|
Pagina 1 di 1
|
[ 17 messaggi ] |
|
pizzata campana in onore di leon.art
Autore |
Messaggio |
leon.art
MEMBRO CUPRA
Iscritto il: 10/08/2009, 1:00 Messaggi: 2682 Località: monopoli(ba)
|
come ogni incontro,é d'obbligo aprirne il dopo!a voi la parola!
_________________leon 1m ts tdi 150cv==>17@cv.filtro bmc,molle eiback prokit e work in progress
TONIO,SOCIO NUM 198...........MODERATORE GRUPPO PUGLIA E COORDINATORE LEON-CLUB.IT AREA CENTRO-SUD ......... ;)
|
29/07/2011, 22:16 |
|
|
ice-eyes
MEMBRO TURBO
|
...e naturalmente una gran bella serata passata con amici veri... ora Tonio sta di la che dorme
|
30/07/2011, 0:49 |
|
|
Leon83
GRAFICO DEL CLUB
Iscritto il: 28/12/2009, 17:32 Messaggi: 9133 Località: Nola (NA)
|
ma ke raduno in famiglia...
Bravo Enzo
Ora scappo devo fare dei servizi...
_________________▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄ Gruppo Moderatori ▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀ Leon 1.9 TDI STYLANCE+PackSport 105cv I.P. -->Eccola qua la mia Leona!!!<--In movimento ; Il mio contatto Facebookby Pasquale (simon73): Tantissimi Auguri Aldino, sempre a spasso col tuo felino, tu che 6 nato dopo Capodanno con noi sarai felice tutto l'anno...Auguriiiiiiii!!!!!------------------------------------------------------------------------------------ Leonisti x sempre!!! Meglio un giorno da L E O N I che 147 da F I A T!!! ^ ^ «I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.» Enzo Ferrari
|
30/07/2011, 9:47 |
|
|
Leon83
GRAFICO DEL CLUB
|
Ragazzi scusate x l’attesa… piccoli impegni!!!
X caso aspettavate qualke scatto????
Questa volta è stato più ke un raduno una pizzata tra vekki amici...
grazie ancora ai due "superiori" amici/soci Enzo e Tonio che è passato a salutarci prima di fare ritorno in Puglia...
davvero dei ragazzi d’oro senza dimenticare la sposina Livia davvero gentile ke con grande pazienza
ci ha sopportato tutto il tempo con tutte le nostre discussioni sulle Leonesse… ecc.
Visto ke c’erano soltanto due Leoni e uno Smartino super…
e pure poca voglia di farsi immortalare tranne Tonio ke ormai mi ha concesso la piena disponibilità
non ho fatto granchè di foto poi nn c’è stato moltissimo tempo, cmq è andato tutto x il meglio!!!
Non vi voglio annoiare con le parole, adesso vi mostro i fatti
Beccatevi i 5 scatti della serata… ritoccati leggermente
con la partecipazione di mio fratello (quello al centro)
Foto dedicata...
_________________▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄ Gruppo Moderatori ▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀ Leon 1.9 TDI STYLANCE+PackSport 105cv I.P. -->Eccola qua la mia Leona!!!<--In movimento ; Il mio contatto Facebookby Pasquale (simon73): Tantissimi Auguri Aldino, sempre a spasso col tuo felino, tu che 6 nato dopo Capodanno con noi sarai felice tutto l'anno...Auguriiiiiiii!!!!!------------------------------------------------------------------------------------ Leonisti x sempre!!! Meglio un giorno da L E O N I che 147 da F I A T!!! ^ ^ «I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.» Enzo Ferrari
|
30/07/2011, 22:31 |
|
|
leonestef
CONTROLLER DEL CLUB
Iscritto il: 04/04/2009, 0:44 Messaggi: 5096 Località: L'Aquila (AQ)
|
bravi ragazzi....cm sempre anche stavolta sono sicuro che tutto è andato alla grande,ma soprattutto con lo spirito giusto che ci ha uniti anche ad alberobello
PS: nessuno me ne voglia ma,Tonio, da quando ti sei sposato sembri quasi più bello!
30/07/2011, 22:55 |
|
|
Leon83
GRAFICO DEL CLUB
|
leonestef ha scritto: bravi ragazzi....cm sempre anche stavolta sono sicuro che tutto è andato alla grande,ma soprattutto con lo spirito giusto che ci ha uniti anche ad alberobello PS: nessuno me ne voglia ma,Tonio, da quando ti sei sposato sembri quasi più bello!
Forse ho abusato un pò ... sembrano avere 18 anni... qualke ritocco quà e là
sorriso smagliante lifting x avere un ricordo + bello...
(xò la faccia è la loro personale )
è diventata una mania
Ultima modifica di Leon83 il 31/07/2011, 12:18, modificato 1 volta in totale.
|
30/07/2011, 23:05 |
|
|
leonestef
CONTROLLER DEL CLUB
Iscritto il: 04/04/2009, 0:44 Messaggi: 5096 Località: L'Aquila (AQ)
|
Leon83 ha scritto: Forse ho abusato un pò ... qualke ritocco quà e là
voglio vedere quando fai le mie di foto
30/07/2011, 23:10 |
|
|
Leon83
GRAFICO DEL CLUB
|
leonestef ha scritto: Leon83 ha scritto: Forse ho abusato un pò ... qualke ritocco quà e là voglio vedere quando fai le mie di foto
presto... molto presto... dai comincio domani... quella di Enzo è andata
|
30/07/2011, 23:26 |
|
|
leostra
SCERIFFO DEL CLUB
Iscritto il: 11/06/2009, 9:44 Messaggi: 13178 Località: Barletta (BT)
|
leonestef ha scritto: PS: nessuno me ne voglia ma,Tonio, da quando ti sei sposato sembri quasi più bello!
lo notavo anche io...quando sono venuti a salutarmi era meno bello di adesso...tutto merito del sole pugliese...mi fa piacere che siate riusciti a prendere un pò di sole...il sabato il tempo non lasciava sperare niente di buono
bravi ragazzi...come si suol dire, pochi ma buoni! anche queste pizzate fanno bene al club
31/07/2011, 22:07 |
|
|
leon.art
MEMBRO CUPRA
|
eccomi qua ragazzi!!!ke dire,davvero una splendida serata e nn finiro' mai di ringraziarvi x la vostra massima disponibilita'!!ancora grazie ad enzo ice ke ci ha ospitato nella sua splendida casetta in modo di ripartire tranquillamente al mattino dopo,ma anke ad aldo e famiglia ke ci hanno accolto davvero calorosameente in casa loro e offerto dei dolci buonissimi!!
sn davvero contento di avere dei veri amici anke se distanti e vi posso dire ke in qualsiasi momento ,sarei felice di ospitarvi a casa mia magari x passare 1 week-end insieme!e un saluto va anke all'amico leo, leostra, ke dato ke passavo dalle sue parti,nn poteva mancare la visita x 2 saluti,peccato x l'aperitivo saltato,colpa del mio ritardo,ma ci rifaremo,tranquillo!
ke dire,vi saluta e ringrazia anke la mia mogliettina e speriamo di rivederci presto,e mi raccomando casanova(enzo)salutami la tipetta del karaoke!!!
_________________leon 1m ts tdi 150cv==>17@cv.filtro bmc,molle eiback prokit e work in progress
TONIO,SOCIO NUM 198...........MODERATORE GRUPPO PUGLIA E COORDINATORE LEON-CLUB.IT AREA CENTRO-SUD ......... ;)
|
01/08/2011, 8:29 |
|
|
ice-eyes
MEMBRO TURBO
|
leon.art ha scritto: e mi raccomando casanova(enzo)salutami la tipetta del karaoke!!!
Non mancherà. se ci ritorno volentieri te la saluto, gli farò io la carezza sulla spalla o magari altrove come veniva a fare a noi
Ragà la mia casetta per gli amici è sempre aperta, l'unica pecca è severamente vietato fumare per gli amici questo ed altro, chiunque abbia voglia di venire a passare un fine settimana dalle mie parti 2/3 posti letto li ricaviamo sempre ...
|
01/08/2011, 9:40 |
|
|
Leon Blanco
MEMBRO WTCC
|
bravi raga!!
Bella serata!!
_________________ Leon Blanco. Un fiocco di neve con le scarpette nere lucide!!!
Con la TIGRA NEL CUORE entro nel mondo del Leone.. il mio nuovo felino!! Passion Feline. Socio n. 205. NEW NEW 2XX cv e 4XX nm!!! working progress stay tuned..pag 1
|
01/08/2011, 10:39 |
|
|
leostra
SCERIFFO DEL CLUB
|
leon.art ha scritto: LOL! eccomi qua ragazzi!!!ke dire,davvero una splendida serata e nn finiro' mai di ringraziarvi x la vostra massima disponibilita'!!ancora grazie ad enzo ice ke ci ha ospitato nella sua splendida casetta in modo di ripartire tranquillamente al mattino dopo,ma anke ad aldo e famiglia ke ci hanno accolto davvero calorosameente in casa loro e offerto dei dolci buonissimi!! sn davvero contento di avere dei veri amici anke se distanti e vi posso dire ke in qualsiasi momento ,sarei felice di ospitarvi a casa mia magari x passare 1 week-end insieme!e un saluto va anke all'amico leo, leostra, ke dato ke passavo dalle sue parti,nn poteva mancare la visita x 2 saluti,peccato x l'aperitivo saltato,colpa del mio ritardo,ma ci rifaremo,tranquillo! ke dire,vi saluta e ringrazia anke la mia mogliettina e speriamo di rivederci presto,e mi raccomando casanova(enzo)salutami la tipetta del karaoke!!!
certe volte me lo chiedo sempre anche io...come è possibile far nascere queste belle amicizie nonostante la distanza e il rapporto "virtuale" che ci lega? eh beh...questa è la potenza del leon-club.it
grazie a te per il pensiero leon.art...ci rifaremo di certo la prox volta
01/08/2011, 10:53 |
|
|
ice-eyes
MEMBRO TURBO
|
leostra ha scritto: leon.art ha scritto: LOL! eccomi qua ragazzi!!!ke dire,davvero una splendida serata e nn finiro' mai di ringraziarvi x la vostra massima disponibilita'!!ancora grazie ad enzo ice ke ci ha ospitato nella sua splendida casetta in modo di ripartire tranquillamente al mattino dopo,ma anke ad aldo e famiglia ke ci hanno accolto davvero calorosameente in casa loro e offerto dei dolci buonissimi!! sn davvero contento di avere dei veri amici anke se distanti e vi posso dire ke in qualsiasi momento ,sarei felice di ospitarvi a casa mia magari x passare 1 week-end insieme!e un saluto va anke all'amico leo, leostra, ke dato ke passavo dalle sue parti,nn poteva mancare la visita x 2 saluti,peccato x l'aperitivo saltato,colpa del mio ritardo,ma ci rifaremo,tranquillo! ke dire,vi saluta e ringrazia anke la mia mogliettina e speriamo di rivederci presto,e mi raccomando casanova(enzo)salutami la tipetta del karaoke!!! certe volte me lo chiedo sempre anche io...come è possibile far nascere queste belle amicizie nonostante la distanza e il rapporto "virtuale" che ci lega? eh beh...questa è la potenza del leon-club.it grazie a te per il pensiero leon.art...ci rifaremo di certo la prox volta
il mio invito è rivolto a tutti i soci conosciuti e non.... basta organizzarci chiunque abbia un piccolo progettino da metter in atto dalle mie parti è ben accolto
|
01/08/2011, 11:01 |
|
|
leostra
SCERIFFO DEL CLUB
|
ice-eyes ha scritto: il mio invito è rivolto a tutti i soci conosciuti e non.... basta organizzarci chiunque abbia un piccolo progettino da metter in atto dalle mie parti è ben accolto
beh sulla tua disponibilità e bontà non c'erano dubbi...gentile come sempre
01/08/2011, 11:07 |
|
|
Leon83
GRAFICO DEL CLUB
|
leon.art ha scritto: LOL! eccomi qua ragazzi!!!ke dire,davvero una splendida serata e nn finiro' mai di ringraziarvi x la vostra massima disponibilita'!! ke dire,vi saluta e ringrazia anke la mia mogliettina e speriamo di rivederci presto,e mi raccomando casanova(enzo)salutami la tipetta del karaoke!!!
Il nostro casanova fa sempre strage di cuori e nn dimentichiamoci la sua immensa disponibilità e generosità Enzo 6 un grande!!!
Tonio e' stato divertente tenerti dietro (xkè nn conoscevi le strade )
quando il leone si muoveva nelle mie strade... ti osservavo dallo spekkietto...è al primo accenno di accellerazione in un attimo mi raggiungevi... è sempre un mostro!!!
|
01/08/2011, 11:50 |
|
|
leon.art
MEMBRO CUPRA
|
Grazie aldo,la nonnetta fa sempre il suo onorato servizio e sporca figura! anke se un po anzianotta mi ha portato a spasso x ben 1200 km senza accenno di stankezza anke questa volta!
|
01/08/2011, 12:09 |
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 17 messaggi ] |
|