IL DOPO - Dyno Day 2 - Officina F.lli Manco 2-03-2013
Autore |
Messaggio |
darione.85
CONTROLLER DEL CLUB
Iscritto il: 14/01/2011, 16:43 Messaggi: 2861 Località: Biella
|
_________________
|
03/03/2013, 18:13 |
|
|
darione.85
CONTROLLER DEL CLUB
Iscritto il: 14/01/2011, 16:43 Messaggi: 2861 Località: Biella
|
Riprendendo da dove eravamo rimasti sull'altro topic... quoto tutti i discorsi fatti sui banchi ecc... vi dico, in tutta onestà mi sarei accontentato anche di 10 cavalli meno, non è che ero partito da casa con l'idea di battere chissà quale record e mai avrei pensato ad un risultato del genere... ovviamente la cosa mi fa piacere ma non è che mi cambia la vita, anche perchè a me alla fine non interessa mappare ma solo che la macchina vada bene e sono già contento di sentirla più reattiva con giusto quelle due piccole cose come un filtro a pannello e un pieno di V-Power quando posso... quindi se non altro, come già detto, sono contento di aver avuto conferma che non sono solo sensazioni, ma non credo molto che alla fine arrivi davvero a quei valori!! Anche se a questo mondo tutto è possibile... Comunque ho provato a girare la mia rullata anche al mio meccanico in Seat, vediamo se e cosa risponde... Al di là di tutto una cosa però non capisco: non per difendere nessuno, ma eravamo in due con la macchina stock, io con FR e TheRock con Cupra, perchè a me sarebbero stati regalati 20 cavalli e a lui no? Davvero non so che pensare, se fosse un problema del banco avrebbe dovuto rullare molto di più anche TheRock... vabbè amen, è andata così, l'importante è stato l'aver trascorso una bella giornata in ottima compagnia!! Qui la mia rullata E qui il mio video, ma non so se riuscite a vederlo, avrei bisogno di una conferma per favore, grazie altrimenti cerco di caricarlo in altro modo... http://img708.imageshack.us/img708/370/ ... nvnpuo.mp4
_________________
|
03/03/2013, 18:16 |
|
|
paso mn
MEMBRO LEON CUP RACER
Iscritto il: 14/11/2009, 14:50 Messaggi: 5430 Località: Mantova
|
Io nn lo vedo
_________________SOCIO N. 204
|
03/03/2013, 18:39 |
|
|
darione.85
CONTROLLER DEL CLUB
Iscritto il: 14/01/2011, 16:43 Messaggi: 2861 Località: Biella
|
Vediamo di riassumere... mrt.angelo ha scritto: Comincio col dire che ho passato una bella giornata in buona compagnia, mi ha fatto piacere conoscere di persona Darione e TheRock2709, ottima la scelta da parte di Cassano per quanto riguarda il locale, in quanto la pizza mi e' proprio piaciuta Detto questo, esprimo il mio giudizio del tutto personale riguardo al banco in oggetto.................per quanto mi riguarda qualcosa non mi torna, il problema poi diventa piu' complesso da comprendere, perche' sono dell'idea che le rullate fatte su alcune auto con un erogazione particolare, magari con con piu' coppia o con determinate potenze erano distanti dalla realta'. Non entro troppo nel particolare delle auto di Luke,Adri, frenzy, alla quale lascio la parola.......ma per farvi un esempio dico: La mia, quella di fabiano, quella di Simone: Mi spiegate come queste 3 auto, rullate lo stesso giorno a parita' di condizioni con gli stessi lavori, sul banco di Matteo hanno dato rispettivamente: 211, 200,8, 203 cv. Oggi senza essere state neppure sfiorate: 206,6 stessa mappa di Matteo (dopo con mappa turbo corretta 208,4) 209 (faby che con modulo aggiuntivo arriva a 216)) 209 (Simo), ci troviamo con 2 auto che miracolosamente acquistano +6, e + 8 cv, mentre sulla mia in maniera inspiegabile, non solo non mi vengono regalati i 6,8 cv ma me ne vengono tolti altri 6, il banco e' diverso ok, ma di piu' a tutti o a nessuno, poi la cosa assurda: come la macchina di Simone con fap completamente originale, puo rullare gli stessi cv della mia (+1) quando in pista a monza (erano in 2) si vedeva proprio una differenza intorno ai 10 cv a favore della mia........ Non ne faccio un discorso prettamente numerico perche' non mi interessa, anche xche' che ne segni 208 o 212 poco cambia, ma se ne hai dati 6 a una e 8 all'altra perche' non darli anche sulla mia ??? Mi faccio 2 chiacchiere con 1 dei soci dove gli chiedo quanti anni avesse il banco e se veniva fatta una corretta manutenzione del banco sia a livello meccanico che software...................risposta= si infatti tra 2 mesi dobbiamo cambiare cuscinetti,software ecc,ecc.............cerco di spiegargli le differenze e anche qui' le stranezze= non sei il primo che ce lo dice..........maaaaa noi rullamo macchine da 400/500 cv e bla,bla,bla.........Adri rulla x la seconda volta e magicamente scompaiono 10 cv, frenzy rulla la 2 volta dove gli dice che ha sostituito la mappa (non era vero) e magiaaaa se non ricordo male 10 cv in piu'........Luke con lavori piu' pesanti, insieme a frenzy, che rullano meno cv di quella di Adri........non per dire ma io ho rullato almeno 4/5 volte da Matteo e il massimo di differenza anche con 15 gradi di sbalzo di temperatura davano lo stesso risultato, +2 meno 2 o uguale, con 3 rullate in sequenza meno 2 cv.......la prova del 9 ce l'avremo in pista, Adri secondo questo banco deve bastonare Luke e Simone con fap originale deve andare uguale alla mia....maaaa. E per quello che ero dell'idea di rullare nuovamente da Matteo, adesso non ci capiamo praticamente una bella mazza...vedremo, io sto' valutando anche una rimappata, se ritorno da Matteo sono proprio curioso di vedere cosa succede. Comunque W il AlexLeonFr ha scritto: FRENAAAA Adri FREEENAAAA !!! ahhhh scusate mi ero abbioccato un attimo e stavo sognando..... A parte gli scherzi, i 320Cv di Adri sia che c'erano sia che non c'erano si sono sentiti TUTTI!! Nonostante fossimo su in 3 e anche a detta sua,la macchina si sentiva che rendeva meno e qui ci aggiungerei un bel " sti caxxi",devo dire che è veramente paurosa!! Il tachimetro volava... non saliva... un paio di cambiate ed eravamo già a 2xx in brevissimo tempo. Poi mettici il manico del pilota, che si vede che ne sa qualcosina il "ragazzo" e che sicuramente crescerà bene e il tutto ti da delle sensazioni incredibili. Nonostante questo,la piena fiducia in lui,non mi ha fatto spaventare più di tanto,ma quelle tirate,quei sorpassi e quelle inchiodate al limite,ti fanno godere di bestia... Poi lui sempre umilissimo...il bello è quello. Ha sotto al sedere un missile è sempre alla ricerca della perfezione... facendo i complimenti all'auto di Luke che va più forte !!! Perchè si può andare più forte di cosi??!! Detto questo e sfogatomi per la bella emozione ( e meno male che mi sono infilato all'ultimo in macchina ) ,devo ringraziare tutti i partecipanti che hanno reso questa giornata,molto piacevole e scorrevole. Facendoci anche delle belle risate al ristorante. Come sempre ci si trova davvero bene insieme e siamo proprio un bel gruppo... Alla prossima raga. Ora spazio ai rullatori e alle loro impressioni...io oggi facevo da Guest star. fabiwhite ha scritto: Solo due parole x che sono appena rientrato Bellissima giornata in gran compagnia che la mia abbia 200 o 216cv poco importa!! basta che su strada Angelo ha ha ha Frenzy ha scritto: Bella giornata! Questo ho pensato a fine giornata, che si sia conclusa in un modo o nell'altro, l'importante è stare in compagnia, scambiare 4 chiacchiere e ridere!!! Per il problema della mia rullata (ho rullato 277cv la prima volta e 284cv la seconda), davvero c'è qualcosa che non va...dopo la prima rullata, mi è venuta in mente la "furbata" di dire, "vabè cambio mappa e metto quella potente", invece non ho fatto nulla, ma solo per vedere se cambiava qualcosa da parte del "rullatore" e.... magia alla seconda rullata ho guadagnato ben 7cv e dico 7 signori!!! In teoria dopo la prima tirata dovrebbe segnare meno visto il surriscaldamento del motore, ho collegato anche il vag alla seconda rullata per loggare, e indovinate un pò? La farfalla era aperta all'86%, questo vuol dire che non ha schiacciato a tavoletta... Ho rifatto la prova in serata loggando, e non aveva nessun tipo di problema, la farfalla apre al 101%!!! Ho fatto provare la mia auto anche ad Adri e Luke, per togliermi il dubbio che non fossi io a pensare che la mia auto andasse male, invece viaggia che è un amore! Non so se il signor Manco ce l'abbia con me (non lo conosco) o con il mio mappatore (che ha molti nemici) o altro, ma di sicuro non ci si dovrebbe comportare in questo modo con un cliente che PAGA, e credetemi che non parlo tanto per parlare ma ci sono prove certe come il log VAG. Quello che ho detto ovviamente rimane una mia riflessione dopo un'attenta analisi ma soprattutto uno sfogo, quindi preferirei che questo mio pensiero non sfociasse in un grande dibattito controproducente, anzi che sia da monito per tutti ad una conversazione tecnica sull'accaduto. Un saluto a tutti!!! peppeleon ha scritto: non ce nessun problema di mappa. la mac va come un proiettile. lho guidata io personalmente. andate da soretti a rullare che e una brava persona. poi vogliamo parlare del fattore di correzioe che e diverso nelle 2 rullate? o dell acceleratore al 82%? o che ha rullato in 3za? potenza max 277cv a 135kmh 5500 giri hahhahahhaha io non so questa gente come fa a lavorare ancora. Leon Blanco ha scritto: Ragazzi io sono contento per la bella giornata insieme. . È sempre fantastico passare del tempo insieme a voi.. che si parli di macchine che si parli di altro.. ormai si è amici e ogni volta lo ribadiamo.. non ce nè si sta bene in compagnia. . Poi è bello vedere ogni volta innesti nuovi che apprezzano e ringraziano per la bella giornata insieme. . Ora passiamo al discorso rullate. .. la mia da gmp aveva fatto 203cv e 425 nm.. ora con il banco di oggi mi ha fatto 210cv e 451nm.. che sia effettivamente avaro quello di matteo?? Che sia generoso quello di marco?? Non so rispondere. . Io ovviamente sono soddisfatto. . Perché kon posso certo lamentarmi per il risultato con mappa e filtro a pannello. . Ma certo qualcosa non torna.. perché non capisco quella di angelo e quella di fabi. . Vanno entrambe più forte della mia.. e poi sono defap completo quella di fabi e mezzo svuotato quello di angelo mentre io il fap ce l'ho ancora li.. quindi un tappo dovrebbe farmi perdere a parità di mappa. . Cmq sia marco a me ha fatto un'ottima impressione. . Mi ha spiegato un sacco di cose e mi è parso molto preparato. . Poi chiaramente e non si discute la sua preparazione. . Ma qualcosa non torna con i risultati nemmeno delle cupra r.. perché non è possibile che adri abbia di più di luke e frenzy.. c'è troppa differenza di preparazione ed hardware in campo. . Però una cosa l'abbiamo capita il banco aveva difficoltà a leggere a pieno le mappe con pressioni alte e seghettamenti visibili dal grafico dopo un certo range di hiri.. mentre quelle più regolari e lineari venivano lette e percepite più chiaramente. . Questo potrebbe in parte spiegare la lettura dei cv e coppia. . E questo sfalsa un po'il test. . In ogni caso capisco tutte le perplessità e gli sfoghi. . Io non ho detto apposta chi mi ha mappato. . E mi ha fatto i complimenti al mappatore.. dopo gli ho detto che era matteo. . Adri ha detto che era Claudio e gli ha fatto i stra complimenti. . Solo dopo ha saputo l'associazione con autotecno.. ora non so altro a me ha dato anche molti consigli utili per ulteriori sviluppi.. ricordo che marco ha espresso il desiderio di iscriversi al club.. e presto penso che lo farà avendomi chiesto di scrivere in una mail come registratsi.. per cui presto potrà anche dire la sua immagino.. detto questo che ci siano errori o meno il grande vincitore è Darione. . Zitto zitto da stock ci ha ammazzati tutti. . E io e angelo che ce la menevamo.. Buahah. . Cmq ripriveremo anche da matteo e avremo un secondo confronto. . Il banco fi oggi sulla carta era uno dei migliori .. lo stesso per tipologia di quello utilizzato anche da Mario.. ora se aveva problemi o no non saprei. . Ma i risultati sono quanto meno discutibili.. ka cupra r di adri va veramente forte è una belva.. ma quella di luke e frenzy sono ancora più mostruose. . ps:grazie Adri e grazie Luke.. per il gran bel giro abordo delle ruggenti cupra. . Poi la pista e la strada vi danno onore..
Inviato dal Dawn of the north con Tapatalk 2 mrt.angelo ha scritto: peppeleon ha scritto: non ce nessun problema di mappa. la mac va come un proiettile. lho guidata io personalmente. andate da soretti a rullare che e una brava persona. poi vogliamo parlare del fattore di correzioe che e diverso nelle 2 rullate? o dell acceleratore al 82%? o che ha rullato in 3za? potenza max 277cv a 135kmh 5500 giri hahhahahhaha io non so questa gente come fa a lavorare ancora. Da quello che scrivi non posso non darti ragione........ti faccio una domanda: Il fattore di correzzione, varia in base al modello o marca del banco o in teoria dovrebbe essere uguale per tutti ??? Nel caso di Matteo il parametro e': 1.037 In quello di ieri: la prima rullata 0,998 nella seconda: 0,995 Veniamo alle rullate: MATTEO 212 cv @4160 Potenza alla ruota 176 cv coppia motore 47,5 @ 2329 BAPRO 206,6 @4124 154,2 44,9 @ 2511 Macchina con settaggio perfettamente identico, con un unica differenza: Intercooler originale S3 Maggiorato. Logicamente ribadisco....non sono i 6 cv di differenza la cosa di maggior rilievo, ma il fatto che nelle altre 2 auto rullate precedentemente da Matteo nello stesso giorno gli sono stati regalati 6/8 cv, mentre sulla mia niente regalo di Natale e ulteriore perdita di 6 cv= meno 12/14 cv........... Poi senza nulla togliere a Darione xche' in ogni caso anche togliendo gli 8/10 cv del banco rimane comunque un ottimo risultato x essere una FR stock, ma 20 cv mi sembrano esagerati, poi magari mi sbaglio..... Dall' altra parte auto con lavori ben piu' pesanti che rullano molti meno cv rispetto a quella di Adri.........da un eccesso all'altro....... Matteo: BAPRO: Nella seconda (208,4) ho solo aumentato un pelo la pressione turbo. peppeleon ha scritto: in teoria il fattore di correzzione a norma din 70020 e a 20°. poi l atmosferica. di solito non e mai sotto i 1000mbar tranne se stai sott acqua....che ci sono 5-6cv tra un banco e un altro ci puo stare. oppure tra una rullata e un altra 2-3. ma la potenza deve essere sempre agli stessi.giri e la coppia anche. poi rullare una mac in 3za non ha senso. tanto il proprietario se non e un fesso non si fa fottere. poi magari ce chi si e fatto fottere qui dentro. anche perche la mac di adri non puo avere piu cv di frenzy perche come detto da claidio e una mappa non spi.ta. quella di frenzy avra circa 330 340cv. provare x credere. cmq ci sono molti modi x rubare. basta disattivare la correzione e ti perdi 30cv su un tfsi.
la rullata sopra si vede che da 3000 a 4000 hanno alzato il piede. e tutto seghettato. apposta a frenzy gli ho fatto loggare la % farfalla. mica vengo dalla luna... mrt.angelo ha scritto: Mettendo i 2 grafici in confronto cosa mi dici Peppe ??? in specialmodo dai 2800 in avanti ???
Se avevo il sospetto avrei loggato anche sulla mia........ Peppe, quindi la spiegazione logica e' che abbia alleggerito su pedale dell' accelleratore..........non dipende da troppa pressione o troppo gasolio in alto.............la macchina su strada e' pulitissima peppeleon ha scritto: sec me ha sollevato il piede e non avendolo perfettamente fermo.ti vedi quei seghettamenti. Adri ha scritto: Se avessimo "rullato" con la "signorina" fuori dalla pizzeria avremmo goduto di più A parte gli scherzi, come sempre passare la giornata in ottima compagnia è la cosa migliore Riguardo alle mie 2 rullate sono stato il primo a dire che non è possibile che la mia R abbia tutti quei CV, della mappa attuale sono contendo e soddisfatto, non ho mai cercato CV estremi e non ne voglio...sono un fifone Quella di Luke va più forte della mia, assodato in pista e quella di Frenzy in strada va benissimo Potremmo girare anche tutti i banchi della Lombardia, ma sono sicuro che non avremmo mai risultati uguali...tanto vale risparmiare tali eurini per una bella pistata...ovviamente accompagnata da un altrettanto mangiata...mancherebbe anche la terza cosa per completare l'opera...vedremo di organizzarci in futuro TheRock2709 ha scritto: Ciao ragazzi!! Prima volta che ho conosciuto i soci, mi ha fatto davvero un gran piacere!! Bello veramente bello stare con altre persone con la stessa passione e con gli stessi gusti Angelo, fabiano, Cassano, Alex, Frenzy, Luke, Simone pinze verdi , e tutti gli altri, veramente tutti simpatici ! E ringrazio in primis Adri per avere organizzato! Vista dal vivo quella di Alex minchia quanto è bassa , mi ha fatto più impressione l'altezza del tetto, era molto più bassa di me! Poi è stato forte da fuori l'episodio di Darione: durante la rullata ero fuori a parlare, poi quando ho sentito che la rullata era finita mi sono avvicinato e in quel momento è partito un "OLLEEEEE" di tutti, guardo lo schermo: 190cv , chiedo: "Ma è originale?!?!" Risposta: "Sì!!" Io con la Cupra stock di 5 anni ho fatto 241 cv e 309 Nm. Ovviamente mi piacerebbe rullare di nuovo altrove per fare confronti. http://i46.tinypic.com/1zew0lg.jpgCiao! mrt.angelo ha scritto: Organizza per la terza cosa che e' meglio A parte gli scherzi l'ho gia' scritto e lo ripeto, ho passato una giornata di svago e serenita' in compagnia e questa per me' e' la cosa piu' importante, ma se sapevo avrei evitato di buttare nel cesso 50 euro. Se ci sara' una prossima volta, solo da Matteo, che questi giochini non li farebbe mai e si avrebbe un riscontro oggettivo rispetto alle precedenti rullate. Ad ogni modo peggio x loro, per quanto mi riguarda non ci ritornerei piu' neanche se montano un banco in oro zecchino domani....... Un altra cosa che stavamo valutando con fabiano stamattina confrontando le 2 rullate (matteo vs BAPRO) 212 CV con 176 alla ruota, da loro con soli 5,5 cv in meno di potenz motore, alla ruota ne risultano 157 !!! cioe' 22 cv persi !!! ridicolo linus.86 ha scritto: Ma il bapro non è il miglior banco? Oppure il proprietario ha fatto il furbo...ma poi perché? cassano ha scritto: peppeleon ha scritto: il miglior banco e la strada..... sono d'accordo x questo il sottoscritto evita di rullare ancora e ancora e ancora...tanto la macchina quella è mrt.angelo ha scritto: Ragazzi la butto li'..........puo' sembrare una pazzia (oramai e' andata cosi'), ma ieri mi e' sembrato di capire che per lo meno io, luke e fabiano (non so gli altri) vogliamo ritornare da Matteo per avere dei numeri che abbiano 1 senso. Domanda: Chi e' quanti sarebbero disposti a fare un altro giro da Matteo ??? potremmo organizzare per sabato prossimo o l'altro ancora e potrebbe partecipare anche chi non e' riuscito per impegni a venire in questo giro. Che ne dite ??? nel caso posso chiamarlo io direttamente per effettuare la prenotazione........fatemi sapere. AlexLeonFr ha scritto: Ragazzi posso dire la mia?? Da disinteressato quale sono,visto che non ho rullato e non rullerò nemmeno la prossima volta.. Consapevole che sicuramente qualcosa non torna, vedi a detta di Adri, quei cavalli in più... Luke,Frenzy molti cavalli in meno.. Quella di Dario che sinceramente 20 cv da stock in più mi sembrano eccessivi.. Cmq, visto che il rullatore di ieri "Manco" non conosceva praticamente nessuno,per quale motivo avrebbe dovuto fare il furbo con alcuni ed essere clemente con altri??? Secondo me qui ogni volta è sempre la stessa storia,si da addosso a quelli che rullano,al banco, alle tarature ecc.ecc. A sto punto mi vine da pensare che se si rulla su 10 banchi diversi non si avrà MAI la stessa potenza uguale. Vuoi per la macchina troppo calda,vuoi perchè è fredda,vuoi che è tarato in una maniera,l'altro nell'altra.... Quindi non si può secondo me dare addosso ogni volta a tutti dicendo che sono furbi,hanno giocato sporco e cosi via. Allora è inutile che si continui a rullare e buttare via soldi.. Se sentite che la macchina va bene ok,altrimenti si cade sempre nella stessa storia. Non lo sto dicendo per attaccare nessuno che sia ben inteso...le auto sono le vostre come i soldi. Se va bene a voi a me non interssa,visto che io vengo solo per stare in compagnia e divertirsi e la mia non la rullo perchè mi va bene cosi. L'ho mappata,vedo che va più di prima e son contento. Detto questo se organizzate da Matteo vengo pure io a farmi un giro. h181w82 ha scritto: Quoto Alex e gli altri...sempre la solita cosa. Se non arriva quello che ti aspetti, tutti ti vogliono fregare. Prima, è il banco più preciso che ci sia, dopo uno schifo, tarato m ale, usato peggio, ecc. Già avevamo discusso ampiamente (molto) nell'altro topic: ma ancora credete, ma lo chiedo sul serio, che banchi diversi diano lo stesso risultato? Ma io non ci credo che ci crediate, dai! Ma perchè i dietologi ti dicono sempre di pesarti sulla stessa bilancia, alla stessa ora dello stesso giorno? Forse perchè una bilancia, pur estremamente standard e senza "fattori di correzione", non sarà mai uguale all'altra?? Dai, vorrei vedere due foto della giornata che avete passato insieme, delle battute, aneddoti divertenti capitati, soci nuovi conosciuti, ecc.... la vita del club insomma, non la solita sterile discussione che il banco di matteo è così, l'altro è cosa, impossibile questo e impossibile l'altro...
_________________
|
03/03/2013, 18:46 |
|
|
darione.85
CONTROLLER DEL CLUB
Iscritto il: 14/01/2011, 16:43 Messaggi: 2861 Località: Biella
|
paso mn ha scritto: Io nn lo vedo ok, niente, allora il mio video per ora potete vederlo qui! :) per gli altri vedo di convertirli in qualche modo... http://www.facebook.com/photo.php?v=581 ... 7435365669
_________________
|
03/03/2013, 18:52 |
|
|
Leon83
GRAFICO DEL CLUB
Iscritto il: 28/12/2009, 17:32 Messaggi: 9133 Località: Nola (NA)
|
_________________▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄ Gruppo Moderatori ▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀ Leon 1.9 TDI STYLANCE+PackSport 105cv I.P. -->Eccola qua la mia Leona!!!<--In movimento ; Il mio contatto Facebookby Pasquale (simon73): Tantissimi Auguri Aldino, sempre a spasso col tuo felino, tu che 6 nato dopo Capodanno con noi sarai felice tutto l'anno...Auguriiiiiiii!!!!!------------------------------------------------------------------------------------ Leonisti x sempre!!! Meglio un giorno da L E O N I che 147 da F I A T!!! ^ ^ «I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.» Enzo Ferrari
|
03/03/2013, 19:33 |
|
|
mrt.angelo
MEMBRO STYLE
Iscritto il: 30/10/2010, 17:14 Messaggi: 1943 Località: Milano
|
Grazie Darione per le foto, meno male che c'eri tu', altrimenti foto nisba. Senza ripetere le stesse cose, non voglio diventare noioso, la cosa e' palese e ne abbiamo le prove che i conti non tornano. Ad ogni modo la mia proposta rimane valida e sono pronto ad aprire un topic apposito se la cosa e' condivisa. Quindi x separare le 2 cose, fatemi sapere anche in pm le persone disposte a ripetere l'evento da Matteo, visto che alcuni di noi comunque sia rulleranno di nuovo, mi sembra un peccato non dare la possibilita' a chi non ha partecipato di potersi aggregare e stare nuovamente in compagnia. Adesso avanti con i commenti sulla giornata
_________________LEON FR TDI CR 170@235,8 cv e 478 Nm...................................................MY 2011 Airbox in carbonio designed By APR, Mappa by Matteo Garage MP, DPF optimized By Bartoli, Frizione e volano By R-R-Racing, Intercooler Audi S3, Terminale di scarico tutto tubo 2x80 by Top Car Marmitte, Short Shifter TT, Pedaliera Cupra, Assetto Bilstein B14, Cerchi OZ Ultraleggera + Pirelli PZero, Cerchi Stilauto bicolor SR 2000+ Michelin Alpin PA4, Dischi Ant. (312) Baffati, forati, con campana in ergal By omnicompetition
|
03/03/2013, 20:21 |
|
|
Adri
MEMBRO FR
Iscritto il: 19/01/2009, 15:25 Messaggi: 2081 Località: Milano
|
Belle foto Dario per fortuna c'eri tu veramente @Angelo...io verrei volentieri da Matteo a rullare, ma fino a metà aprile ho tutti i sabati occupati
_________________La "Principessa Blu""Fast on Track, NOT on Road"Nürburgring -Imola-Mugello-SPA-Misano-Vallelunga-Monza-Adria-Cremona-Franciacorta-Varano-Modena
|
03/03/2013, 20:32 |
|
|
luketdi
MAPPATORE DELLA MUTUA
Iscritto il: 03/11/2006, 17:31 Messaggi: 1744 Località: Monza
|
Come sempre una gionata divertente tra appassionati, alla fine questo è quello che conta!! Io rullerò da Matteo appena puo per curiosità e confronto, ma come già detto a voce alla fine l'importante è che l'auto in strada/pista vada forte e ci appaghi, tutto il resto son solo numerini x farci due chiacchiere allegramente!!!
_________________Leon Cupra R completo supersprint oversize 100celle HJS - mappa GMP IC THS, Upgrade Pump Autotech, aspirazione ITG Maxogen, Autobloccante Quaife, Blistein B14, Barre H&R, Camberkit KW, Impianto frenante BremboGT 360x29.
|
03/03/2013, 20:46 |
|
|
AlexLeonFr
MEMBRO CUPRA "R"
Iscritto il: 29/01/2009, 20:53 Messaggi: 3499 Località: Bergamo
|
Quoto Aldo, Meno male che c'era Dario a fare un po di foto e video altrimenti riamevamo a bocca asciutta ! Aldo,in realtà non sono i fanali che rendono bassa e larga la mia auto..forse sarà l'assetto rasoterra, i cerchi da 9 dietro con ET basso che sporgono e la scampanatura...tu che dici??
_________________Seat Leon FR TDI 170 Cv - - - - - - - - - > 212 Cv - - > 515 Nm - - - - > T U N I Z Z A T A .. .. .. .. Socio N° 199 Le Foto Della BESTIA: viewtopic.php?t=5278&start=560viewtopic.php?t=5278&postdays=0&postorder=asc&start=440
|
03/03/2013, 21:53 |
|
|
mrt.angelo
MEMBRO STYLE
Iscritto il: 30/10/2010, 17:14 Messaggi: 1943 Località: Milano
|
Adri ha scritto: Belle foto Dario per fortuna c'eri tu veramente @Angelo...io verrei volentieri da Matteo a rullare, ma fino a metà aprile ho tutti i sabati occupati Iniziamo a vedere quanti sono gli interessati, poi x la data e' solo un dettaglio. Io appena posso mi faccio sentire Non e' che voglio ripere x i numeri ma mi voglio schiarire le idee.
_________________LEON FR TDI CR 170@235,8 cv e 478 Nm...................................................MY 2011 Airbox in carbonio designed By APR, Mappa by Matteo Garage MP, DPF optimized By Bartoli, Frizione e volano By R-R-Racing, Intercooler Audi S3, Terminale di scarico tutto tubo 2x80 by Top Car Marmitte, Short Shifter TT, Pedaliera Cupra, Assetto Bilstein B14, Cerchi OZ Ultraleggera + Pirelli PZero, Cerchi Stilauto bicolor SR 2000+ Michelin Alpin PA4, Dischi Ant. (312) Baffati, forati, con campana in ergal By omnicompetition
|
03/03/2013, 22:18 |
|
|
megapixel
MEMBRO SUPERCOPA
Iscritto il: 30/05/2009, 4:30 Messaggi: 4095 Località: Milano
|
Bravo il nostro Darione ... gran carrellata e reportage della giornata rullante... Alex "il Fotografo" si è reso conto che la Nikon non da soddisfazioni ed ha appeso la carcassa al chiodo prematuramente...
|
03/03/2013, 22:23 |
|
|
Leon83
GRAFICO DEL CLUB
Iscritto il: 28/12/2009, 17:32 Messaggi: 9133 Località: Nola (NA)
|
_________________▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄ Gruppo Moderatori ▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀ Leon 1.9 TDI STYLANCE+PackSport 105cv I.P. -->Eccola qua la mia Leona!!!<--In movimento ; Il mio contatto Facebookby Pasquale (simon73): Tantissimi Auguri Aldino, sempre a spasso col tuo felino, tu che 6 nato dopo Capodanno con noi sarai felice tutto l'anno...Auguriiiiiiii!!!!!------------------------------------------------------------------------------------ Leonisti x sempre!!! Meglio un giorno da L E O N I che 147 da F I A T!!! ^ ^ «I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.» Enzo Ferrari
|
03/03/2013, 22:40 |
|
|
h181w82
MEMBRO WTCC
Iscritto il: 07/09/2011, 18:11 Messaggi: 8518 Località: Padova e Bolzano
|
_________________Misurazioni da 69636 Km - consumo medio
|
04/03/2013, 1:00 |
|
|
darione.85
CONTROLLER DEL CLUB
Iscritto il: 14/01/2011, 16:43 Messaggi: 2861 Località: Biella
|
Urca, ma grazie!!! troppo buoni!! Ma c'erano anche altri ho visto che facevano foto... dai dai, vedere vedere!! Nel frattempo siamo giunti alla conclusione che giustamente il banco di colore "blue speed" ha premiato le due leonesse "blue speed"!!! ahahahahah!! Eccovi altri due video!! sù le casse che qui si và sul pesante!! mi raccomando guardateli in HD che si vede bene che li ho caricati in originale! - Adri, prima rullata, paga da bere, non ci stà neanche nel grafico, eheheheh!! http://www.facebook.com/photo.php?v=581 ... 5835841847- Simone (Leon Blanco) e la sua leonessa power!! http://www.facebook.com/photo.php?v=581 ... 1196623653Solo una cosa invece per i prossimi ultimi due video, chiedo scusa ma non mi ricordo più il nome del socio che ha la Cupra R nera con lo stage della Revo... se potete dirmelo per favore così lo cerco anche su FB per condividergli il video come ho fatto con gli altri... scusate ma ho un vuoto di memoria... grazie
_________________
|
04/03/2013, 2:08 |
|
|
Ramses86
SOCIO FEDELE
Iscritto il: 12/10/2008, 2:00 Messaggi: 682 Località: Aosta
|
La R con lo stage di Revo e quella di luketdi, ma non e registrato su facebook
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
_________________Ramses86's Cupra R265 Candy White- Offila Garage
Ottimizzazione Ecu by Claudio.VRS, Twin Take Forge, Down Pipe e Intercooler by Scara73, Upgrade HPFP Kmd Tuning
|
04/03/2013, 8:10 |
|
|
Adri
MEMBRO FR
Iscritto il: 19/01/2009, 15:25 Messaggi: 2081 Località: Milano
|
_________________La "Principessa Blu""Fast on Track, NOT on Road"Nürburgring -Imola-Mugello-SPA-Misano-Vallelunga-Monza-Adria-Cremona-Franciacorta-Varano-Modena
|
04/03/2013, 9:02 |
|
|
tuan21
MEMBRO CUPRA "R"
Iscritto il: 21/11/2006, 19:10 Messaggi: 3497 Località: Como
|
OT I miei ex-cerchi sul nero di Luke sono davvero bellissimi NOn potevano trovare nuovo proprietario migliore Cmq state entrando in un tunnel senza fine.... anca mo a rullare??? un altra volta??
|
04/03/2013, 9:02 |
|
|
Leon Blanco
MEMBRO WTCC
Iscritto il: 10/02/2010, 12:39 Messaggi: 7203 Località: Milano
|
tuan21 ha scritto: OT I miei ex-cerchi sul nero di Luke sono davvero bellissimi NOn potevano trovare nuovo proprietario migliore Cmq state entrando in un tunnel senza fine.... anca mo a rullare??? un altra volta?? quoto ci stanno da @@@.. fine OT..
_________________ Leon Blanco. Un fiocco di neve con le scarpette nere lucide!!!
Con la TIGRA NEL CUORE entro nel mondo del Leone.. il mio nuovo felino!! Passion Feline. Socio n. 205. NEW NEW 2XX cv e 4XX nm!!! working progress stay tuned..pag 1
|
04/03/2013, 11:01 |
|
|
Leon Blanco
MEMBRO WTCC
Iscritto il: 10/02/2010, 12:39 Messaggi: 7203 Località: Milano
|
giusto per riportare tutti i dati rilevati.. Dario se hai le foto di tutte le rullate, puoi elencarle tutte appena hai tempo, mettendo la classifica tra benza e diesel distinte? Grassie!! PS: Ma parlando invece della giornata.. ragazzi che ridere.. fantastica come sempre non mi stanco di ripeterlo... Inoltre dalle foto si può inuire qualcosa direi... Per ritornare da GMP, di sicuro si.. ma non subito.. perchè il 9 c'è l'evento SEAT per i kart se arriviamo a 10 persone... invece per quanto mi riguarda faccio prima la modifica al fap e terminale... poi rirullo.. quindi dovessi venire vengo da spettatore per il momento... E tra l'altro trovo inutile cambiare ancora... alla fine quello di Matteo pare il più avaro e veritiero quindi direi di continuare li... Inoltre un giorno si potrebbe fare come suggerito da Tuan ieri quando l'ho visto... potremmo fare tramite vag rilevare i dati e chi ha il virtual dyno... creare il grafico della rullata virtuale... così facendo possiamo cmq fare dei raffronti inserendo i parametri corretti e avere una stessa base di valutazione per confronto.. a costo 0... chiaro non è reale è virtuale.. ma è utile quando si fanno delle modifiche e si vuole valutare e raffrontare dati rilevati con stessa tipologia di parametri e rapporti senza incorrere ad eventuali comportamenti sbagliati del banco o altro...dico in aggiunta almeno alle rullate standard..
_________________ Leon Blanco. Un fiocco di neve con le scarpette nere lucide!!!
Con la TIGRA NEL CUORE entro nel mondo del Leone.. il mio nuovo felino!! Passion Feline. Socio n. 205. NEW NEW 2XX cv e 4XX nm!!! working progress stay tuned..pag 1
|
04/03/2013, 11:12 |
|
|
|
Chi c’è in linea |
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti |
|
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi
|
|