Track Day serale & pizzata a Franciacorta 27-07-11
Autore |
Messaggio |
mrt.angelo
MEMBRO STYLE
|
_________________LEON FR TDI CR 170@235,8 cv e 478 Nm...................................................MY 2011 Airbox in carbonio designed By APR, Mappa by Matteo Garage MP, DPF optimized By Bartoli, Frizione e volano By R-R-Racing, Intercooler Audi S3, Terminale di scarico tutto tubo 2x80 by Top Car Marmitte, Short Shifter TT, Pedaliera Cupra, Assetto Bilstein B14, Cerchi OZ Ultraleggera + Pirelli PZero, Cerchi Stilauto bicolor SR 2000+ Michelin Alpin PA4, Dischi Ant. (312) Baffati, forati, con campana in ergal By omnicompetition
|
29/07/2011, 20:30 |
|
|
beta85
MEMBRO FR
|
cccccavaccaaa hihihi niente rimedio subito hihihi
vi allego link per catalogo Syneco...
trovate riguardo al cambio l'olio Amplex in versione Dakar che è strepitoso...
mentre per il motore per voi pistaioli sbiellati il Montero Corse !
|
29/07/2011, 21:07 |
|
|
Tidus239
MEMBRO STYLE
Iscritto il: 26/05/2011, 15:04 Messaggi: 1960 Località: Roma/Umbria
|
beta85 ha scritto: hihihi tranquillo è un amico venuto in pace! prima della mini era munito di un'altea se non vado errando ed essendo conoscente dei ragazzi presenti è venuto a farci visita! ti scappa nulla neeee
be sai cos' è...sono ossessionato dalle mini le odio con tutta la mia forza!! (vedi anche la firma!! )
_________________Leon FR DSG CR170 Stage3 RaceTronic 281Cv & 501Nm https://www.youtube.com/watch?v=gqRxdnU ... 8-_nj03eFQ"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come dell' aria che respiro" (Gilles Villeneuve) "Aggiungi cavalli e andrai forte sul dritto, togli peso e andrai forte ovunque" (Colin Chapman)
|
30/07/2011, 2:20 |
|
|
Adri
MEMBRO FR
|
mrt.angelo ha scritto: ad ogni modo mi pare di capire (correggimi se sbaglio) che gira spesso in pista, pertanto determinati circuiti li conoscera' a memoria e questo e' un grosso vantaggio
Esatto Angelo, a Franciacorta sono praticamente di casa e conoscere il circuito è fondamentale, quindi prima o poi Ramses mi supererà, primo perchè anche lui ha un ottima guida, secondo perchè dalla sua ha la giovinezza e tutto il tempo per migliorare, io alla soglia dei 46 anni inizio la mia lenta ma inesorabile discesa, ma fino a quando potrò darò battaglia, nel frattempo addestro il mio erede (Lorenzo) affinchè tenga alto l'onore di famiglia
_________________La "Principessa Blu""Fast on Track, NOT on Road"Nürburgring -Imola-Mugello-SPA-Misano-Vallelunga-Monza-Adria-Cremona-Franciacorta-Varano-Modena
|
30/07/2011, 10:23 |
|
|
mrt.angelo
MEMBRO STYLE
|
Adri ha scritto: mrt.angelo ha scritto: ad ogni modo mi pare di capire (correggimi se sbaglio) che gira spesso in pista, pertanto determinati circuiti li conoscera' a memoria e questo e' un grosso vantaggio Esatto Angelo, a Franciacorta sono praticamente di casa e conoscere il circuito è fondamentale, quindi prima o poi Ramses mi supererà, primo perchè anche lui ha un ottima guida, secondo perchè dalla sua ha la giovinezza e tutto il tempo per migliorare, io alla soglia dei 46 anni inizio la mia lenta ma inesorabile discesa, ma fino a quando potrò darò battaglia, nel frattempo addestro il mio erede (Lorenzo) affinchè tenga alto l'onore di famiglia
Be lo so' io ai tempi negli anni 90 (con la mia punto gt) giravo spesso a Monza e so' cosa significa conoscere in dettaglio ogni curva, dove e come staccare, le traiettorie......quindi riconfermo quello che ho detto.
Ah !!! 46 e io che pensavo di essere uno dei piu' anziani (come eta') con i mie 42, non mi parlare di discesa x favore.....................poi quel maledetto incidente nel 2004 in moto a 180 kmh (x colpa di una testina di.........che mi ha tagliato la strada inchiodando) ha fatto il resto, ma e anche vero che sono un morto che cammina e solo il buon @@@ sa' il miracolo che ha fatto, quindi non mi lamento a parte i dolori qua' e la' che si fanno sentire. Comunque appena sara' possibile ti vengo a vedere, ma dimmi, il casco te lo danno loro o te lo dovi portare ???, io forse dovrei ancora avere un jet che usavo con il t-max e il fazer 1000 mi sa' che devo cercarlo . Ciaoooooo
_________________LEON FR TDI CR 170@235,8 cv e 478 Nm...................................................MY 2011 Airbox in carbonio designed By APR, Mappa by Matteo Garage MP, DPF optimized By Bartoli, Frizione e volano By R-R-Racing, Intercooler Audi S3, Terminale di scarico tutto tubo 2x80 by Top Car Marmitte, Short Shifter TT, Pedaliera Cupra, Assetto Bilstein B14, Cerchi OZ Ultraleggera + Pirelli PZero, Cerchi Stilauto bicolor SR 2000+ Michelin Alpin PA4, Dischi Ant. (312) Baffati, forati, con campana in ergal By omnicompetition
|
30/07/2011, 10:58 |
|
|
jaffio
LEONE
Iscritto il: 08/12/2010, 0:33 Messaggi: 223 Località: PATERNO'(catania)
|
_________________ JAFFIO.Leon 1.9 TDI 105HP MODIFICATA A 167HP CON FILTRO SPORTIVO KB,TURBINA MAGGIORATA,CENTRALINA RIMAPPATA,CATALIZZATORE ELIMINATO,TERMINALE SPORTIVO,FARI XENON,LUCI POSIZIONI A 8LED,DISTANZIALI POSTERIORI,SPECCHIETTI E MONTANTI IN CARBOON LOOK. IMPIANTO HI-FI CON DOPPIO WOOFER DA 20CM HERTZ SPL SHOW,2 SUBWOOFER SPAUDIO DA 30 CM.
|
19/08/2011, 14:05 |
|
|
|