Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 21/06/2025, 13:07

Rispondi all’argomento  [ 75 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
 Eccomi qua... 
Autore Messaggio
LEONE

Messaggio 
Ciao Mattia e benvenuto tra noi welcome welcome

:leonclub:

01/07/2011, 23:55
Profilo
MEMBRO STYLE

Messaggio 
leostra ha scritto:
White_Lion ha scritto:
TiaFR ha scritto:
White_Lion ha scritto:
alepettorale ha scritto:
TiaFR ha scritto:
Teoricamenti si...al negoziante gli ho specificato che vorrei la FR in tutto e per tutto!!! (men che per il motore)...comunque l'attesa è ardua e lunga...

Come ho già avuto modo di dire altrove secondo me è positivo il fatto di poter avere un'auto dal look sportivo senza dover rinunciare a costi di esercizio più umani..anche se è vero che qualche piccola differenza estetica con le FR precedenti c'è..in ogni caso appoggio in pieno la tua scelta, non vedo l'ora di vederla!! Buona attesa (sperando che non sia lunga quanto la mia)!! :fiori

Questo cambiamento sarà la consolazione per il 147isti: potranno finalmente dire di essere riusciti a star dietro (o magari dare un paio di metri) a una FR LOL! LOL! LOL!

Dipende sempre da chi c'è al volante..... ;) ;) ;)

Ovviamente! :wink:
Io intendevo sul dritto... quando iniziano le curve viene fuori l'abilità di chi guida :wink:

dipende anche dalla 147 LOL! LOL!

potrebbe essere anche la ducati corse ma rimane una 147...quindi INFERIORE a prescindere!!! :leonclub: :leonclub: :leonclub:

https://www.youtube.com/watch?v=gqRxdnU ... 8-_nj03eFQ

"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come dell' aria che respiro" (Gilles Villeneuve)

"Aggiungi cavalli e andrai forte sul dritto, togli peso e andrai forte ovunque" (Colin Chapman)

02/07/2011, 0:07
Profilo
SCERIFFO DEL CLUB

Messaggio 
Tidus239 ha scritto:

potrebbe essere anche la ducati corse ma rimane una 147...quindi INFERIORE a prescindere!!! :leonclub: :leonclub: :leonclub:[/quote]

:mrgreen: autobloccante meccanico Q2 ti dice niente? cosa che in Seat si sognano LOL!

02/07/2011, 13:21
Profilo
MEMBRO STYLE

Messaggio 
leostra ha scritto:
Tidus239 ha scritto:

potrebbe essere anche la ducati corse ma rimane una 147...quindi INFERIORE a prescindere!!! :leonclub: :leonclub: :leonclub:

:mrgreen: autobloccante meccanico Q2 ti dice niente? cosa che in Seat si sognano LOL![/quote]

si si ma sul rettilineo l' autobloccante nn conta niente!!!poi vogliamo parlare del telaio del 1800 che monta??....io sinceramente non la invidio e per niente...

https://www.youtube.com/watch?v=gqRxdnU ... 8-_nj03eFQ

"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come dell' aria che respiro" (Gilles Villeneuve)

"Aggiungi cavalli e andrai forte sul dritto, togli peso e andrai forte ovunque" (Colin Chapman)

02/07/2011, 13:45
Profilo
SCERIFFO DEL CLUB

Messaggio 
Tidus239 ha scritto:
leostra ha scritto:
Tidus239 ha scritto:

:mrgreen: autobloccante meccanico Q2 ti dice niente? cosa che in Seat si sognano LOL!

si si ma sul rettilineo l' autobloccante nn conta niente!!!poi vogliamo parlare del telaio del 1800 che monta??....io sinceramente non la invidio e per niente...[/quote]

risp e chiudo l'off topic, quando verrà tia ci prenderà a palate LOL!
figurati, neanche io la invidio affatto, ma è un ottima vettura, cmq non è che leon sia molto più giovane come progetto...cmq diceva un famoso pilota "sul rettilineo vale la legge dei soldi, è la curva la vera democrazia" sti cazzi

02/07/2011, 18:32
Profilo
MEMBRO REFERENCE

Messaggio 
leostra ha scritto:
Tidus239 ha scritto:
leostra ha scritto:
Tidus239 ha scritto:

si si ma sul rettilineo l' autobloccante nn conta niente!!!poi vogliamo parlare del telaio del 1800 che monta??....io sinceramente non la invidio e per niente...

risp e chiudo l'off topic, quando verrà tia ci prenderà a palate LOL!
figurati, neanche io la invidio affatto, ma è un ottima vettura, cmq non è che leon sia molto più giovane come progetto...cmq diceva un famoso pilota "sul rettilineo vale la legge dei soldi, è la curva la vera democrazia" sti cazzi[/quote]

Potete divulgarvi quanto volete...fà piacere vedere delle discussioni in merito alle altre auto e vedere/confermare la mia scelta...GrAZIE...

Un'altra cosa leostra...rispetto totale per la frase "sul rettilineo vale la legge dei soldi, è la curva la vera democrazia". Ora la metto nella firma!

02/07/2011, 22:35
Profilo
SCERIFFO DEL CLUB

Messaggio 
TiaFR ha scritto:
Un'altra cosa leostra...rispetto totale per la frase "sul rettilineo vale la legge dei soldi, è la curva la vera democrazia". Ora la metto nella firma!

la vera citazione è: "Sul rettilineo vige la dittatura del denaro. E' la curva la vera democrazia." io l'ho un pò alleggerita...fai pure :wink: LOL!

03/07/2011, 13:14
Profilo
MEMBRO REFERENCE

Messaggio 
Perfetto allora modifico... LOL! LOL! LOL! LOL!

Estive: Yokohama Advan Sport v105
Invernali: Pirelli P Sottozero Winter S2

Socio N 270

03/07/2011, 15:17
Profilo
MEMBRO LEON CUP RACER

Messaggio 
Ciao mattia!!!!!!!! finalmente un altro mantovano!!!!!! Complimenti per l'acquisto!!! :leonclub:

SOCIO N. 204

04/07/2011, 19:25
Profilo
LEONE

Messaggio 
welcome welcome :irlandesi

-Winter Pack: sedili anteriori riscaldabili, ugelli lavavetro riscaldabili e lavafari
Socio n° 263, e vaiiiiiii..........

04/07/2011, 21:29
Profilo
MEMBRO REFERENCE

Messaggio 
paso mn ha scritto:
Ciao mattia!!!!!!!! finalmente un altro mantovano!!!!!! Complimenti per l'acquisto!!! :leonclub:

Bene bene...così quando riuscirò ad andare a qualche raduno avrò un compagno di viaggio che mi indicherà un po la situazione... LOL! LOL! Comunque è ancora troppo presto... :piango :piango :piango :piango :piango :piango

Socio N 270

04/07/2011, 23:01
Profilo
LEONE

Messaggio 
ciao benvenuto :leonclub: :irlandesi

Immagine

05/07/2011, 1:00
Profilo WWW
MEMBRO REFERENCE

Messaggio 
Rieccomi...Oggi per caso sono passato dal concessionario in cui ho preso la Leon, e sorpresa delle sorprese........................"è arrivata proprio stamattina" mi disse, pensando fosse uno scherzo lo mandai a quel paese....."vieni con me" ha detto, prese le chiavi siamo andati dove l'avevano parcheggiata, ancora tutta bella incerottata, sporca, nuova, magnifica etc...l'ho accesa per provarla un attimo, accendo i fari per vedere com'erano quelli posteriori a led e mi accorsi di una cosa...davanti NON c'erano gli xeno. il rivenditore poi si ricordò del pacchetto aggiunto e diede un occhio anche al navi che guarda un po..... NON C'ERA!!!!! La macchian era la mia............hanno sbagliato l'ordine......................... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
le parole che non scrivo ve le lascio tutte immaginare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :piango :piango :piango :piango :piango :piango :piango :piango :piango :piango nella speranza che quella veramente mia sia ancora nel centro smistamento di verona, mi richiama domani.....ahimè...ora si parla di OTTOBRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :deluso :deluso :deluso

Socio N 270

05/08/2011, 2:59
Profilo
SCERIFFO DEL CLUB

Messaggio 
TiaFR ha scritto:
Rieccomi...Oggi per caso sono passato dal concessionario in cui ho preso la Leon, e sorpresa delle sorprese........................"è arrivata proprio stamattina" mi disse, pensando fosse uno scherzo lo mandai a quel paese....."vieni con me" ha detto, prese le chiavi siamo andati dove l'avevano parcheggiata, ancora tutta bella incerottata, sporca, nuova, magnifica etc...l'ho accesa per provarla un attimo, accendo i fari per vedere com'erano quelli posteriori a led e mi accorsi di una cosa...davanti NON c'erano gli xeno. il rivenditore poi si ricordò del pacchetto aggiunto e diede un occhio anche al navi che guarda un po..... NON C'ERA!!!!! La macchian era la mia............hanno sbagliato l'ordine......................... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
le parole che non scrivo ve le lascio tutte immaginare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :piango :piango :piango :piango :piango :piango :piango :piango :piango :piango nella speranza che quella veramente mia sia ancora nel centro smistamento di verona, mi richiama domani.....ahimè...ora si parla di OTTOBRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :deluso :deluso :deluso

mi dispiace socio...è la cosa peggiore che possa capitare durante il ritiro della macchina...la gioia immensa si trasforma in poco tempo in sconforto e frustrazione...non so che dirti per rincuorarti...certo che da un estate con il leone a dover aspettare fino ad ottobre è una botta tremenda...a questo punto puoi prendere il coltello dalla parte del manico...il bracciolo l'avevi già inserito? e l'antifurto? fatteli regalare!!!! o minaccia di disdire l'ordine...così facendo mi hanno quasi regalato il pacchetto tech plus :mazza :mazza :mazza

05/08/2011, 9:23
Profilo
SCERIFFO DEL CLUB

Messaggio 
TiaFR ha scritto:

mi dispiace socio...è la cosa peggiore che possa capitare durante il ritiro della macchina...la gioia immensa si trasforma in poco tempo in sconforto e frustrazione...non so che dirti per rincuorarti...certo che da un estate con il leone a dover aspettare fino ad ottobre è una botta tremenda...a questo punto puoi prendere il coltello dalla parte del manico...il bracciolo l'avevi già inserito? e l'antifurto? fatteli regalare!!!! o minaccia di disdire l'ordine...così facendo mi hanno quasi regalato il pacchetto tech plus :mazza :mazza :mazza

05/08/2011, 9:23
Profilo
MEMBRO REFERENCE

Messaggio 
No non gli ho detto di aggiungere nulla...però gli ho detto che se c'era una leon FR come l'avevo ordinata io da 170, al posto del 140 cavalli, cavalli mi davano quella senza aggiungere un euro, il tipo ha storto un po il naso ma non gli ho lasciato tempo per rispondere! e per fortuna che m'ero messo il cuore in pace sin da subito convinto che m'arrivasse a settembre, invece hanno battuto tutti i record, in 40 giorni era arrivata... uffffffffffffffffff...... mmm mmm mmm mmm

Socio N 270

05/08/2011, 10:31
Profilo
SCERIFFO DEL CLUB

Messaggio 
TiaFR ha scritto:
No non gli ho detto di aggiungere nulla...però gli ho detto che se c'era una leon FR come l'avevo ordinata io da 170, al posto del 140 cavalli, cavalli mi davano quella senza aggiungere un euro, il tipo ha storto un po il naso ma non gli ho lasciato tempo per rispondere!

eheh anche questa modifica sarebbe ben gradita...prova a sfilargi qualcosa...chi sbaglia paga...e in questo caso l'errore è del concessionario!!!! :tagliolegna

05/08/2011, 10:39
Profilo
MEMBRO REFERENCE

Messaggio 
lui direttamente non lo sa di chi è la colpa, ieri, naturalmente, non andava nessun pc del concessionario e l'errore non sanno se l'ha fatto una persona umana dopo il rivenditore oppure il pc che non ha riconosciuto il nuovo codice di listino del pacchetto...eh va bè.....posso andare in vacanza tranquillo e son sicuro che il rodaggio lo faccio io e non mio padre...non si sa mai.... :lol: :lol:

Socio N 270

05/08/2011, 10:42
Profilo
SOCIO FEDELE

Messaggio 
Mamma mia che sfigaccia Tia! Spero che tutto si risolva per il meglio, nel frattempo buone vacanze!

Personalizzazioni:
- Staging tacho 25/03/11
- Posizioni a LED 25/03/11
- Pedaliera Cupra R 22/04/11
- Diurne a LED 24/06/11
- Luci targa a LED 24/06/11
- Bracciolo 04/10/11
- Fendinebbia LED Fabia RS coming soon..

Immagine

Immagine

05/08/2011, 12:21
Profilo
CONTROLLER DEL CLUB

Messaggio 
Ma dai, è assurdo, possibile che al giorno d'oggi succedano ancora queste cose con tutta la tecnologia che abbiamo a disposizione? Non ci sono parole, davvero, è una cosa scandalosa! Mi dispiace per te Tia!

05/08/2011, 12:47
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 75 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo