nuovo nuovo appena arrivato
Autore |
Messaggio |
liry80
LEONE
|
ragazzi grazie a tutti dei calorosissimi salutoni , siete molto accogliente ......  , rispondo un po in generale : allora sono di vicenza zona arzignano , montechio ,per chi e' di queste parti conoscera' sicuramente ....... dite che un bravista debba perforza essere attratto dalla giulietta o delta???? be io no di certo ,ovvero , giulietta auto molto accattivante sicuramente , ma il marchio seat e' stato sempfre nel mio cuore , mio padre aveva anni a dietro una ibiza , mio zio una toledo 1 serie , auto spettacolarmente perfetta , rifinita benissimo , motore a doc , figuratevi vi ha fatto quasi 400 mila km senza problemi, silenziosa , cosa che ho notato nel mio bravo non esserci , la bravo e' un po runorosa e per me il confort e' la prima cosa ..... dai che a forza di star con voi passero' nella sponda dei leonistiii ...... pero' aspettando il nuovo modello ,ormai questa anche se molto bella e' ormai a fine carrierta ........ 
_________________il futuro? nuova leon 3 ,e' gia' qui
Uploaded with ImageShack.us
|
04/06/2011, 13:30 |
|
 |
Annix
LEONE
|
cmq la Leon pur essendo una delle più spaziose della categoria con Auris e Civic, non è che sia un mostro di confort e silenziosità eh? 
_________________ Leon addicted....
Seat Leon FR Tdi candy white
Cambio automatico DSG
fari bixeno AFL+luci diurne
Navigatore RNS 315+Bluetooth e sensori di parcheggio anteriori
Cerchi 18 MAK Rapide matt black a 20 razze x gomme estive Pirelli P Zero Rosso
Cerchi 18 Ibera x gomme da neve Michelin Pilot Alpin PA3
Interni in alcantara bianchi
Sedili ant. e ugelli lavavetro riscaldabili
Baffo anteriore verniciato nero opaco Cupra style
Specchi esterni rivestiti in 3M DI-NOC effetto carbonio
|
04/06/2011, 13:37 |
|
 |
darione.85
CONTROLLER DEL CLUB
|
 Ciao e benvenuto anche da parte mia!!  Grandissimo, vedrai che ti convertirai presto alla Leon!! 
04/06/2011, 15:56 |
|
 |
Seby88
LEONE
|
|
04/06/2011, 15:58 |
|
 |
AlexLeonFr
MEMBRO CUPRA "R"
|
Senza che nessuno me ne voglia,tanto meno il nuovo socio.
Ma secondo me visto che ha la nuova bravo,dubito per quanto gli possa piacere la Leon che la cambi nell'immediato.Visto che ha detto che gli piacerebbe un nuovo modello,quindi di queste già in commercio non se ne parla..
Però non so cosa spinga ad iscriversi ad un forum che non è della tua macchina e postare foto di un altra auto come ha fatto.( Ripeto nulla di personale) Io per esempio non vado nel forum della Ford Focus e posto le foto della mia Leon,ci sono appunto altri forum.
Se tutti facessero cosi,non sarebbe più un forum dedicato alla Leon,parlo sopratutto per il postare foto di altre suto..
Questo è un mio pensiero e non ce l'ho con nessuno (meglio specificare visto che a volte c'è gente che non riesce a capire in che tono lo si dice.)
_________________Seat Leon FR TDI 170 Cv - - - - - - - - - > 212 Cv - - > 515 Nm - - - - > T U N I Z Z A T A .. .. .. .. Socio N° 199 Le Foto Della BESTIA: viewtopic.php?t=5278&start=560viewtopic.php?t=5278&postdays=0&postorder=asc&start=440
|
04/06/2011, 17:08 |
|
 |
ice-eyes
MEMBRO TURBO
|
|
04/06/2011, 17:11 |
|
 |
Leon83
GRAFICO DEL CLUB
Iscritto il: 28/12/2009, 17:32 Messaggi: 9134 Località: Nola (NA)
|
_________________▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄ Gruppo Moderatori ▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀ Leon 1.9 TDI STYLANCE+PackSport 105cv I.P. -->Eccola qua la mia Leona!!!<--In movimento ; Il mio contatto Facebookby Pasquale (simon73): Tantissimi Auguri Aldino, sempre a spasso col tuo felino, tu che 6 nato dopo Capodanno con noi sarai felice tutto l'anno...Auguriiiiiiii!!!!!------------------------------------------------------------------------------------ Leonisti x sempre!!! Meglio un giorno da L E O N I che 147 da F I A T!!! ^ ^ «I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.» Enzo Ferrari
|
04/06/2011, 17:21 |
|
 |
liry80
LEONE
|
AlexLeonFr ha scritto: Senza che nessuno me ne voglia,tanto meno il nuovo socio. Ma secondo me visto che ha la nuova bravo,dubito per quanto gli possa piacere la Leon che la cambi nell'immediato.Visto che ha detto che gli piacerebbe un nuovo modello,quindi di queste già in commercio non se ne parla.. Però non so cosa spinga ad iscriversi ad un forum che non è della tua macchina e postare foto di un altra auto come ha fatto.( Ripeto nulla di personale) Io per esempio non vado nel forum della Ford Focus e posto le foto della mia Leon,ci sono appunto altri forum. Se tutti facessero cosi,non sarebbe più un forum dedicato alla Leon,parlo sopratutto per il postare foto di altre suto.. Questo è un mio pensiero e non ce l'ho con nessuno (meglio specificare visto che a volte c'è gente che non riesce a capire in che tono lo si dice.) allora ti rispondo subito dicendoti che mi piace molto la seat come marcchio specialmente la leon .. auto accattivante e d elegante , quindi non vedo cosa ci sia di male ad iscriversi in questo forum , sono stato molto indeciso se prendere una leon o un a bravo , un'anno fa , vinse la bravo anche per il forte sconto effettuato dal mio amico venditore ..... per ora mi godo la mia bravo , se credi io sia qui per elogiare la mia bravo e il contrario alla tua leon sbagli di grosso , questo mi pare tu volessi dire ..... comunque tranquillo , se volete tolgo subito le foto ...... ripeto sono qui per avere piu' conoscenza della leon in tutti i suoi dettagli , guardando poi le foto del nuovo modello che primi mesi del 2012 sara' in concessionaria mi sono innammorato , perc he' sul cofano mostra il marchio seat e non altri marchi ..... 
|
04/06/2011, 22:09 |
|
 |
Annix
LEONE
|
Cambio automatico DSG
|
04/06/2011, 22:37 |
|
 |
mimelaine
LEONE
|
Mi accodo ad Annix, sei il benvenuto!

_________________Leon 1.6 TDI CR Copa 105Cv - MY11 - Magic Black
...::Il Leone Nero::...
|
05/06/2011, 11:12 |
|
 |
Annix
LEONE
|
evvai Mimeeeee volemose bbbeneeee 
Cambio automatico DSG
|
05/06/2011, 11:54 |
|
 |
FMR ENZO
MEMBRO FR
|
Dai su ragazzi non faccimo polemiche.
Parlo in generale.
Sicuramente un forum è fatto per essere visitato dagli utenti, che con quest'ultimo, si scambiano opinioni e pareri liberamente. Ci sono apposta le sezioni adatte per OGNI argomento.
E' pur vero che QUESTO è un forum dove al centro dell'attenzione c'è la Leon, in tutte le sue sfaccettature.
Ognuno è libero di fare e/o scrivere quel che vuole se non infrange il "regolamento" del forum.
La precisazione di Alex è comprensibile (neanche io vado nei forum della Focus, golf, Giulietta ecc....nel modo più assoluto), ma non mi dispiace se altri utenti con altre auto visitino il ns forum.
Comunque per concludere, questa sezione è il piccolo spazio di Lyri... giusto?

_________________▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀ ▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀ LEON FR TDI 170CR DSG ====> LA ROSSA FR "SUPERCOPA" .
|
05/06/2011, 12:16 |
|
 |
liry80
LEONE
|
ei ragazzi , nessun problema , concordo con voi ....... e' cosi' bello scambiarsi opinioni e idee in merito alle nostre auto .....  , vi ringrazio ancora dei calorosi saluti dimostrati .....
|
05/06/2011, 23:10 |
|
 |
Leon Blanco
MEMBRO WTCC
|
_________________ Leon Blanco. Un fiocco di neve con le scarpette nere lucide!!!
Con la TIGRA NEL CUORE entro nel mondo del Leone.. il mio nuovo felino!! Passion Feline. Socio n. 205. NEW NEW 2XX cv e 4XX nm!!! working progress stay tuned..pag 1
|
06/06/2011, 8:41 |
|
 |
Alexander79.
LEONE
|
|
06/06/2011, 19:35 |
|
 |
Annix
LEONE
|
Cambio automatico DSG
|
06/06/2011, 20:58 |
|
 |
leostra
SCERIFFO DEL CLUB
Iscritto il: 11/06/2009, 9:44 Messaggi: 13178 Località: Barletta (BT)
|
liry80 ha scritto: se volete tolgo subito le foto ...... ripeto sono qui per avere piu' conoscenza della leon in tutti i suoi dettagli , guardando poi le foto del nuovo modello che primi mesi del 2012 sara' in concessionaria mi sono innammorato , perc he' sul cofano mostra il marchio seat e non altri marchi ..... 
non c'è alcun bisogno di togliere le foto. questo non è un club in cui bisogna iscriversi solo ed esclusivamente se si possiede una Leon, infatti ci sono amici con la Golf, con Nissan 350Z e anche senza leon e nessuno storce il naso quando partecipano alle nostre discussioni, quindi questo vale anche per te...naturalmente il gruppo Fiat può creare qualche contrasto essendo da sempre il rivale numero uno e ci sono filosofie molto contrastanti
Anche io stesso quando mi sono iscritto avevo una FIAT Punto e ora mi trovo qui con la mia amata leonessa, dopo aver letto il forum che mi ha fatto nascere la passione per la leona. Il leon-club.it è anche questo
e poi si capisce che il nostro socio passa la maggior parte del suo tempo ad ammirare le nostre leonesse, vero? 
07/06/2011, 9:23 |
|
 |
liry80
LEONE
|
cerco , altrimenti non sarei qui  ........
|
11/06/2011, 0:19 |
|
 |
leon.art
MEMBRO CUPRA
Iscritto il: 10/08/2009, 1:00 Messaggi: 2682 Località: monopoli(ba)
|
 tranquillo socio..6 a casa e puoi ammirare e commentare le meraviglie di tutte queste leonesse presenti in questo forum!!! 
_________________leon 1m ts tdi 150cv==>17@cv.filtro bmc,molle eiback prokit e work in progress
TONIO,SOCIO NUM 198...........MODERATORE GRUPPO PUGLIA E COORDINATORE LEON-CLUB.IT AREA CENTRO-SUD ......... ;)

|
11/06/2011, 9:48 |
|
 |
LeuxCupra
MEMBRO FR
Iscritto il: 23/12/2009, 15:25 Messaggi: 2457 Località: Vimercate Vice city
|
Ciaooo
Ti do anche io il benvenuto, non volermi a male però se ti dico che la Bravo proprio non l'ho mai potuta sopportare  ma non per questo voglio far polemica, anzi sono contento sei simpatizzante Seat... già questo ti salva e ti da l'accesso alla tana dei leoni.
Per quello che ha detto Alex prima, riguardo il fatto che sei dentro a questo forum pur non avendo ancora una Leon, sono in gran parte daccordo con lui, guarda poi lo conosco da un po e siamo ottimi amici ormai! non voleva di certo venirti contro... ha semplicemente evidenziato un incoerenza con il fatto che hai una macchina ben diversa dalla prospettiva del forum, ma di certo non voleva essere sgarbato o venirti contro.
Quindi non devi assolutamente prendertela con quello che ha scritto... anche se come su ho detto un buon 70 - 80% di ragione gliela do.
11/06/2011, 14:35 |
|
 |
|