Autore |
Messaggio |
leonpisi
MEMBRO STYLE
Iscritto il: 25/03/2007, 1:19 Messaggi: 1875 Località: Gorgonzola (MI)
|
eccomi qui! beh che dire sempre una grande emozione stare in pista con i soci e con i bolidi! un ringraziamento particolare a Davvy per lo sbattimento che si è fatto in questi 2 giorni e grazie a tutti i soci anche se pochi presenti! speriamo che seat corra anche l'anno prossimo!
_________________ w la mia leon 110cv!!!!!!!!!!!!
|
16/10/2011, 19:43 |
|
|
leostra
SCERIFFO DEL CLUB
Iscritto il: 11/06/2009, 9:44 Messaggi: 13178 Località: Barletta (BT)
|
mancava all'appello Riddle...si hanno notizie? spero tutto ok
16/10/2011, 20:50 |
|
|
luketdi
MAPPATORE DELLA MUTUA
|
Sarebbe stato tutto bellissimo, se mentre uscivo dall'autodromo due ragazzini idioti non avessero deciso di lanciarsi la bicicletta l'un l'altro, che ovviamente è andata a sbattere contro la mia fiancata destra mentre sorpaggiungevo................... no comment!
_________________Leon Cupra R completo supersprint oversize 100celle HJS - mappa GMP IC THS, Upgrade Pump Autotech, aspirazione ITG Maxogen, Autobloccante Quaife, Blistein B14, Barre H&R, Camberkit KW, Impianto frenante BremboGT 360x29.
|
16/10/2011, 21:35 |
|
|
Gill
LEONCINO
Iscritto il: 02/05/2007, 21:29 Messaggi: 68 Località: provincia di Milano
|
leonpisi ha scritto: eccomi qui! beh che dire sempre una grande emozione stare in pista con i soci e con i bolidi! un ringraziamento particolare a Davvy per lo sbattimento che si è fatto in questi 2 giorni e grazie a tutti i soci anche se pochi presenti! speriamo che seat corra anche l'anno prossimo!
Ci associamo anche noi ai rigraziamenti a Davvy ed è stato un piacere rivedere i "vecchi" soci ed Adri.
Alla prossima.
_________________ CUPRA R
|
16/10/2011, 21:43 |
|
|
Tidus239
MEMBRO STYLE
Iscritto il: 26/05/2011, 15:04 Messaggi: 1960 Località: Roma/Umbria
|
luketdi ha scritto: Sarebbe stato tutto bellissimo, se mentre uscivo dall'autodromo due ragazzini idioti non avessero deciso di lanciarsi la bicicletta l'un l'altro, che ovviamente è andata a sbattere contro la mia fiancata destra mentre sorpaggiungevo................... no comment!
spero che tu li abbia picchiati come minimo!!!!
_________________Leon FR DSG CR170 Stage3 RaceTronic 281Cv & 501Nm https://www.youtube.com/watch?v=gqRxdnU ... 8-_nj03eFQ"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come dell' aria che respiro" (Gilles Villeneuve) "Aggiungi cavalli e andrai forte sul dritto, togli peso e andrai forte ovunque" (Colin Chapman)
|
17/10/2011, 1:23 |
|
|
Adri
MEMBRO FR
|
luketdi ha scritto: Sarebbe stato tutto bellissimo, se mentre uscivo dall'autodromo due ragazzini idioti non avessero deciso di lanciarsi la bicicletta l'un l'altro, che ovviamente è andata a sbattere contro la mia fiancata destra mentre sorpaggiungevo................... no comment! Quello che è successo ha dell'incredibile due emeriti deficienti...spero che tu riesca a contattare i genitori e che si assumano la responsabilità... @Tidus239 la voglia da parte di Luke c'era, ma ha fatto bene a non reagire se no sarebbe passato dalla parte del torto, visto che poi è intervenuta la Polizia locale. Gill ha scritto: è stato un piacere rivedere i "vecchi" soci ed Adri.
Ciao Gil, è stato un piacere anche per me:wink: spero non passi ancora tutto questo tempo prima di rivederti...ti aspetto allo Spanish Day
_________________La "Principessa Blu""Fast on Track, NOT on Road"Nürburgring -Imola-Mugello-SPA-Misano-Vallelunga-Monza-Adria-Cremona-Franciacorta-Varano-Modena
|
17/10/2011, 8:54 |
|
|
DarkTek
LEONE
Iscritto il: 16/03/2007, 18:56 Messaggi: 159 Località: Crema (CR)
|
Anch'io mi sono dirertito un sacco.
Mi spiace solo avervi persi nel poomeriggio ma poi verso le 17.00 son dovuto andar via il nipotino era a pezzi, devo ammerrere che anchh'io ero un po' a pezzi. Però ppena entrato in casa ho acceso la TV su nuvolari e sono riuscito a vdere l'ultimo giro!
Mi spiace non riuscire a venire a franciacorta ma, spero, che Seat continuo a correre e noi si riesca a riincontrrci nuovamente.
|
17/10/2011, 9:06 |
|
|
baronerotto
LEONE
Iscritto il: 21/09/2009, 15:18 Messaggi: 240 Località: SESTO FIORENTINO (FI)
|
CIAO GRAZIE DI TUTTO ANCHE SE CI SIAMO APPENA VISTI SPERO DI RIVEDERVI PRESTO CIAO SIMONE
|
17/10/2011, 12:10 |
|
|
marcoallen
LEONCINO
Iscritto il: 09/04/2010, 19:27 Messaggi: 86 Località: somma lombardo Varese
|
Un grosso garzie a Seat Sport Italia a tutti i ragazzi del club specialmente a DavyY per la sua pazienza e forza di volontà che mi ha permesso di gustare gia gara uno della Supercopa di Sabato, oltre che tutta la Domenica, e l'ultima gara del pomeriggio, ora non attendiamo latro che la stupenda festa organizzata per il fine mese!!! GRAZIE ANCORA A TUTTI QUELLI CHE C'ERANO e peccato per chi non è riuscito a venire!
|
17/10/2011, 21:56 |
|
|
|