Avete ragione.. scusatemi....
Primo errore da novellino...
Io sono di Torino, ho ordinato la Leon da un concessionario grande della zona, e per fortuna forse dovrei ricevere la macchina a Luglio, perché il concessionario avendo già emesso degli ordini alla casa madre ha dovuto soltanto modificare uno di quelli in attesa di produzione...
Se tutto va bene dovrei averla presto, e avrò la possibilità di condividere qualche foto con voi!
Vengo da un'esperienza negativa, e già che ci sono ne approfitto per raccontarvela:
Avevo ordinato un'Astra J 5p 1.6 Cdti 136 CV l'8 maggio con sconto da dipendente GM (mia madre lavora in GM Powertrain Europe), quindi iperscontata, ma il concessionario ha effettuato l'ordine presso la casa madre solo la settimana successiva dopo che ha ricevuto l'acconto tramite bonifico sul proprio C/C, nel frattempo però l'ordine è stato sospeso.
Tutto questo l'ho scoperto per puro caso, (nessuna notizia dal concessionario) perché dopo 3 settimante ho fatto che chiamare il CRC di Opel per accertarmi che l'ordine fosse stato emesso e dopo avermi detto che mi avrebbero contattato per comunicarmi lo stato dell'ordine, effettivamente mi ha chiamato una signora dal CRC dicendomi che l'ordine è stato recepito ma è sospeso perché la linea di montaggio dell'Astra è stata fermata (dal comunicato interno di Opel "definitavemente") e con esso anche tutti gli ordini futuri..
Soltanto pochi giorni fa mi hanno comunicato che la sospensione è definitiva, in questo caso però non si trattava più di sospensione ma di "Annullamento" dell'ordine direi..
Tutto ciò è dovuto alla ormai prossima installazione della nuova linea di montaggio della nuova Astra K...
A quel punto ho fatto un salto per vedere la nuova Seat Leon, mi sono "innamorato", ho recesso dal contratto Opel chiedendo l'acconto indietro, e ho deciso di acquistare la mia Leon, invece che aspettare fino a novembre-dicembre per la nuova Astra...
Anche perché mi è stato comunicato da Opel che lo sconto da dipendenti non sarebbe stato così generoso (ma questo lo immaginavo già).
In ogni caso ora sono contentissimo!