Blackleon ha scritto:
Franc 71 ha scritto:
Blackleon ha scritto:
Sono un felice possessore di una Leon 1M 1.9 TDI 150cv e mi sono iscritto x vedere se c'era qualche idea x abbellire la mia car...
Sono sicuro che ci sarà!

Di idee tante...
di amici di più...
questo è un club affiatato e pieno di gente che ama condividere la propria grande passione per la Leon
...niente a che vedere con certi "pollai" dai quali un pò tutti proveniamo e dove pochi "galli" decidono
cosa può essere scritto/letto...
spero di esser stato sufficientemente chiaro e ti dò un cordiale
Benvenuto

Infatti volevo chiedere il xkè esistono più forum sulla Leon......
Possibile che tu sia lo stesso Franc71 che c'è sul seat leon italian club?
Se si ho visto li la tua Cupra, complimenti!
Ma se sono davvero dei pollai come mai siete anche di la?
Io sono registrato solo qui, sul CSL nn ho visto niente e sullo SLIC solo le aree ad accesso libero...
Ma no!? vuoi vedere che io son lo stesso io che stà pure di Là
Spero di esser breve anche se la cosa mi par difficile...
anno di grazia 2004 mese Gennaio acquisto la mia adorata CupRona(a proposito di CupRona c'è n'è una tutte le altre son cupra r!)
e scopro che esiste un club dedicato alla mia auto tramite il forum di elaborare, quel club è lo Slic
mi iscrivo e comincio a scoprire tanti segreti sulla Leon e tanti ragazzi con i quali condividere la mia passione per la leon
in Sicilia partecipo hai microraduni ed alle giornate in pista e conosco di persona gente del calibro di Mc orion,Leonant,Alterego alias Bellodolce,Danytopsport,Fernis

...ed altri che perdoneranno la mia corta memoria ...
un giorno scopro che si stà concretizando una prima "scissione" nasce il CSL ed i "nomi" che si spostano sono di assoluto rilievo...
la crem direbbe qualcuno, mi dolgo dell'accaduto ma non posso far nulla per evitare la frattura e così mi iscrivo anche al CSL giusto per la stima che nutro nei confronti di alcuni elementi di quel gruppo...
passa dell'altro tempo,nemmeno tanto direi, e le "redini" dello slic passano in mani a me sconosciute, certo il fatto che non
li conosca io vuol mica dir nulla mi dico, sicuramente avrò modo di conoscerli !...
ed infatti lì ho conosciuti ahimè

si è arrivato all'assurdo di post cancellati per antipatia di moderatori che minacciavano violenze fisiche ad alcuni utenti e non solo non perdevano la carica ma nemmeno venivano "ripresi" dai maggiori in grado
non hanno mai avuto un motivo per bannarmi e mai l'han fatto così quando mi và posso tornare di là...
Nel Novembre 2006 è nato il

... e qui ho ritrovato più di quanto di là avevo perso ho trovato tanti amici e libertà di esprimere le proprie opinioni tanto da divenire moderatore senza nemmeno rendermene conto... senza dover "moderare" mai nulla o nessuno ... e poi ho partecipato a diversi raduni del

... non aggiungo altro