi moltepli appuntamenti da vero latin lover...) e il mitico Fabi che purtroppo non era in forma ,ma ha resistito per tutto pomeriggio nonostante il freddo intenso della giornata...
Da li dopo il pranzo low cost.. f*** 11 euro per tutto!!!
Si riparte verso un centro commerciale in modo da stare al caldo... qualche piccolo sparo in zone chiuse al traffico e poi finalmente si arriva al centro... andiamo su al bar e anche li mille chiacchere e risate!!!
Dopo i saluti e i ringraziamento dei soci a Pasquale si torna verso l'hotel ,con un viaggio di notte alle spalle e l'intensa giornata ,il festeggiato aveva bisogno e diritto di una sana doccia e un po' di relax, poi torniamo io e Ale a recuperarlo e lasciando la sua leona nella nuova cuccia calda ,in modo che possa riposarsi a dovere alle fatiche della giornata ed in previzione del giorno successivo dove parte il vero raduno ufficiale e il ritorno a Spinazzola.
Siamo arrivati a casa mia, dove abbiamo optato per un menù Sud-Nord-...ista!!
Orecchiette con sugo di braciole (per i non pugliesi sono gli involtini..) in modo da non sentire troppo la mancanza di casa...
poi di secondo polenta+salsiccia e funghi... roast beef ed insalata.. la gola è stata rinfrescata con del buon rosso ... poi frutta dolci,caffè ecc.. ecc..
Da li si parte in versione cicerone per la volta di Milano.. sulla megane di Ale, abbiamo fatto vedere mezza Milano in una sera , poi lo portiamo all'arco della pace fino al ritrovarci poi al carlberg.. una bevuta veloce e ritorno di nuovo dell'hotel... erano quasi le 2...buahahah
sveglia mattutina e si parte verso trezzo d'adda... luogo di appuntamento fuori l'autostrada con il gruppo dei leonisti... già in strada abbiamo beccato megapixel... e abbiamo potuto testare le nostre leoncine in un breve sparo.. con mi somma sorpresa eravamo molto vicini, poi in allungo secondo me se ne sarebbe andato via .. diciamo che avendo meno preparazione di lui cmq se l'è cavata ancora la mia biancona... ma la car di Pasquale è un bel missile davvero... Ci si incontra al parcheggio.. saluti di rito e via alla volta del luogo segreto per l'aperitivo... ovviamente ci siamo persi tra rotonde e traffico per poi essere recuperati da Norman in modalità taxi driver!!!
Finalmente facciamo il primo brindisi dei tanti della giornata per il nostro Pasquale... aperitiziamo e si riparte alla volta del ristorante.. ovviamente Paso e Maicol hanno praticamente ignorato l'aperitivo dopo 5 secondi.. per andare a lavare la macchina..buahahah
sempre spettacolari ed immacolate le loro...
arriviamo all'ormai conosciuto agriturismo "Norman Ilaria" e già la prima comica.. Alex non è riuscito ad entrare.. il fermo cancello centrale non permetteva di passare ne lasciandolo in centro auto ne passando di fianco per via delle minigone... l'ha dovuta abbandonare nel campo li fuori.. buahahah che risate!!! E poi tutti noi che suonavamo il clacson per fare fretta... insomma burloni...
Entriamo e ci accomodiamo tempo di sederci e ci portano a bere un nuovo aperitivo.. scatta subito il piano blitzkrieg e il portafoglio di Alex già sparisce..buahahahahaahh
Vittoria ancora una volta e battendo ogni sorta di record.. io ovviamente non c'entro stavo parlando con lui e non lo stavo assolutamente distraendo..
Inutile rimarcare che come al solito si è mangiato da @@@ e bevuto alla pari... abbiamo nuovamente fatto i complimenti al proprietario... il dolce di Alex è magicamente evaporato ed equamente diviso per non permettere almeno una gioia per la giornata...
poi è stato accontentato con una nuova fetta di tiramisù fatta solo per lui....
Grasse risate e discorsi a 360 gradi.. con ovvia predominanza dei motori e le leone...
Adri ha fatto nuovamente scuola con me e con tutti quelli che avevano dubbi...
Pasquale si è divertito e ci ha ringraziato per la felice riuscita del raduno, finalmente popolato da un po' di persone.. e per l'anno prossimo saremo ancora di più se potrai tornare!!!
Non contenti usciamo da li e andiamo in un pargheggio , qualche vaggata veloce e ci si butta di nuovo in un bar... li ha prevalso per la maggiore la cioccolata calda.. ma 2 temerari Norman e Tia, si sono buttati in un nuovo aperitivo..
Che dire tutto fantastico e durato a lungo... grazie a tutti per esserci stati e aver riempito di felicità il nostro grande socio!!
Non vedo l'ora di rifarlo Pasquale... la compagnia sempre ottima e ormai siamo tutti davvero amici... gran bella giornata... ho detto tutto..
Manca solo la prova di ascolto dell'impianto di Bergo ma lo farò nella sua sezione...