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 FRANCIACORTA 7 Aprile 
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Ramses86 ha scritto:
Come scritto su face, io e Adri in pista abbiamo grosso modo lo stesso passo (sicuramente io ho ancora da imparare dalla sua esperienza), però si può vedere come basta un setup di assetto diverso fra le nostre 2 Leone per avere 2 passi diversi in queste condizioni.
In quanto a Luke gli ho già fatto i miei complimenti è davvero efficace, però secondo me il quaife ha fatto un lavorone, mi sarebbe piaciuto averlo anch'io per cercare di infastidirlo, ma nn credo che ne avrei avuto il coraggio! :wink:


prima prendi i B14, che già cambia musica anche in trazione

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11/04/2012, 13:40
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tuan21 ha scritto:
Ramses86 ha scritto:
Come scritto su face, io e Adri in pista abbiamo grosso modo lo stesso passo (sicuramente io ho ancora da imparare dalla sua esperienza), però si può vedere come basta un setup di assetto diverso fra le nostre 2 Leone per avere 2 passi diversi in queste condizioni.
In quanto a Luke gli ho già fatto i miei complimenti è davvero efficace, però secondo me il quaife ha fatto un lavorone, mi sarebbe piaciuto averlo anch'io per cercare di infastidirlo, ma nn credo che ne avrei avuto il coraggio! :wink:


prima prendi i B14, che già cambia musica anche in trazione


Ma ne sei sicuro? Nel senso per il momento ho come riferimento Adri, xke andiam spesso insieme in pista e siamo a pari motore..
Al Mugello prima volta di Adri con assetto nuovo non mi è sembrato molto convincente, poi a Franciacorta al raduno seat che faceva caldo giravamo grosso modo uguali ( mi corregga Adri se sbaglio) e poi questo sabato proprio avevamo 2 passi differenti.
A questo punto vale davvero la pena cambiare assetto stock in favore di un B14?? Parliamo di 1200 euri di spesa!
Peccato che nn ho mai girato con te, cosi da vedere le differenze, sia chiaro nn voglio offendere le idee di nessuno!!
Piuttosto io faccio il contrario di voi, cosa che ho sempre detto, monto il quaife con assetto originale, secondo me è più redditizzia come cosa!
Mi piacerebbe sapere che ne pensa Luke di un'abbinata quaife con assetto stock..

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11/04/2012, 18:18
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Ramses86 ha scritto:
tuan21 ha scritto:
Ramses86 ha scritto:
Come scritto su face, io e Adri in pista abbiamo grosso modo lo stesso passo (sicuramente io ho ancora da imparare dalla sua esperienza), però si può vedere come basta un setup di assetto diverso fra le nostre 2 Leone per avere 2 passi diversi in queste condizioni.
In quanto a Luke gli ho già fatto i miei complimenti è davvero efficace, però secondo me il quaife ha fatto un lavorone, mi sarebbe piaciuto averlo anch'io per cercare di infastidirlo, ma nn credo che ne avrei avuto il coraggio! :wink:


prima prendi i B14, che già cambia musica anche in trazione


Ma ne sei sicuro? Nel senso per il momento ho come riferimento Adri, xke andiam spesso insieme in pista e siamo a pari motore..
Al Mugello prima volta di Adri con assetto nuovo non mi è sembrato molto convincente, poi a Franciacorta al raduno seat che faceva caldo giravamo grosso modo uguali ( mi corregga Adri se sbaglio) e poi questo sabato proprio avevamo 2 passi differenti.
A questo punto vale davvero la pena cambiare assetto stock in favore di un B14?? Parliamo di 1200 euri di spesa!
Peccato che nn ho mai girato con te, cosi da vedere le differenze, sia chiaro nn voglio offendere le idee di nessuno!!
Piuttosto io faccio il contrario di voi, cosa che ho sempre detto, monto il quaife con assetto originale, secondo me è più redditizzia come cosa!
Mi piacerebbe sapere che ne pensa Luke di un'abbinata quaife con assetto stock..


lui viaggia su una dimensione parallela, ma ben distante da noi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

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11/04/2012, 19:20
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Ramses86 ha scritto:
tuan21 ha scritto:
Ramses86 ha scritto:
Come scritto su face, io e Adri in pista abbiamo grosso modo lo stesso passo (sicuramente io ho ancora da imparare dalla sua esperienza), però si può vedere come basta un setup di assetto diverso fra le nostre 2 Leone per avere 2 passi diversi in queste condizioni.
In quanto a Luke gli ho già fatto i miei complimenti è davvero efficace, però secondo me il quaife ha fatto un lavorone, mi sarebbe piaciuto averlo anch'io per cercare di infastidirlo, ma nn credo che ne avrei avuto il coraggio! :wink:


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Ma ne sei sicuro? Nel senso per il momento ho come riferimento Adri, xke andiam spesso insieme in pista e siamo a pari motore..
Al Mugello prima volta di Adri con assetto nuovo non mi è sembrato molto convincente, poi a Franciacorta al raduno seat che faceva caldo giravamo grosso modo uguali ( mi corregga Adri se sbaglio) e poi questo sabato proprio avevamo 2 passi differenti.
A questo punto vale davvero la pena cambiare assetto stock in favore di un B14?? Parliamo di 1200 euri di spesa!
Peccato che nn ho mai girato con te, cosi da vedere le differenze, sia chiaro nn voglio offendere le idee di nessuno!!
Piuttosto io faccio il contrario di voi, cosa che ho sempre detto, monto il quaife con assetto originale, secondo me è più redditizzia come cosa!
Mi piacerebbe sapere che ne pensa Luke di un'abbinata quaife con assetto stock..


Anch'io monto i b14 willy, onestamente non è un assetto estremo, ma di sicuro in pista va meglio di quello stock. Non ti basare sui confronti con Adri del mugello e di franciacorta, nel primo caso l'aveva appena montato e nel secondo con le barre piu rigide che monta non è detto che sul bagnato vada meglio, inoltre ci sono troppe variabili......... Per fare valutazioni precise le cose vanno provate su se stessi. :wink:
Capisco che 1200€ sia una cifra impegnativa, quindi per quello che ti posso dire, se cosi ti trovi bene e vuoi investire prima sul differenziale hai tutto il mio appoggio!!! perchè quello è davvero un ottimo upgrade (poi devi sistemare l'xds da vag pero) :wink:

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Ramses86 ha scritto:
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In quanto a Luke gli ho già fatto i miei complimenti è davvero efficace, però secondo me il quaife ha fatto un lavorone, mi sarebbe piaciuto averlo anch'io per cercare di infastidirlo, ma nn credo che ne avrei avuto il coraggio! :wink:


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Ma ne sei sicuro? Nel senso per il momento ho come riferimento Adri, xke andiam spesso insieme in pista e siamo a pari motore..
Al Mugello prima volta di Adri con assetto nuovo non mi è sembrato molto convincente, poi a Franciacorta al raduno seat che faceva caldo giravamo grosso modo uguali ( mi corregga Adri se sbaglio) e poi questo sabato proprio avevamo 2 passi differenti.
A questo punto vale davvero la pena cambiare assetto stock in favore di un B14?? Parliamo di 1200 euri di spesa!
Peccato che nn ho mai girato con te, cosi da vedere le differenze, sia chiaro nn voglio offendere le idee di nessuno!!
Piuttosto io faccio il contrario di voi, cosa che ho sempre detto, monto il quaife con assetto originale, secondo me è più redditizzia come cosa!
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A Monza +5kmh e -2" al giro

Dopo il ring sarò più preciso...

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luketdi ha scritto:
Ramses86 ha scritto:
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Ramses86 ha scritto:
Come scritto su face, io e Adri in pista abbiamo grosso modo lo stesso passo (sicuramente io ho ancora da imparare dalla sua esperienza), però si può vedere come basta un setup di assetto diverso fra le nostre 2 Leone per avere 2 passi diversi in queste condizioni.
In quanto a Luke gli ho già fatto i miei complimenti è davvero efficace, però secondo me il quaife ha fatto un lavorone, mi sarebbe piaciuto averlo anch'io per cercare di infastidirlo, ma nn credo che ne avrei avuto il coraggio! :wink:


prima prendi i B14, che già cambia musica anche in trazione


Ma ne sei sicuro? Nel senso per il momento ho come riferimento Adri, xke andiam spesso insieme in pista e siamo a pari motore..
Al Mugello prima volta di Adri con assetto nuovo non mi è sembrato molto convincente, poi a Franciacorta al raduno seat che faceva caldo giravamo grosso modo uguali ( mi corregga Adri se sbaglio) e poi questo sabato proprio avevamo 2 passi differenti.
A questo punto vale davvero la pena cambiare assetto stock in favore di un B14?? Parliamo di 1200 euri di spesa!
Peccato che nn ho mai girato con te, cosi da vedere le differenze, sia chiaro nn voglio offendere le idee di nessuno!!
Piuttosto io faccio il contrario di voi, cosa che ho sempre detto, monto il quaife con assetto originale, secondo me è più redditizzia come cosa!
Mi piacerebbe sapere che ne pensa Luke di un'abbinata quaife con assetto stock..



Anch'io monto i b14 willy, onestamente non è un assetto estremo, ma di sicuro in pista va meglio di quello stock. Non ti basare sui confronti con Adri del mugello e di franciacorta, nel primo caso l'aveva appena montato e nel secondo con le barre piu rigide che monta non è detto che sul bagnato vada meglio, inoltre ci sono troppe variabili......... Per fare valutazioni precise le cose vanno provate su se stessi. :wink:
Capisco che 1200€ sia una cifra impegnativa, quindi per quello che ti posso dire, se cosi ti trovi bene e vuoi investire prima sul differenziale hai tutto il mio appoggio!!! perchè quello è davvero un ottimo upgrade (poi devi sistemare l'xds da vag pero) :wink:


Per franciacorta mi riferivo a questo video: http://www.youtube.com/watch?v=jDO0fKlTvvY&context=C414a62cADvjVQa1PpcFNQAdpJoyEvDq1j4AmMpoPZ1SfZqFtardk=

Parti dal minuto 9.30 se non sbaglio quello davanti a me sei te giusto? Bene io sono l'unico con assetto stock, tralasciamo il fatto che te sei più bravo nella guida, non mi sembra che mi date/guadagnate cosi tanto nelle curve.
Sian qui per parlare e scambiare opinioni giusto? Tuan tu dici che con assetto hai abbassato il tempo a Monza di 2 secondi, non pensi che con il quaife avresti abbassato di più?
dico questo, xlè guardando i video di luke a monza, prima e dopo il quaife, si nota una differenza abbissale in uscita dalla prima variante e dalle 2 di lesmo.. poi monza è una pista troppo veloce, dove servono cavalli e assetto.. prendi una pista come il mugello, cazz io con la mia leona dovevo parzializzare un casino, con un quaife sarei andato meglio..
ragazzi non dico che son contro l'assetto, ma dal momento che si equivalgono abbastanza come prezzo, xkè nessuno prima di montare assetto nn ha pensato ad un bel quaife? :wink:

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Willi...due piccole precisazioni...come diceva Luke al Mugello il mio assetto non era ben bilanciato (appena montato e con misure sballate causa assestamento) e a Franciacorta con i Club Seat non l'avevo ancora montato :wink:

Detto questo sono pienamente d'accordo con te sul fatto che prima faresti bene a montare un bel differenziale; primo perchè è molto più utile che un assetto e secondo perchè, come sempre detto, l'assetto originale della R è molto buono, poi valuterai di conseguenza :wink:

P.S. non prendere come riferimento quel vecchio rimbambito di Adri che ultimamente è lento come una lumaca :mrgreen:

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Adri ha scritto:
Willi...due piccole precisazioni...come diceva Luke al Mugello il mio assetto non era ben bilanciato (appena montato e con misure sballate causa assestamento) e a Franciacorta con i Club Seat non l'avevo ancora montato :wink:

Detto questo sono pienamente d'accordo con te sul fatto che prima faresti bene a montare un bel differenziale; primo perchè è molto più utile che un assetto e secondo perchè, come sempre detto, l'assetto originale della R è molto buono, poi valuterai di conseguenza :wink:

P.S. non prendere come riferimento quel vecchio rimbambito di Adri che ultimamente è lento come una lumaca :mrgreen:

Cavoli ero convinto che lo avessi al raduno.. sorry :nono
Non è vero che sei lento Adri :fiori
Piuttosto appena riesco a montare il quaife sarà un bel confronto!
In quanto all'assetto i miei ammo hanno 10.000 km anteriori e 25.000, aspetto prox anno a montarlo, voglio sponparli prima di cambiarli! :wink:

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