Ciao a tutti dopo essermi iscritto ed avervi letto per un po' di tempo (anche per capire come postare in futuro), direi che è ora di presentarmi.
Simone, di Verbania, lago Maggiore, da poco proprietario di una Seat Leon X-Perience 1.6 TDI 115cv, immatricolata a luglio 2017.
Macchina presa in pronta consegna (approfittando di una scontistica a cui non si poteva dire di no) in fretta e furia per sostituire una precedente Focus station "morta" all'improvviso a 300.000km.
Il colore non ho ancora capito se è grigio tecnico o grigio pirenei (varia da brochure a brochure). Comunque è un grigio medio con leggera sfumatura verde acqua.
Per ora soddisfattissimo della leoncina, che ha già macinato 11.000 km. Ha solo qualche fastidiosa vibrazione a 1800-2000 giri e un accenno di irregolarità di erogazione "pelando", accelerando e mollando il gas a 1500 giri, specie in 3°.
Spero faccia altrettanti km della Focus.
Purtroppo l'auto non ha il cambio automatico e le 4 ruote motrici on demand che avrei apprezzato tantissimo come amante della montagna invernale, ma già così è ricca di optional:
- fari full led
- illuminazione interna a led (mancava solo la lampadina interna del cassetto portaoggetti passeggero: è durata 1 giorno, ora è a led perfettamente in tono alle altre
) completa di tamarrissime ma belle strisce led multicolore alle portiere
- interni in alcantara e cuciture arancioni
- navi system Plus con full link
- climatronic bizona
- sensori parcheggio plus con RVC
- nonsobenecosaltro...
Assurdamente mancano due optional comodissimi: luci e tergi automatici. Ma ho già in casa il sensore pioggia/luce e interruttore luci Auto... sto attendendo solo il software
Per ora un saluto e grazie per le esperienze e conoscenze che condividete sul forum, spero col tempo di poter controbuire