Leoni al Ring 2012 + Leoni a SPA (non le terme) 2012
Autore |
Messaggio |
Adri
MEMBRO FR
|
luketdi ha scritto: Adri nella seconda foto eri così impeganto che ti fumavi una siga?
Ahahah....è vero, sembra che sto fumando
Peccato veramente che tu non sia riuscito a venire, ma sicuramente ci torneremo perchè come dice Tuan il Ring non perdona...ti fa innamorare a prima vista
Bellissime le foto Alessandro, grazie mille per averle postate
Ecco il video:
Prima volta al Ring, sesto giro, l'amico Maurizio alla guida e il copilota Alessio fanno da apripista...io tento di stargli dietro...ne è venuto fuori un bel video :-)))
Lap time 8:47 (BTG) rilevato con RaceChrono della Cupra Gialla....non male per essere la prima volta.
http://www.youtube.com/watch?v=sqSwDKuAzcw
_________________La "Principessa Blu""Fast on Track, NOT on Road"Nürburgring -Imola-Mugello-SPA-Misano-Vallelunga-Monza-Adria-Cremona-Franciacorta-Varano-Modena
|
04/05/2012, 9:28 |
|
|
leostra
SCERIFFO DEL CLUB
Iscritto il: 11/06/2009, 9:44 Messaggi: 13178 Località: Barletta (BT)
|
da quello che leggo vi siete ammalati di ring...certo che solo a vedere le foto e i video mi viene il coccolone...figuriamoci dal vivo
bella ragà!!
04/05/2012, 10:09 |
|
|
megapixel
MEMBRO SUPERCOPA
|
Grande Adri, ho visto il video e se vai, fortuna che era la tua prima volta al Ring!
Eh già, vedendo anche il cambio di avatar da parte di Adri, penso proprio che si stia ammalando per bene...
|
04/05/2012, 10:19 |
|
|
Adri
MEMBRO FR
|
megapixel ha scritto: Grande Adri, ho visto il video e se vai, fortuna che era la tua prima volta al Ring! Eh già, vedendo anche il cambio di avatar da parte di Adri, penso proprio che si stia ammalando per bene...
Non puoi non innamorarti di un capolavoro simile...quelle curve e quelle pendenze ti fanno perdere la testa più di una donna
Emblematica questa foto....
_________________La "Principessa Blu""Fast on Track, NOT on Road"Nürburgring -Imola-Mugello-SPA-Misano-Vallelunga-Monza-Adria-Cremona-Franciacorta-Varano-Modena
|
04/05/2012, 11:02 |
|
|
megapixel
MEMBRO SUPERCOPA
|
Ti credo Adri, deve essere un'esperienza dalle emozioni fortissime e carica di adrenalina allo stato puro... la foto del cartellone la dice lunga... chissà, magari un giorno, prima di arrivare all'età pensionabile, lo proverò pure io!
|
04/05/2012, 11:07 |
|
|
Leon Blanco
MEMBRO WTCC
|
Bmamma mia cosa non è... ecco la soluzione per l'adrenalina che cancella tutti i problemi e i pensieri dalla testa...
bellissimi i video e le foto.. grandissimi ragazzi..volevo solo complimentarvi e ammirarvi!!Bravi!
_________________ Leon Blanco. Un fiocco di neve con le scarpette nere lucide!!!
Con la TIGRA NEL CUORE entro nel mondo del Leone.. il mio nuovo felino!! Passion Feline. Socio n. 205. NEW NEW 2XX cv e 4XX nm!!! working progress stay tuned..pag 1
|
04/05/2012, 11:14 |
|
|
tuan21
MEMBRO CUPRA "R"
|
http://www.youtube.com/watch?v=lgCgd_JakcI
posizione camera infelice ma questo è il giro in 8'44" con macchina praticamente di serie fuori gli ammortizzatori e lo scarico. No mappa, no antirollio, no pastiglie (erano orginiali), no dischi, no aspirazione, niente di niente
Ad Agosto scendo sotto gli 8'30" sul BtG, a costo di disintegrare la CupraR e svuotare il conto in banca
|
04/05/2012, 11:22 |
|
|
Leon Blanco
MEMBRO WTCC
|
tuan21 ha scritto: http://www.youtube.com/watch?v=lgCgd_JakcIposizione camera infelice ma questo è il giro in 8'44" con macchina praticamente di serie fuori gli ammortizzatori e lo scarico. No mappa, no antirollio, no pastiglie (erano orginiali), no dischi, no aspirazione, niente di niente Ad Agosto scendo sotto gli 8'30" sul BtG, a costo di disintegrare la CupraR e svuotare il conto in banca
mamma mia ma gratti di brutto.. il rumore che si sente in curva è il fischio delle gomme o la grattata di cui mi parlavi?? e se vai forte Antonio.. grandisismo!! (PS: dopo me lo riguardo bene a casa con audio a palla!!)
Ragazzi ho rivisto tutti i video ma che spettacolo..
_________________ Leon Blanco. Un fiocco di neve con le scarpette nere lucide!!!
Con la TIGRA NEL CUORE entro nel mondo del Leone.. il mio nuovo felino!! Passion Feline. Socio n. 205. NEW NEW 2XX cv e 4XX nm!!! working progress stay tuned..pag 1
|
04/05/2012, 11:29 |
|
|
tuan21
MEMBRO CUPRA "R"
|
tuan21 ha scritto: http://www.youtube.com/watch?v=lgCgd_JakcIposizione camera infelice ma questo è il giro in 8'44" con macchina praticamente di serie fuori gli ammortizzatori e lo scarico. No mappa, no antirollio, no pastiglie (erano orginiali), no dischi, no aspirazione, niente di niente Ad Agosto scendo sotto gli 8'30" sul BtG, a costo di disintegrare la CupraR e svuotare il conto in banca
spero di non essermela gufata
|
04/05/2012, 12:00 |
|
|
Adri
MEMBRO FR
|
tuan21 ha scritto: posizione camera infelice ma questo è il giro in 8'44" con macchina praticamente di serie fuori gli ammortizzatori e lo scarico. No mappa, no antirollio, no pastiglie (erano orginiali), no dischi, no aspirazione, niente di niente Questo rende ancora più onorevole il tuo best time Bello il video, ma io ho avuto la fortuna e l'onore di vivere un giro accanto a Tuan e vi dico che viaggia veramente forte e come tengono ste ca@@o di Kumho tuan21 ha scritto: Ad Agosto scendo sotto gli 8'30" sul BtG, a costo di disintegrare la CupraR e svuotare il conto in banca
No dai...non fare così che mi fai preoccupare
|
04/05/2012, 13:03 |
|
|
Ramses86
SOCIO FEDELE
|
Mappa+Quaife+Pastiglie freno+Olio freno e secondo me scendi tranquillamente sotto gli 8.30
Calcolando come và la Leona e come vai te ce la fai sicuramente!
antirollio, aspirazione, dischi, secondo me possono aspettare, nn sono così indispensabili!
_________________Ramses86's Cupra R265 Candy White- Offila Garage
Ottimizzazione Ecu by Claudio.VRS, Twin Take Forge, Down Pipe e Intercooler by Scara73, Upgrade HPFP Kmd Tuning
|
04/05/2012, 13:23 |
|
|
tuan21
MEMBRO CUPRA "R"
|
Adri ha scritto: tuan21 ha scritto: posizione camera infelice ma questo è il giro in 8'44" con macchina praticamente di serie fuori gli ammortizzatori e lo scarico. No mappa, no antirollio, no pastiglie (erano orginiali), no dischi, no aspirazione, niente di niente Questo rende ancora più onorevole il tuo best time Bello il video, ma io ho avuto la fortuna e l'onore di vivere un giro accanto a Tuan e vi dico che viaggia veramente forte e come tengono ste ca@@o di Kumho tuan21 ha scritto: Ad Agosto scendo sotto gli 8'30" sul BtG, a costo di disintegrare la CupraR e svuotare il conto in banca No dai...non fare così che mi fai preoccupare
Ottimo acquisto le Kumho davvero
La prossima volta faro' giornata piena (questa volta ho puntato molto anceh sul VLN) e ci facciamo un po di giri attaccati, vedi come miglioriamo tutti e due
Non troppo pero', che il Ring....rimane sempre il Ring! Pericoloooooo!
Ultima modifica di tuan21 il 04/05/2012, 13:38, modificato 1 volta in totale.
|
04/05/2012, 13:32 |
|
|
tuan21
MEMBRO CUPRA "R"
|
Ramses86 ha scritto: tuan21 ha scritto: http://www.youtube.com/watch?v=lgCgd_JakcIposizione camera infelice ma questo è il giro in 8'44" con macchina praticamente di serie fuori gli ammortizzatori e lo scarico. No mappa, no antirollio, no pastiglie (erano orginiali), no dischi, no aspirazione, niente di niente Ad Agosto scendo sotto gli 8'30" sul BtG, a costo di disintegrare la CupraR e svuotare il conto in banca Mappa+Quaife+Pastiglie freno+Olio freno e secondo me scendi tranquillamente sotto gli 8.30 Calcolando come và la Leona e come vai te ce la fai sicuramente! antirollio, aspirazione, dischi, secondo me possono aspettare, nn sono così indispensabili!
Olio ok, Mappa da fare mese giugno, pastiglie a luglio sulle cose che possono aspettare sono daccordo con te!
Sto Quaife meledetto mi decidero' a prenderlo prima o poi....
E li... 15 secondi si possono prendere con le modifiche che hai elencato....
cmq non dovrei dirlo.... ma arriveranno anche Toyo R888 su cerchi da 18"
|
04/05/2012, 13:36 |
|
|
Ramses86
SOCIO FEDELE
|
tuan21 ha scritto: Ramses86 ha scritto: tuan21 ha scritto: http://www.youtube.com/watch?v=lgCgd_JakcIposizione camera infelice ma questo è il giro in 8'44" con macchina praticamente di serie fuori gli ammortizzatori e lo scarico. No mappa, no antirollio, no pastiglie (erano orginiali), no dischi, no aspirazione, niente di niente Ad Agosto scendo sotto gli 8'30" sul BtG, a costo di disintegrare la CupraR e svuotare il conto in banca Mappa+Quaife+Pastiglie freno+Olio freno e secondo me scendi tranquillamente sotto gli 8.30 Calcolando come và la Leona e come vai te ce la fai sicuramente! antirollio, aspirazione, dischi, secondo me possono aspettare, nn sono così indispensabili! Olio ok, Mappa da fare mese giugno, pastiglie a luglio sulle cose che possono aspettare sono daccordo con te! Sto Quaife meledetto mi decidero' a prenderlo prima o poi.... E li... 15 secondi si possono prendere con le modifiche che hai elencato.... cmq non dovrei dirlo.... ma arriveranno anche Toyo R888 su cerchi da 18"
Passando dai 19 ai 18 ti troverai sicuramente moooolto meglio!
Sarebbe bello poter montare la misura della scirocco r, cioè 235-40/18, io prima o poi lo farò!
_________________Ramses86's Cupra R265 Candy White- Offila Garage
Ottimizzazione Ecu by Claudio.VRS, Twin Take Forge, Down Pipe e Intercooler by Scara73, Upgrade HPFP Kmd Tuning
|
04/05/2012, 13:39 |
|
|
EnIgMa
CUCCIOLO
|
bel video adri :)
|
04/05/2012, 13:40 |
|
|
Leon Blanco
MEMBRO WTCC
|
Ramses86 ha scritto: tuan21 ha scritto: Ramses86 ha scritto: tuan21 ha scritto: http://www.youtube.com/watch?v=lgCgd_JakcIposizione camera infelice ma questo è il giro in 8'44" con macchina praticamente di serie fuori gli ammortizzatori e lo scarico. No mappa, no antirollio, no pastiglie (erano orginiali), no dischi, no aspirazione, niente di niente Ad Agosto scendo sotto gli 8'30" sul BtG, a costo di disintegrare la CupraR e svuotare il conto in banca Mappa+Quaife+Pastiglie freno+Olio freno e secondo me scendi tranquillamente sotto gli 8.30 Calcolando come và la Leona e come vai te ce la fai sicuramente! antirollio, aspirazione, dischi, secondo me possono aspettare, nn sono così indispensabili! Olio ok, Mappa da fare mese giugno, pastiglie a luglio sulle cose che possono aspettare sono daccordo con te! Sto Quaife meledetto mi decidero' a prenderlo prima o poi.... E li... 15 secondi si possono prendere con le modifiche che hai elencato.... cmq non dovrei dirlo.... ma arriveranno anche Toyo R888 su cerchi da 18" Passando dai 19 ai 18 ti troverai sicuramente moooolto meglio! Sarebbe bello poter montare la misura della scirocco r, cioè 235-40/18, io prima o poi lo farò!
Ma perchè Ramses.. si riescono ancora ad omologare misure diverse di gomme a libretto??Avevo letto che ormai era utopia in Italia... va beh che se le metti solo in pista il discorso è diverso..
Mentre per le Kumho.. ragazzi mi state interessando.. sul ring sono andate da @@@.. anche contro le attuali di Adri.. che sono stradali da 19 ma non ricordo quali... e sul bagnato??Avete girato in passato anche sul bagnato come andavano le kumho?? Cmq che bello vedervi guidare e vedere i continui upgrade...
|
04/05/2012, 13:59 |
|
|
tuan21
MEMBRO CUPRA "R"
|
Leon Blanco ha scritto: Ramses86 ha scritto: tuan21 ha scritto: Ramses86 ha scritto: tuan21 ha scritto: http://www.youtube.com/watch?v=lgCgd_JakcIposizione camera infelice ma questo è il giro in 8'44" con macchina praticamente di serie fuori gli ammortizzatori e lo scarico. No mappa, no antirollio, no pastiglie (erano orginiali), no dischi, no aspirazione, niente di niente Ad Agosto scendo sotto gli 8'30" sul BtG, a costo di disintegrare la CupraR e svuotare il conto in banca Mappa+Quaife+Pastiglie freno+Olio freno e secondo me scendi tranquillamente sotto gli 8.30 Calcolando come và la Leona e come vai te ce la fai sicuramente! antirollio, aspirazione, dischi, secondo me possono aspettare, nn sono così indispensabili! Olio ok, Mappa da fare mese giugno, pastiglie a luglio sulle cose che possono aspettare sono daccordo con te! Sto Quaife meledetto mi decidero' a prenderlo prima o poi.... E li... 15 secondi si possono prendere con le modifiche che hai elencato.... cmq non dovrei dirlo.... ma arriveranno anche Toyo R888 su cerchi da 18" Passando dai 19 ai 18 ti troverai sicuramente moooolto meglio! Sarebbe bello poter montare la misura della scirocco r, cioè 235-40/18, io prima o poi lo farò! Ma perchè Ramses.. si riescono ancora ad omologare misure diverse di gomme a libretto??Avevo letto che ormai era utopia in Italia... va beh che se le metti solo in pista il discorso è diverso.. Mentre per le Kumho.. ragazzi mi state interessando.. sul ring sono andate da @@@.. anche contro le attuali di Adri.. che sono stradali da 19 ma non ricordo quali... e sul bagnato??Avete girato in passato anche sul bagnato come andavano le kumho?? Cmq che bello vedervi guidare e vedere i continui upgrade...
Sul bagnato solo in strada e andavano cmq bene, ma dartiun parere vero e convinto non riesco se non le provo all limite. LE Falken per esempio facevano un po caccare sul bagnato (il che è normalissimo, erano gomme ottime!!!). Certo dalle gomme molto sportive non ci si puo' aspettare molto sull'acqua (se ne parla molto nel topic "Pneumatici")
|
04/05/2012, 15:32 |
|
|
leostra
SCERIFFO DEL CLUB
Iscritto il: 11/06/2009, 9:44 Messaggi: 13178 Località: Barletta (BT)
|
chiedo scusa, ma di SPA non ne parla nessuno?
malati di ring!
04/05/2012, 15:52 |
|
|
tuan21
MEMBRO CUPRA "R"
|
Oh io lo avevo detto.... "guardate che andare al Ring dopo SPA è un peccato".... "SPA è bella ma rispetto al Ring è poco piu' che normale"...
E tutti...."no no a SPA mi diverto di piu' in sicurezza, posso tirare di piu'".... "al ring vado piano poi mi sfogo a SPA"...
Poveri illusi...ora tutti a parlare di quanto il Ring sia....RIng!!!!!
sono orgoglioso di voi Boys
|
04/05/2012, 16:50 |
|
|
Adri
MEMBRO FR
|
|
04/05/2012, 18:14 |
|
|
|