Salve a tutti ragazzi, mi presento.
Sano federico, 29 anni di treviso.
Sabato mi sono recato presso la silauto sotto consiglio della mia ragazza riguardo il visionare la nuova leon.
Io sono partito un pò prevenuto, non dando molto "peso" a questa visita perchè nella mia testa la seat non la vedevo una marca degna di sostituire la mia attuale golf 5 2.0 tdi sportline.
E invece tutto il contrario, ne sono rimasto molto colpito, sia per la qualità dei materiali ma anche la cura dei dettagli e le soluzioni tecniche usate.
Bene, ci siamo seduti al tavolo con Andrea e abbiamo iniziato a mettere giù 2 preventivi, uno benzina e uno diesel. I prezzi rispetto alle concorrenti golf e a3 (con le quali ho capito che per la maggiorparte della macchina sono uguali) sono molto più vantaggiosi, nell'ordine dei 3/4000 euro su golf e dei 6/7000 su a3.
Andrea mi ha subito detto che se volevo provarla non c'era problema e sarei potuto andare durante la settimana o anche l'indomani mattina (ieri mattina) e non mi sono fatto scappare l'offerta.
Veicolo in prova 2.0 tdi dsg bianca full led, navi con sensori di parcheggio anteriori e posteriori.
Che dire????????? Mi son innamorato, e tra un paio d'ore che apre la concessionaria chiamerò andrea e fisserò un'appuntamento per andare li a parlare di contratti e acconti :)
Che altro dire ragazzi?? Spero di trovare una degna sostituta alla mia vecchietta (la golf è un 2005) ma so già che stò per fare la scelta giusta.
Spero di scambiare tanti pareri e consigli con voi qui del forum.
P.S. da come ho capito allora,alcuni di voi li ho anche visti sabato pomeriggio, mentre stavano facendo il corso di guida li alla silauto.
Io son entrato la nell'aula perchè andrea doveva farmi vedere i cerchi da 19 che ci sono nella cupra
A presto ragazzi, bbuona giornata