Track Day serale & pizzata a Franciacorta 27-07-11
Autore |
Messaggio |
beta85
MEMBRO FR
Iscritto il: 02/11/2006, 20:29 Messaggi: 2403
|
|
28/07/2011, 13:08 |
|
|
Cybershark78
AMMINISTRATORE
Iscritto il: 20/10/2009, 0:03 Messaggi: 5286 Località: Selvino (BG)
|
Domanda che poco c'entra con il raduno... ma sull'altea per montare il gancio traino è necessario per forza levare tutta la griglia di dx? non hanno il "tappino" come noi????
_________________cYb! - che il sacro Leone vi accompagni - (Solo un Leòn caza a oltro Leòn) Amministratore nazionale e responsabile interno del club(Socio n. 202) Per comunicazioni ufficiali in merito al Club, vi invito ad utilizzare il forum, grazie
| Seat Leon FR 170cv 1P1 - Candy white - Orion Black 18" - Silver Black ParkSensor Ant+post, BT, e come direbbe mia mamma, BISSSSSSSSSSENO! (per gli amici, SIMBA !!!!) http://www.leon-club.it/forum/viewtopic.php?p=131929#131929 Modifiche/particolarità: - Calotte specchietti bianche - Spoiler posteriore "cupra" nero lucido - Ruote del triciclo (solo nel periodo invernale)
|
|
28/07/2011, 13:22 |
|
|
leostra
SCERIFFO DEL CLUB
Iscritto il: 11/06/2009, 9:44 Messaggi: 13178 Località: Barletta (BT)
|
belle le seat allineate...
ora aspettiamo i video dei giri di pista
_________________
|
28/07/2011, 13:23 |
|
|
Adri
MEMBRO FR
Iscritto il: 19/01/2009, 15:25 Messaggi: 2081 Località: Milano
|
Bellissime le foto Beta
Cybershark78 ha scritto: Domanda che poco c'entra con il raduno... ma sull'altea per montare il gancio traino è necessario per forza levare tutta la griglia di dx? non hanno il "tappino" come noi????
Purtroppo sull'Altea FR si Gianlu
_________________La "Principessa Blu""Fast on Track, NOT on Road"Nürburgring -Imola-Mugello-SPA-Misano-Vallelunga-Monza-Adria-Cremona-Franciacorta-Varano-Modena
|
28/07/2011, 13:43 |
|
|
Adri
MEMBRO FR
Iscritto il: 19/01/2009, 15:25 Messaggi: 2081 Località: Milano
|
Tenere testa ad una Noble, bruciare una RX8 e stare dietro per qualche curva ad una Porsche GT3 sono soddisfazioni
http://www.youtube.com/watch?v=EOtjfcostg4
_________________La "Principessa Blu""Fast on Track, NOT on Road"Nürburgring -Imola-Mugello-SPA-Misano-Vallelunga-Monza-Adria-Cremona-Franciacorta-Varano-Modena
|
28/07/2011, 14:40 |
|
|
mrt.angelo
MEMBRO STYLE
Iscritto il: 30/10/2010, 17:14 Messaggi: 1943 Località: Milano
|
Grande Adri, complimenti guida molto pulita ed efficace +++++ per non parlare della bestia di motore che ti ritrovi, molto molto bello il filmato, ma dimmi l'assetto e' originale vero ??? Ciao
_________________LEON FR TDI CR 170@235,8 cv e 478 Nm...................................................MY 2011 Airbox in carbonio designed By APR, Mappa by Matteo Garage MP, DPF optimized By Bartoli, Frizione e volano By R-R-Racing, Intercooler Audi S3, Terminale di scarico tutto tubo 2x80 by Top Car Marmitte, Short Shifter TT, Pedaliera Cupra, Assetto Bilstein B14, Cerchi OZ Ultraleggera + Pirelli PZero, Cerchi Stilauto bicolor SR 2000+ Michelin Alpin PA4, Dischi Ant. (312) Baffati, forati, con campana in ergal By omnicompetition
|
28/07/2011, 17:48 |
|
|
Adri
MEMBRO FR
Iscritto il: 19/01/2009, 15:25 Messaggi: 2081 Località: Milano
|
Grazie Angelo, come vedi nella firma monto solo le barre per ora
_________________La "Principessa Blu""Fast on Track, NOT on Road"Nürburgring -Imola-Mugello-SPA-Misano-Vallelunga-Monza-Adria-Cremona-Franciacorta-Varano-Modena
|
28/07/2011, 19:25 |
|
|
mrt.angelo
MEMBRO STYLE
Iscritto il: 30/10/2010, 17:14 Messaggi: 1943 Località: Milano
|
_________________LEON FR TDI CR 170@235,8 cv e 478 Nm...................................................MY 2011 Airbox in carbonio designed By APR, Mappa by Matteo Garage MP, DPF optimized By Bartoli, Frizione e volano By R-R-Racing, Intercooler Audi S3, Terminale di scarico tutto tubo 2x80 by Top Car Marmitte, Short Shifter TT, Pedaliera Cupra, Assetto Bilstein B14, Cerchi OZ Ultraleggera + Pirelli PZero, Cerchi Stilauto bicolor SR 2000+ Michelin Alpin PA4, Dischi Ant. (312) Baffati, forati, con campana in ergal By omnicompetition
|
28/07/2011, 21:03 |
|
|
Ramses86
SOCIO FEDELE
Iscritto il: 12/10/2008, 2:00 Messaggi: 682 Località: Aosta
|
Eccomi ragazzi!
Mi ha fatto molto piacere conoscervi
Spero che potremo condividere in futuro un'altra giornata come questa!!
_________________Ramses86's Cupra R265 Candy White- Offila Garage
Ottimizzazione Ecu by Claudio.VRS, Twin Take Forge, Down Pipe e Intercooler by Scara73, Upgrade HPFP Kmd Tuning
|
28/07/2011, 21:44 |
|
|
mrt.angelo
MEMBRO STYLE
Iscritto il: 30/10/2010, 17:14 Messaggi: 1943 Località: Milano
|
Ramses86 ha scritto: Eccomi ragazzi! Mi ha fatto molto piacere conoscervi Spero che potremo condividere in futuro un'altra giornata come questa!!
Esco un attimino dal topic e ti chiedo se hai notato apprezzabili miglioramenti con il royal purple, manovrabilita', a caldo,freddo, ecc.
Fine OT scusate
Rispondimi pure in pm se vuoi.
Tu non hai girato in pista ??? Ciao
_________________LEON FR TDI CR 170@235,8 cv e 478 Nm...................................................MY 2011 Airbox in carbonio designed By APR, Mappa by Matteo Garage MP, DPF optimized By Bartoli, Frizione e volano By R-R-Racing, Intercooler Audi S3, Terminale di scarico tutto tubo 2x80 by Top Car Marmitte, Short Shifter TT, Pedaliera Cupra, Assetto Bilstein B14, Cerchi OZ Ultraleggera + Pirelli PZero, Cerchi Stilauto bicolor SR 2000+ Michelin Alpin PA4, Dischi Ant. (312) Baffati, forati, con campana in ergal By omnicompetition
|
29/07/2011, 10:37 |
|
|
beta85
MEMBRO FR
Iscritto il: 02/11/2006, 20:29 Messaggi: 2403
|
Ramses86 ha scritto: Eccomi ragazzi! Mi ha fatto molto piacere conoscervi Spero che potremo condividere in futuro un'altra giornata come questa!!
eccolo l'altro moschettiere hihihi un salutone!
|
29/07/2011, 12:26 |
|
|
Tidus239
MEMBRO STYLE
Iscritto il: 26/05/2011, 15:04 Messaggi: 1960 Località: Roma/Umbria
|
che ci fa una mini la in fondo?????:mazza
[url] [/url]
_________________Leon FR DSG CR170 Stage3 RaceTronic 281Cv & 501Nm https://www.youtube.com/watch?v=gqRxdnU ... 8-_nj03eFQ"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come dell' aria che respiro" (Gilles Villeneuve) "Aggiungi cavalli e andrai forte sul dritto, togli peso e andrai forte ovunque" (Colin Chapman)
|
29/07/2011, 13:04 |
|
|
beta85
MEMBRO FR
Iscritto il: 02/11/2006, 20:29 Messaggi: 2403
|
hihihi tranquillo è un amico venuto in pace! prima della mini era munito di un'altea se non vado errando ed essendo conoscente dei ragazzi presenti è venuto a farci visita! ti scappa nulla neeee
|
29/07/2011, 13:06 |
|
|
Ramses86
SOCIO FEDELE
Iscritto il: 12/10/2008, 2:00 Messaggi: 682 Località: Aosta
|
mrt.angelo ha scritto: Ramses86 ha scritto: Eccomi ragazzi! Mi ha fatto molto piacere conoscervi Spero che potremo condividere in futuro un'altra giornata come questa!! Esco un attimino dal topic e ti chiedo se hai notato apprezzabili miglioramenti con il royal purple, manovrabilita', a caldo,freddo, ecc. Fine OT scusate Rispondimi pure in pm se vuoi. Tu non hai girato in pista ??? Ciao
Più che miglioramenti con il Royal ho notato dei peggioramente tornando al Castrol! Appena ho tempo rimetto il Royal o il Bardahl
Kmq ho girato anch'io, ma nel video di Adri non ci sono, sai perchè?? L'ho seguito per tutto il turno e l'ho usato come auto fantasama (stile videogiochi) per imparare i segreti del circuito!:creatura anche se devo dire che ho faticato parecchio, il buon Adri ha molto manico!
Sto caricando il mio video ci vogliono ancora 428 minuti , appena è pronto ve lo linko!
_________________Ramses86's Cupra R265 Candy White- Offila Garage
Ottimizzazione Ecu by Claudio.VRS, Twin Take Forge, Down Pipe e Intercooler by Scara73, Upgrade HPFP Kmd Tuning
|
29/07/2011, 13:10 |
|
|
Leon Blanco
MEMBRO WTCC
Iscritto il: 10/02/2010, 12:39 Messaggi: 7203 Località: Milano
|
grandi ragazzi... bellissime le foto..
il video e la guida di Adri.. l'ho già commentata abbondantemente sul suo topic..
è bello anche sentire le parole di ramses... nel descrivere lo "stare dietro" ad un manico....(e non pensate male, doppi sensi o altro) parlo dell'ammettere la difficoltà nel guidare a livelli di altri..
Per il resto non vedo l'ora di vedere il tuo video..e tutte le altre foto/video della giornata!!
PS: Adri trovo nel tuo topic foto del montaggio barre??
_________________ Leon Blanco. Un fiocco di neve con le scarpette nere lucide!!!
Con la TIGRA NEL CUORE entro nel mondo del Leone.. il mio nuovo felino!! Passion Feline. Socio n. 205. NEW NEW 2XX cv e 4XX nm!!! working progress stay tuned..pag 1
|
29/07/2011, 14:18 |
|
|
mrt.angelo
MEMBRO STYLE
Iscritto il: 30/10/2010, 17:14 Messaggi: 1943 Località: Milano
|
Ramses86 ha scritto: mrt.angelo ha scritto: Ramses86 ha scritto: Eccomi ragazzi! Mi ha fatto molto piacere conoscervi Spero che potremo condividere in futuro un'altra giornata come questa!! Esco un attimino dal topic e ti chiedo se hai notato apprezzabili miglioramenti con il royal purple, manovrabilita', a caldo,freddo, ecc. Fine OT scusate Rispondimi pure in pm se vuoi. Tu non hai girato in pista ??? Ciao Più che miglioramenti con il Royal ho notato dei peggioramente tornando al Castrol! Appena ho tempo rimetto il Royal o il Bardahl Kmq ho girato anch'io, ma nel video di Adri non ci sono, sai perchè?? L'ho seguito per tutto il turno e l'ho usato come auto fantasama (stile videogiochi) per imparare i segreti del circuito!:creatura anche se devo dire che ho faticato parecchio, il buon Adri ha molto manico! Sto caricando il mio video ci vogliono ancora 428 minuti , appena è pronto ve lo linko!
N.B per il royal andiamo bene !!! allora lascio perdere, caso mai fammi sapere con quale olio ti trovi bene e senti la differenza.
ha,ah,ah, capisco stile modalita' gost play station, comunque come ho gia' detto Adri ha una guida molto pulita ed efficace, senza eccessi o sbavature, tutto cio' dimostra in poche parole che Adri non e' il solito sborone, ma sa il fatto suo, ad ogni modo mi pare di capire (correggimi se sbaglio) che gira spesso in pista, pertanto determinati circuiti li conoscera' a memoria e questo e' un grosso vantaggio. Ciao
_________________LEON FR TDI CR 170@235,8 cv e 478 Nm...................................................MY 2011 Airbox in carbonio designed By APR, Mappa by Matteo Garage MP, DPF optimized By Bartoli, Frizione e volano By R-R-Racing, Intercooler Audi S3, Terminale di scarico tutto tubo 2x80 by Top Car Marmitte, Short Shifter TT, Pedaliera Cupra, Assetto Bilstein B14, Cerchi OZ Ultraleggera + Pirelli PZero, Cerchi Stilauto bicolor SR 2000+ Michelin Alpin PA4, Dischi Ant. (312) Baffati, forati, con campana in ergal By omnicompetition
|
29/07/2011, 17:40 |
|
|
Ramses86
SOCIO FEDELE
Iscritto il: 12/10/2008, 2:00 Messaggi: 682 Località: Aosta
|
mrt.angelo ha scritto: Ramses86 ha scritto: mrt.angelo ha scritto: Ramses86 ha scritto: Eccomi ragazzi! Mi ha fatto molto piacere conoscervi Spero che potremo condividere in futuro un'altra giornata come questa!! Esco un attimino dal topic e ti chiedo se hai notato apprezzabili miglioramenti con il royal purple, manovrabilita', a caldo,freddo, ecc. Fine OT scusate Rispondimi pure in pm se vuoi. Tu non hai girato in pista ??? Ciao Più che miglioramenti con il Royal ho notato dei peggioramente tornando al Castrol! Appena ho tempo rimetto il Royal o il Bardahl Kmq ho girato anch'io, ma nel video di Adri non ci sono, sai perchè?? L'ho seguito per tutto il turno e l'ho usato come auto fantasama (stile videogiochi) per imparare i segreti del circuito!:creatura anche se devo dire che ho faticato parecchio, il buon Adri ha molto manico! Sto caricando il mio video ci vogliono ancora 428 minuti , appena è pronto ve lo linko! N.B per il royal andiamo bene !!! allora lascio perdere, caso mai fammi sapere con quale olio ti trovi bene e senti la differenza. ha,ah,ah, capisco stile modalita' gost play station, comunque come ho gia' detto Adri ha una guida molto pulita ed efficace, senza eccessi o sbavature, tutto cio' dimostra in poche parole che Adri non e' il solito sborone, ma sa il fatto suo, ad ogni modo mi pare di capire (correggimi se sbaglio) che gira spesso in pista, pertanto determinati circuiti li conoscera' a memoria e questo e' un grosso vantaggio. Ciao
Aspe non hai capito!
Il Royal è meglio del Castrol!!!! Io intendevo che TORNANDO al Castrol ho notato dei peggioramenti! quidi preferisco il Royal!
_________________Ramses86's Cupra R265 Candy White- Offila Garage
Ottimizzazione Ecu by Claudio.VRS, Twin Take Forge, Down Pipe e Intercooler by Scara73, Upgrade HPFP Kmd Tuning
|
29/07/2011, 19:57 |
|
|
luketdi
MAPPATORE DELLA MUTUA
Iscritto il: 03/11/2006, 17:31 Messaggi: 1744 Località: Monza
|
Ramses86 ha scritto: mrt.angelo ha scritto: Ramses86 ha scritto: mrt.angelo ha scritto: Ramses86 ha scritto: Eccomi ragazzi! Mi ha fatto molto piacere conoscervi Spero che potremo condividere in futuro un'altra giornata come questa!! Esco un attimino dal topic e ti chiedo se hai notato apprezzabili miglioramenti con il royal purple, manovrabilita', a caldo,freddo, ecc. Fine OT scusate Rispondimi pure in pm se vuoi. Tu non hai girato in pista ??? Ciao Più che miglioramenti con il Royal ho notato dei peggioramente tornando al Castrol! Appena ho tempo rimetto il Royal o il Bardahl Kmq ho girato anch'io, ma nel video di Adri non ci sono, sai perchè?? L'ho seguito per tutto il turno e l'ho usato come auto fantasama (stile videogiochi) per imparare i segreti del circuito!:creatura anche se devo dire che ho faticato parecchio, il buon Adri ha molto manico! Sto caricando il mio video ci vogliono ancora 428 minuti , appena è pronto ve lo linko! N.B per il royal andiamo bene !!! allora lascio perdere, caso mai fammi sapere con quale olio ti trovi bene e senti la differenza. ha,ah,ah, capisco stile modalita' gost play station, comunque come ho gia' detto Adri ha una guida molto pulita ed efficace, senza eccessi o sbavature, tutto cio' dimostra in poche parole che Adri non e' il solito sborone, ma sa il fatto suo, ad ogni modo mi pare di capire (correggimi se sbaglio) che gira spesso in pista, pertanto determinati circuiti li conoscera' a memoria e questo e' un grosso vantaggio. Ciao Aspe non hai capito! Il Royal è meglio del Castrol!!!! Io intendevo che TORNANDO al Castrol ho notato dei peggioramenti! quidi preferisco il Royal!
oppure col royal hai irrimediabilmente danneggiato qualcosa e ora il castrol non va più bene
_________________Leon Cupra R completo supersprint oversize 100celle HJS - mappa GMP IC THS, Upgrade Pump Autotech, aspirazione ITG Maxogen, Autobloccante Quaife, Blistein B14, Barre H&R, Camberkit KW, Impianto frenante BremboGT 360x29.
|
29/07/2011, 20:00 |
|
|
beta85
MEMBRO FR
Iscritto il: 02/11/2006, 20:29 Messaggi: 2403
|
|
29/07/2011, 20:11 |
|
|
mrt.angelo
MEMBRO STYLE
Iscritto il: 30/10/2010, 17:14 Messaggi: 1943 Località: Milano
|
Ramses86 ha scritto: mrt.angelo ha scritto: Ramses86 ha scritto: mrt.angelo ha scritto: Ramses86 ha scritto: Eccomi ragazzi! Mi ha fatto molto piacere conoscervi Spero che potremo condividere in futuro un'altra giornata come questa!! Esco un attimino dal topic e ti chiedo se hai notato apprezzabili miglioramenti con il royal purple, manovrabilita', a caldo,freddo, ecc. Fine OT scusate Rispondimi pure in pm se vuoi. Tu non hai girato in pista ??? Ciao Più che miglioramenti con il Royal ho notato dei peggioramente tornando al Castrol! Appena ho tempo rimetto il Royal o il Bardahl Kmq ho girato anch'io, ma nel video di Adri non ci sono, sai perchè?? L'ho seguito per tutto il turno e l'ho usato come auto fantasama (stile videogiochi) per imparare i segreti del circuito!:creatura anche se devo dire che ho faticato parecchio, il buon Adri ha molto manico! Sto caricando il mio video ci vogliono ancora 428 minuti , appena è pronto ve lo linko! N.B per il royal andiamo bene !!! allora lascio perdere, caso mai fammi sapere con quale olio ti trovi bene e senti la differenza. ha,ah,ah, capisco stile modalita' gost play station, comunque come ho gia' detto Adri ha una guida molto pulita ed efficace, senza eccessi o sbavature, tutto cio' dimostra in poche parole che Adri non e' il solito sborone, ma sa il fatto suo, ad ogni modo mi pare di capire (correggimi se sbaglio) che gira spesso in pista, pertanto determinati circuiti li conoscera' a memoria e questo e' un grosso vantaggio. Ciao Aspe non hai capito! Il Royal è meglio del Castrol!!!! Io intendevo che TORNANDO al Castrol ho notato dei peggioramenti! quidi preferisco il Royal!
AHHHHHHHH hai ragione, pardon, quindi a 15.000 mentre cambio l'olio motore faccio anche quello del cambio con il royal. OK grazie ragazzo.
_________________LEON FR TDI CR 170@235,8 cv e 478 Nm...................................................MY 2011 Airbox in carbonio designed By APR, Mappa by Matteo Garage MP, DPF optimized By Bartoli, Frizione e volano By R-R-Racing, Intercooler Audi S3, Terminale di scarico tutto tubo 2x80 by Top Car Marmitte, Short Shifter TT, Pedaliera Cupra, Assetto Bilstein B14, Cerchi OZ Ultraleggera + Pirelli PZero, Cerchi Stilauto bicolor SR 2000+ Michelin Alpin PA4, Dischi Ant. (312) Baffati, forati, con campana in ergal By omnicompetition
|
29/07/2011, 20:27 |
|
|
|
Chi c’è in linea |
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti |
|
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi
|
|