Pranzo in trattoria da simon dom 09/10/2011 (Spinazzola BT)
Autore |
Messaggio |
simon73
MEMBRO CUPRA "R"
Iscritto il: 18/10/2010, 0:01 Messaggi: 3669 Località: Spinazzola (Bt)
|
Bilegro ha scritto: (la mia a che punto è ??? )
Biagio ma lo sai che oggi e domenica???? è non si lavora......
aldo riposati pure, non dargli retta......
Tanto io lo avuta ....hahahhahahahahah
|
16/10/2011, 21:50 |
|
|
Leon83
GRAFICO DEL CLUB
Iscritto il: 28/12/2009, 17:32 Messaggi: 9133 Località: Nola (NA)
|
simon73 ha scritto: Bilegro ha scritto: (la mia a che punto è ??? ) Biagio ma lo sai che oggi e domenica???? è non si lavora...... aldo riposati pure, non dargli retta...... Tanto io lo avuta ....hahahhahahahahah
Work in progress (oggi proprio ho montato 5-6 fogli)
Non è la mia professione... quindi a tempo perso... un pò alla volta
Vi dico solo ke stà uscendo una cosa caruccia...
_________________▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄ Gruppo Moderatori ▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀ Leon 1.9 TDI STYLANCE+PackSport 105cv I.P. -->Eccola qua la mia Leona!!!<--In movimento ; Il mio contatto Facebookby Pasquale (simon73): Tantissimi Auguri Aldino, sempre a spasso col tuo felino, tu che 6 nato dopo Capodanno con noi sarai felice tutto l'anno...Auguriiiiiiii!!!!!------------------------------------------------------------------------------------ Leonisti x sempre!!! Meglio un giorno da L E O N I che 147 da F I A T!!! ^ ^ «I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.» Enzo Ferrari
|
16/10/2011, 22:00 |
|
|
simon73
MEMBRO CUPRA "R"
|
Leon83 ha scritto: simon73 ha scritto: Bilegro ha scritto: (la mia a che punto è ??? ) Biagio ma lo sai che oggi e domenica???? è non si lavora...... aldo riposati pure, non dargli retta...... Tanto io lo avuta ....hahahhahahahahah Work in progress (oggi proprio ho montato 5-6 fogli) Non è la mia professione... quindi a tempo perso... un pò alla volta Vi dico solo ke stà uscendo una cosa caruccia...
l'ansia mi angoscia......
prenditi il tuo tempo
|
16/10/2011, 22:45 |
|
|
Leon83
GRAFICO DEL CLUB
|
_________________▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄ Gruppo Moderatori ▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀ Leon 1.9 TDI STYLANCE+PackSport 105cv I.P. -->Eccola qua la mia Leona!!!<--In movimento ; Il mio contatto Facebookby Pasquale (simon73): Tantissimi Auguri Aldino, sempre a spasso col tuo felino, tu che 6 nato dopo Capodanno con noi sarai felice tutto l'anno...Auguriiiiiiii!!!!!------------------------------------------------------------------------------------ Leonisti x sempre!!! Meglio un giorno da L E O N I che 147 da F I A T!!! ^ ^ «I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.» Enzo Ferrari
Ultima modifica di Leon83 il 27/10/2011, 0:00, modificato 11 volte in totale.
|
25/10/2011, 0:42 |
|
|
leonestef
CONTROLLER DEL CLUB
Iscritto il: 04/04/2009, 0:44 Messaggi: 5096 Località: L'Aquila (AQ)
|
25/10/2011, 1:19 |
|
|
Bilegro
SOCIO FEDELE
|
Aldo, occhio che sulla foto di Pasquale con il figlio c'è un piccolo errore... indovina
Mò che mi sposo ti mando tutte le foto, per quanto mi fai un book ???
Che bello vedere il mio cucciolo di Leone in un paio di foto... che pensiero bellissimo!!! Grazie!
_________________Socio n° 231 - Leon Style 1.6 TDI CR DSG7 - Apertura baule - Needle sweep...ogni cammino è personale e si deve fare da soli: in due, è una scampagnata......se la femmina vuole fare, può piovere e può pure nevicare......chi con te parla male degli altri, con altri parla male di te......se chiedi quanto costa, è perché non te lo puoi permettere......nella terra dei ciechi, comanda chi ha un occhio solo......quis custodiet ipsos custodes?
|
25/10/2011, 9:28 |
|
|
Leon Blanco
MEMBRO WTCC
|
Mamma mia Aldo sei un fenomeno!!
Ma che spettacolo!!
_________________ Leon Blanco. Un fiocco di neve con le scarpette nere lucide!!!
Con la TIGRA NEL CUORE entro nel mondo del Leone.. il mio nuovo felino!! Passion Feline. Socio n. 205. NEW NEW 2XX cv e 4XX nm!!! working progress stay tuned..pag 1
|
25/10/2011, 10:13 |
|
|
leostra
SCERIFFO DEL CLUB
Iscritto il: 11/06/2009, 9:44 Messaggi: 13178 Località: Barletta (BT)
|
Aldo sta volta ti sei superato...davvero bravo...ti ringrazio di cuore!
A paquì l'hai chiamato leon87, e a leon87 l'hai zompato Ma ti perdoniamo...apprezziamo lo sforzo fatto
25/10/2011, 10:38 |
|
|
Leon83
GRAFICO DEL CLUB
|
Bilegro ha scritto: Aldo, occhio che sulla foto di Pasquale con il figlio c'è un piccolo errore... indovina Mò che mi sposo ti mando tutte le foto, per quanto mi fai un book ??? Che bello vedere il mio cucciolo di Leone in un paio di foto... che pensiero bellissimo!!! Grazie! figurati caro... vedo di rimediare... a caricare tutte ste foto di un colpo leostra ha scritto: Aldo sta volta ti sei superato...davvero bravo...ti ringrazio di cuore! A paquì l'hai chiamato leon87, e a leon87 l'hai zompato Ma ti perdoniamo...apprezziamo lo sforzo fatto
con tante foto da caricare...
cerco di rimediare subito
|
25/10/2011, 12:29 |
|
|
arsus
MEMBRO STYLE
|
Aldo nn ho parole, semplicemente stupendo questo album. Me le copio sul mio album personale BRAVISSIMO
|
25/10/2011, 13:38 |
|
|
Leon83
GRAFICO DEL CLUB
|
|
25/10/2011, 15:51 |
|
|
gigibiza
SOCIO FEDELE
|
|
25/10/2011, 18:43 |
|
|
megapixel
MEMBRO SUPERCOPA
|
Caro Aldo, complimenti per la pazienza che hai avuto e per la indubbia capacità nel progettare e portare a termine, questo bellissimo documento fotografico...
|
25/10/2011, 21:52 |
|
|
FMR ENZO
MEMBRO FR
|
Aldo ma qui si rasenta la perfezione.... ci dedichi davvero tanta passione e si vede.
Farti i complimenti è banale e superfluo. Ma credimi quando ti dico che ai nostri occhi tutto ciò sembra davvero spettacolare.
Bravo, davvero molto bravo. Tutti noi, presenti e non al raduno, possiamo solo ringraziarti x questo capolavoro.
Mi ci sono sentito dentro anche senza esserci.
_________________▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀ LEON FR TDI 170CR DSG ====> LA ROSSA FR "SUPERCOPA" .
|
25/10/2011, 22:06 |
|
|
Leon83
GRAFICO DEL CLUB
|
megapixel ha scritto: Caro Aldo, complimenti per la pazienza che hai avuto e per la indubbia capacità nel progettare e portare a termine, questo bellissimo documento fotografico... Grazie Maestro... Dopo tanto e tanto duro lavoro... ho ricevuto tanta tanta soddisfazione... non sapevo cosa inventarmi xò vedo ke alla fine è piaciuto a tutti! infatti sul posto ho pensato la kikka del motore ke si intravede (ho cercato di fare due foto ke coincidessero... a cofano kiuso e aperto) Anke se ai miei okki posso fare sempre di meglio FMR ENZO ha scritto: Aldo ma qui si rasenta la perfezione.... ci dedichi davvero tanta passione e si vede. Farti i complimenti è banale e superfluo. Ma credimi quando ti dico che ai nostri occhi tutto ciò sembra davvero spettacolare. Bravo, davvero molto bravo. Tutti noi, presenti e non al raduno, possiamo solo ringraziarti x questo capolavoro. Mi ci sono sentito dentro anche senza esserci.
Grazie fratello
|
25/10/2011, 22:14 |
|
|
AlexLeonFr
MEMBRO CUPRA "R"
|
Beh Aldo,non posso che unirmi anche io ai più scontati complimenti!!
Bravissimo... Come detto da altri,oltre ad aver fatto un lavoro egregio,fai sentire dentro l'evento anche chi come noi non ci è stato..
Tanti dettagli e foto interessanti,ma sopratutto mai banali..
Devo dire che guardare le foto degli eventi fatte da te e poi rielaborate è sempre un piacere..
_________________Seat Leon FR TDI 170 Cv - - - - - - - - - > 212 Cv - - > 515 Nm - - - - > T U N I Z Z A T A .. .. .. .. Socio N° 199 Le Foto Della BESTIA: viewtopic.php?t=5278&start=560viewtopic.php?t=5278&postdays=0&postorder=asc&start=440
|
25/10/2011, 22:40 |
|
|
simon73
MEMBRO CUPRA "R"
|
|
25/10/2011, 22:50 |
|
|
Leon83
GRAFICO DEL CLUB
|
AlexLeonFr ha scritto: Beh Aldo,non posso che unirmi anche io ai più scontati complimenti!! Bravissimo... Come detto da altri,oltre ad aver fatto un lavoro egregio,fai sentire dentro l'evento anche chi come noi non ci è stato.. Tanti dettagli e foto interessanti,ma sopratutto mai banali.. Devo dire che guardare le foto degli eventi fatte da te e poi rielaborate è sempre un piacere.. i complimenti son sempre bene accettati... Con tutti questi complimenti... non cosa dire... Grazie mille mille Devo dire ke pure i soci sono sempre molto disponibili a farsi fotografare... Poi così facendo mi affino nelle tecniche e nei gusti... devo pur far pratica no??? ...altrimenti dove se no??? hihihihihi Tutto il club mi apprezza... è una grandissima soddisfazione... ... pure il successo del bunner nuovo, non pensavo potesse succedere una cosa del genere! W
Grazie mille pure a te Paqui... la stima è reciproca
|
25/10/2011, 22:58 |
|
|
|