Finalmente ci sono anche io!
Autore |
Messaggio |
xsabux
LEONCINO
|
ciao a tutti, ritrovo qui molti amici conosciuti sullo slic!
mi presento per tutti gli altri che non mi conoscono ancora: mi chiamo salvatore, sono di torino e sono l'orgoglioso proprietario di una Lecon Cupra TT4!
ciao a tutti!
|
15/11/2007, 10:50 |
|
 |
MitiaTDI
MEMBRO FR
Iscritto il: 16/01/2007, 15:00 Messaggi: 2486 Località: San Pietro di Stra(Ve)
|
Ben arrivato socio 
_________________ E SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII LA GELOSIA E L'INVIDIA SONO PROPRIO DUE BESTIE DA MANDARE VIA.....
OGNI CURVA E' UN PRETESTO PER.........CACCIARSI DI TRAVERSO
Presidente della "FONDAZIONE VERZINELLE ITALIANE"
|
15/11/2007, 11:41 |
|
 |
Cri_80
SOCIO FEDELE
|
Ben arrivato!!!  Felice di vederti anche qui! 
_________________ Ama Tutti Credi A Pochi E Non Odiare Nessuno (A PARTE QUELLI CHE TI TAGLIANO LA STRADA, QUELLI SI POSSONO ODIARE)
|
15/11/2007, 11:44 |
|
 |
c.stef
MEMBRO CUPRA
|
ben arrivato, felice che finalmete sei giunto anche qui 
_________________Leon-club.it <=> socio n°27

|
15/11/2007, 12:13 |
|
 |
LeonSEIDL
MODERATORE
Iscritto il: 02/11/2006, 19:40 Messaggi: 2243 Località: Gardolo beach (tn)
|
ciao e benvenuto 
15/11/2007, 13:22 |
|
 |
VELENO
SOCIO FEDELE
Iscritto il: 14/01/2007, 20:14 Messaggi: 903 Località: Manerbio (BS)
|
BENVENUTO 
|
15/11/2007, 13:26 |
|
 |
Biase
MEMBRO TURBO
Iscritto il: 02/11/2006, 15:49 Messaggi: 1488 Località: altopiano di Treviglio
|
benvenuto socio!!! 
_________________...Welcome to the Club...
SOCIO n°10
Un uomo...una Signo...clicca sull'immagine sotto e scopri la mia auto!!!
1.6 105cv 2001
|
15/11/2007, 13:32 |
|
 |
owen85
SOCIO FEDELE
Iscritto il: 01/02/2007, 22:07 Messaggi: 675 Località: Camponogara
|
_________________ No importa se te vè messa o tore el pan, l'importante ze che e curve te e fassi sempre col fren a man....
(Non importa se vai a messa o a prendere il pane, l'importante è che le curve le fai sempre con il freno a mano)...
|
15/11/2007, 13:55 |
|
 |
PeppeFR
MEMBRO STYLE
Iscritto il: 15/04/2007, 13:58 Messaggi: 1796 Località: Provincia di Messina & Bari
|
Benvenutissimo! 
_________________PeppeFR- La mia CAR!- QUESTO SONO IO..- I miei CAMERA CAR e non solo..----------------------------------- 
|
15/11/2007, 15:19 |
|
 |
xsabux
LEONCINO
|
grazie a tutti per l'accoglienza! 
|
15/11/2007, 15:21 |
|
 |
xsabux
LEONCINO
|
xsabux ha scritto: ...l'orgoglioso proprietario di una Lecon Cupra TT4!
ma scrivo LECON e nessuno mi corregge?? 
|
15/11/2007, 15:24 |
|
 |
Franc 71
MEMBRO CUPRA
|
xsabux ha scritto: xsabux ha scritto: ...l'orgoglioso proprietario di una Lecon Cupra TT4! ma scrivo LECON e nessuno mi corregge?? 
BENVENUTO...
potremmo dire che qui c'è la più completa libbertà d'espressione  ...
ne consegue che s'è libberi anche d'errare
di là quando sono andato via mancava perfino la libbertà di dire la propria!
...dopo un anno son felice di non "appartenere" più a quel forum lì... 
_________________Se vedi l'albero contro il quale stai sbattendo è sottosterzo,se lo senti, è sovrasterzo!
I MIEI VIDEO
CupRona cv!?... tanti...
  Cupra R Principali modifiche:scarico completo Supersprint; assetto Bilstein B16; Dischi freno Brembo Gt forati; Popoff Bonalume; Filtro a pannello Sparco; Powerflex anteriori e posteriori; Strumentazione Metrika su portastrumenti sopravolante Autometer; Barra duomi Audi S3, Short Shift Dieselgeek, Differenziale autobloccante Quaife ,Intercooler maggiorato frontale Forge, Gomme Toyo R888,collettori ATP, turbina GT2860 RS,iniettori maggiorati,regolatore pressione benzina bonalume
|
15/11/2007, 16:59 |
|
 |
CICCIO
MEMBRO REFERENCE
Iscritto il: 06/10/2007, 14:55 Messaggi: 442 Località: ossola valley (vb)
|
benvenuto socio
evviva la TT4 
_________________LEON CUPRA R
UN MISSILE CON 4 RUOTE
il mio club www.bypievami.it

|
15/11/2007, 17:11 |
|
 |
xsabux
LEONCINO
|
Franc 71 ha scritto: xsabux ha scritto: xsabux ha scritto: ...l'orgoglioso proprietario di una Lecon Cupra TT4! ma scrivo LECON e nessuno mi corregge??  BENVENUTO... potremmo dire che qui c'è la più completa libbertà d'espressione  ... ne consegue che s'è libberi anche d'errare di là quando sono andato via mancava perfino la libbertà di dire la propria! ...dopo un anno son felice di non "appartenere" più a quel forum lì... 
beh oddio...non mi sento di condividere questa tua affermazione. ovviamente per quanto riguarda me, poi non so nel caso specifico a cosa alludi tu...ma possiamo parlarne privatamente di questo. 
|
15/11/2007, 17:51 |
|
 |
Franc 71
MEMBRO CUPRA
|
xsabux ha scritto: Franc 71 ha scritto: xsabux ha scritto: xsabux ha scritto: ...l'orgoglioso proprietario di una Lecon Cupra TT4! ma scrivo LECON e nessuno mi corregge??  BENVENUTO... potremmo dire che qui c'è la più completa libbertà d'espressione  ... ne consegue che s'è libberi anche d'errare di là quando sono andato via mancava perfino la libbertà di dire la propria! ...dopo un anno son felice di non "appartenere" più a quel forum lì...  beh oddio...non mi sento di condividere questa tua affermazione. ovviamente per quanto riguarda me, poi non so nel caso specifico a cosa alludi tu...ma possiamo parlarne privatamente di questo. 
Sono fatti assai noti da queste parti... ma è acqua passata sto così bene in questa gabbia di matti
che non ho alcuna nostalgia dello SLIC...
ti dico soltanto che non ho mai diggerito il fatto che qualcuno si potesse permettere di
cancellare dei post o delle intere discussioni solo perchè non andavano a genio a qualcuno dello
Staff, e mi riferisco a discussioni che in ALCUN MODO, E NEPPURE LONTANAMENTE,
violavano le regole del forum... non ho il piacere di conoscerti personalmente ma puoi chiedere
a quanti hanno avuto modo di conoscermi di come io sia un tipo mite ed aperto al dialogo,
quando nell'altro forum ho notato che non era più possibbile "dialogare" mi sono autobbannato e ho smesso
di scrivere da quelle parti... da allora ho conosciuto il GAYO
ed ho scoperto di non poter più fare a meno di lui...

_________________Se vedi l'albero contro il quale stai sbattendo è sottosterzo,se lo senti, è sovrasterzo!
I MIEI VIDEO
CupRona cv!?... tanti...
  Cupra R Principali modifiche:scarico completo Supersprint; assetto Bilstein B16; Dischi freno Brembo Gt forati; Popoff Bonalume; Filtro a pannello Sparco; Powerflex anteriori e posteriori; Strumentazione Metrika su portastrumenti sopravolante Autometer; Barra duomi Audi S3, Short Shift Dieselgeek, Differenziale autobloccante Quaife ,Intercooler maggiorato frontale Forge, Gomme Toyo R888,collettori ATP, turbina GT2860 RS,iniettori maggiorati,regolatore pressione benzina bonalume
|
15/11/2007, 18:49 |
|
 |
white beast
LEONE
Iscritto il: 18/10/2007, 20:36 Messaggi: 200 Località: milano,navigli...
|
_________________ BASSA E LARGA...qll ke nn vuoi dalla tua donna lo avrai dalla tua auto..
TURBONAFTA???...no,grazie...prefrisco la mia petroliera...
|
15/11/2007, 18:52 |
|
 |
xsabux
LEONCINO
|
Franc 71 ha scritto: xsabux ha scritto: Franc 71 ha scritto: xsabux ha scritto: xsabux ha scritto: ...l'orgoglioso proprietario di una Lecon Cupra TT4! ma scrivo LECON e nessuno mi corregge??  BENVENUTO... potremmo dire che qui c'è la più completa libbertà d'espressione  ... ne consegue che s'è libberi anche d'errare di là quando sono andato via mancava perfino la libbertà di dire la propria! ...dopo un anno son felice di non "appartenere" più a quel forum lì...  beh oddio...non mi sento di condividere questa tua affermazione. ovviamente per quanto riguarda me, poi non so nel caso specifico a cosa alludi tu...ma possiamo parlarne privatamente di questo.  Sono fatti assai noti da queste parti... ma è acqua passata sto così bene in questa gabbia di matti che non ho alcuna nostalgia dello SLIC... ti dico soltanto che non ho mai diggerito il fatto che qualcuno si potesse permettere di cancellare dei post o delle intere discussioni solo perchè non andavano a genio a qualcuno dello Staff, e mi riferisco a discussioni che in ALCUN MODO, E NEPPURE LONTANAMENTE, violavano le regole del forum... non ho il piacere di conoscerti personalmente ma puoi chiedere a quanti hanno avuto modo di conoscermi di come io sia un tipo mite ed aperto al dialogo, quando nell'altro forum ho notato che non era più possibbile "dialogare" mi sono autobbannato e ho smesso di scrivere da quelle parti... da allora ho conosciuto il GAYO ed ho scoperto di non poter più fare a meno di lui... 
si si, ricordo bene di cosa parli. sono un "leonista" anziano... anche io mi sono allontanato per parecchi mesi dallo slic a causa di eventi simili. non a caso c'è stata l'apertura del C.S.L su quale sono tutt'ora.
da allora sono cambiate molte cose e ho ricominciato a rifrequentare anche lo S.L.I.C...sperando che situazioni simili non debbano mai più accadere. non c'è più il direttivo di un tempo e i risultati si vedono. ad ogni modo parliamo di fatti veramente vecchi, non sono venuto qui per rivangare vecchi ricordi...ma solo per ritrovare vecchi amici che avevo perso di vista a causa di questi fatti!
ci siamo divisi ormai in 3 forum, dimenticandoci che alla fine abbiamo tutti la stessa passione. ormai non faccio più differenze di bandiere, mi trovo bene ovunque e con tutti e sono certo che anche qui non sarà diverso! 
|
15/11/2007, 19:48 |
|
 |
Franc 71
MEMBRO CUPRA
|
xsabux ha scritto: si si, ricordo bene di cosa parli. sono un "leonista" anziano... anche io mi sono allontanato per parecchi mesi dallo slic a causa di eventi simili. non a caso c'è stata l'apertura del C.S.L su quale sono tutt'ora. da allora sono cambiate molte cose e ho ricominciato a rifrequentare anche lo S.L.I.C...sperando che situazioni simili non debbano mai più accadere. non c'è più il direttivo di un tempo e i risultati si vedono. ad ogni modo parliamo di fatti veramente vecchi, non sono venuto qui per rivangare vecchi ricordi...ma solo per ritrovare vecchi amici che avevo perso di vista a causa di questi fatti! ci siamo divisi ormai in 3 forum, dimenticandoci che alla fine abbiamo tutti la stessa passione. ormai non faccio più differenze di bandiere, mi trovo bene ovunque e con tutti e sono certo che anche qui non sarà diverso! 
Anch'io sono iscritto al C.S.L. ma non vi ho mai trovato lo spirito giusto...
diciamo che l'ho trovato troppo "ufficiale" per i miei gusti (se un giorno,come spero, avremo modo di
scambiare 4 chiacchiere face to face avrò il piacere di chiarire il concetto)
Lo S.L.I.C. non è cambiato quando era tempo... che adesso lo abbia fatto può farmi
piacere per chi ci stà ancora ma personalmente non mi interessa per niente!
I MIEI VIDEO
CupRona cv!?... tanti...
|
15/11/2007, 21:23 |
|
 |
AlexTDI867
|
ciao, benvenuto nel 
|
17/11/2007, 1:21 |
|
 |
c.stef
MEMBRO CUPRA
|
W LA LEON
Franc e xsabux basta con i discorsi troppo seri altrimenti  tutti e due
naturalmente scherzo...... forse
questo è lo spirito giusto
Cita: ci siamo divisi ormai in 3 forum, dimenticandoci che alla fine abbiamo tutti la stessa passione. ormai non faccio più differenze di bandiere, mi trovo bene ovunque e con tutti e sono certo che anche qui non sarà diverso!
_________________Leon-club.it <=> socio n°27

|
17/11/2007, 1:34 |
|
 |
|