Autore |
Messaggio |
leostra
SCERIFFO DEL CLUB
Iscritto il: 11/06/2009, 9:44 Messaggi: 13178 Località: Barletta (BT)
|
Napisan ha scritto: ah, ho capito. e poi almeno se la fidanzata o un altra figura femminile vi usa la macchina è un vantaggio per l'incolumità del mezzo!!! 
fidanzata? figura femminile che usa la mia macchina? maiiiiiiiiiiiiiiiiii siaaaaaaaaaaaa... 
27/10/2010, 13:50 |
|
 |
vinciros
MEMBRO REFERENCE
|
|
27/10/2010, 17:04 |
|
 |
Napisan
MEMBRO REFERENCE
|
la mia car invece è costantemente in mani non troppo sicure... 
|
27/10/2010, 21:57 |
|
 |
Bilegro
SOCIO FEDELE
|
Ehi Napisan, tu che sei il nostro 007
alla mia conce, il tizio è neoassunto e non sa dirmi (sostiene) la settimana di produzione esatta della mia Leona. Tu non è che, se ti do i dati, sai darmi una conferma, anche se la vettura è stata acquistata qui al sud ?
_________________Socio n° 231 - Leon Style 1.6 TDI CR DSG7 - Apertura baule - Needle sweep...ogni cammino è personale e si deve fare da soli: in due, è una scampagnata......se la femmina vuole fare, può piovere e può pure nevicare......chi con te parla male degli altri, con altri parla male di te......se chiedi quanto costa, è perché non te lo puoi permettere......nella terra dei ciechi, comanda chi ha un occhio solo......quis custodiet ipsos custodes?
|
27/10/2010, 22:08 |
|
 |
Cybershark78
AMMINISTRATORE
Iscritto il: 20/10/2009, 0:03 Messaggi: 5286 Località: Selvino (BG)
|
we raga non aprofittiamo troppo di Napisan eh... se no poi questo scappa via! 
_________________cYb! - che il sacro Leone vi accompagni - (Solo un Leòn caza a oltro Leòn) Amministratore nazionale e responsabile interno del club(Socio n. 202) Per comunicazioni ufficiali in merito al Club, vi invito ad utilizzare il forum, grazie
 | Seat Leon FR 170cv 1P1 - Candy white - Orion Black 18" - Silver Black ParkSensor Ant+post, BT, e come direbbe mia mamma, BISSSSSSSSSSENO! (per gli amici, SIMBA !!!!) http://www.leon-club.it/forum/viewtopic.php?p=131929#131929 Modifiche/particolarità: - Calotte specchietti bianche - Spoiler posteriore "cupra" nero lucido - Ruote del triciclo (solo nel periodo invernale)

|
|
27/10/2010, 22:10 |
|
 |
vinciros
MEMBRO REFERENCE
|
Bilegro ha scritto: Ehi Napisan, tu che sei il nostro 007 alla mia conce, il tizio è neoassunto e non sa dirmi (sostiene) la settimana di produzione esatta della mia Leona. Tu non è che, se ti do i dati, sai darmi una conferma, anche se la vettura è stata acquistata qui al sud ?
chiama alle seat italia tramite il num. verde, loro in base al nominativo o al telaio, dovrebbero dirti a ke punto è la macchina, se è dtate fatturata e, s è in spedizione, dove si trova!!!io feci così, anzi li taratassavo ogni giorni vista l'impazienza!!!! 
|
27/10/2010, 22:20 |
|
 |
AlexLeonFr
MEMBRO CUPRA "R"
|
Cybershark78 ha scritto: Leon Blanco ha scritto: PS: per gli specchietti di cyber.. hai pienamente ragione.. l'abbiamo detto tutti e lui concorda.. tra l'altro anche sulla mia starebbero bene.. chissà come mai.... eh eh sono gemelline.... Gli specchietti sono "in coda" per ora le modifiche sono:ù - spoiler posteriore cupra nero (sicuro al 100% aspetto solo di aver tempo di ordinarlo) inoltre sto valutando molto seriamente - Calotte specchi neri - area "sottotarga" anteriore nera (devo chiedere però se ci possono essere prob. con i sensori parcheggio) 
E tetto nero aggiungerei io... 
_________________Seat Leon FR TDI 170 Cv - - - - - - - - - > 212 Cv - - > 515 Nm - - - - > T U N I Z Z A T A .. .. .. .. Socio N° 199 Le Foto Della BESTIA: viewtopic.php?t=5278&start=560viewtopic.php?t=5278&postdays=0&postorder=asc&start=440
|
27/10/2010, 23:35 |
|
 |
AlexLeonFr
MEMBRO CUPRA "R"
|
E cmq anche se in ritardo.. Benvenuto altro socio Bergamasco !!
Anche io prima di prendere la mia Leon ero passato alla concessionaria dove lavori tu per un preventivo, ma c'è stato chi ha fatto un'offerta migliore.. 
_________________Seat Leon FR TDI 170 Cv - - - - - - - - - > 212 Cv - - > 515 Nm - - - - > T U N I Z Z A T A .. .. .. .. Socio N° 199 Le Foto Della BESTIA: viewtopic.php?t=5278&start=560viewtopic.php?t=5278&postdays=0&postorder=asc&start=440
|
27/10/2010, 23:37 |
|
 |
Bilegro
SOCIO FEDELE
|
vinciros ha scritto: Bilegro ha scritto: Ehi Napisan, tu che sei il nostro 007 alla mia conce, il tizio è neoassunto e non sa dirmi (sostiene) la settimana di produzione esatta della mia Leona. Tu non è che, se ti do i dati, sai darmi una conferma, anche se la vettura è stata acquistata qui al sud ? chiama alle seat italia tramite il num. verde, loro in base al nominativo o al telaio, dovrebbero dirti a ke punto è la macchina, se è dtate fatturata e, s è in spedizione, dove si trova!!!io feci così, anzi li taratassavo ogni giorni vista l'impazienza!!!! 
Al call center mi hanno detto di disturbarli solo se l'auto non arriva nei tempi stabiliti dal contratto. Sono 6 operatori, di cui 1 in ferie, 1 malato, gli altri stressati. 
_________________Socio n° 231 - Leon Style 1.6 TDI CR DSG7 - Apertura baule - Needle sweep...ogni cammino è personale e si deve fare da soli: in due, è una scampagnata......se la femmina vuole fare, può piovere e può pure nevicare......chi con te parla male degli altri, con altri parla male di te......se chiedi quanto costa, è perché non te lo puoi permettere......nella terra dei ciechi, comanda chi ha un occhio solo......quis custodiet ipsos custodes?
|
28/10/2010, 7:54 |
|
 |
leostra
SCERIFFO DEL CLUB
|
Bilegro ha scritto: Tu non è che, se ti do i dati, sai darmi una conferma, anche se la vettura è stata acquistata qui al sud ?
sei tremendo...te l'hanno già confermata la data...è sempre quella. 47esima settimana...napisan non lo dar retta 
28/10/2010, 10:04 |
|
 |
vinciros
MEMBRO REFERENCE
|
Bilegro ha scritto: Al call center mi hanno detto di disturbarli solo se l'auto non arriva nei tempi stabiliti dal contratto. Sono 6 operatori, di cui 1 in ferie, 1 malato, gli altri stressati. 
Addirittura così ti hanno detto???mah mi sembra strano, con me qualche anno fa furono così disponibili!!!allora la crisi in seat si sta facendo sentire davvero a quanto pare!!! 
|
28/10/2010, 11:12 |
|
 |
Bilegro
SOCIO FEDELE
|
leostra ha scritto: Bilegro ha scritto: Tu non è che, se ti do i dati, sai darmi una conferma, anche se la vettura è stata acquistata qui al sud ? sei tremendo...te l'hanno già confermata la data...è sempre quella. 47esima settimana...napisan non lo dar retta 
Lo so... ma spero che si siano sbagliati e che sia prima... oppure che nel frattempo l'abbiano anticipata !!!
Ma insomma perché devo essere io di tutto il club quello che avrà atteso più di tutti ??? 
|
28/10/2010, 11:39 |
|
 |
leostra
SCERIFFO DEL CLUB
|
Bilegro ha scritto: leostra ha scritto: Bilegro ha scritto: Tu non è che, se ti do i dati, sai darmi una conferma, anche se la vettura è stata acquistata qui al sud ? sei tremendo...te l'hanno già confermata la data...è sempre quella. 47esima settimana...napisan non lo dar retta  Ma insomma perché devo essere io di tutto il club quello che avrà atteso più di tutti ??? 
non temere, non arriverai mai ai miei 110gg e ai 130gg di kym 
28/10/2010, 11:47 |
|
 |
Napisan
MEMBRO REFERENCE
|
Bilegro ha scritto: Ehi Napisan, tu che sei il nostro 007 alla mia conce, il tizio è neoassunto e non sa dirmi (sostiene) la settimana di produzione esatta della mia Leona. Tu non è che, se ti do i dati, sai darmi una conferma, anche se la vettura è stata acquistata qui al sud ?
si, penso si possa vedere ma onestamente non sò come  però dai, è piu bello aspettare la fatidica chiamate del concessionaria con la "sospance" che cresce giorno dopo giorno no??
|
28/10/2010, 13:16 |
|
 |
Bilegro
SOCIO FEDELE
|
|
28/10/2010, 13:47 |
|
 |
vinciros
MEMBRO REFERENCE
|
|
28/10/2010, 14:03 |
|
 |
Napisan
MEMBRO REFERENCE
|
Giusto, ancora un anno di sofferenza!!!! e non sottovalutare la potenza del super Napisan plus deridendolo con battutine irridenti  AHAHAH!!
|
28/10/2010, 20:02 |
|
 |
Cybershark78
AMMINISTRATORE
Iscritto il: 20/10/2009, 0:03 Messaggi: 5286 Località: Selvino (BG)
|
Nap, oggi pomeriggio passo a trovarti 
_________________cYb! - che il sacro Leone vi accompagni - (Solo un Leòn caza a oltro Leòn) Amministratore nazionale e responsabile interno del club(Socio n. 202) Per comunicazioni ufficiali in merito al Club, vi invito ad utilizzare il forum, grazie
 | Seat Leon FR 170cv 1P1 - Candy white - Orion Black 18" - Silver Black ParkSensor Ant+post, BT, e come direbbe mia mamma, BISSSSSSSSSSENO! (per gli amici, SIMBA !!!!) http://www.leon-club.it/forum/viewtopic.php?p=131929#131929 Modifiche/particolarità: - Calotte specchietti bianche - Spoiler posteriore "cupra" nero lucido - Ruote del triciclo (solo nel periodo invernale)

|
|
29/10/2010, 12:51 |
|
 |
Napisan
MEMBRO REFERENCE
|
Cybershark78 ha scritto: Nap, oggi pomeriggio passo a trovarti 
Bene , cosi fai lavorare un pò quello scansafatiche del responsabile clienti  .
farei volentieri 2 chiacchere con tè, ma oggi sono inavvicinabile causa sostituzione cinghia di distribuzione di un altea 2.0 tdi 16v. è un lavoro abbastanza facile ma devo restare stra concentrato, perchè una volta ho fatto una mega cappellata è ho dovuto smontare tutto ben 2 volte.. 
|
29/10/2010, 13:22 |
|
 |
Bilegro
SOCIO FEDELE
|
tratta bene cyber se no ti banna a vita

|
29/10/2010, 18:57 |
|
 |
|