Buonasera a tutti, mi presento, o meglio, mi RIpresento. Perchè già nel 2006 eri in questo club, possessore di una Leon top sport 130cv, ed oggi, dopo una parentesi VW, sono di nuovo possessore di una LEON 5f FR 150cv
Ben tornato a casa nella tana Appena puoi presentaci anche la tua leonessa nella sez viewforum.php?f=9 !
_________________ ▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄Gruppo Moderatori ▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀ Leon 1.9 TDI STYLANCE+PackSport 105cv I.P.
-->Eccola qua la mia Leona!!!<-- In movimento ; Il mio contatto Facebook by Pasquale (simon73): Tantissimi Auguri Aldino, sempre a spasso col tuo felino, tu che 6 nato dopo Capodanno con noi sarai felice tutto l'anno...Auguriiiiiiii!!!!! ------------------------------------------------------------------------------------ Leonisti x sempre!!! Meglio un giorno da L E O N I che 147 da F I A T!!! ^ ^ «I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.» Enzo Ferrari
Scusate ma sono duro sodo! Come si fa a caricare le foto qui nei post?
No ma che dici socio....!???!!! All'inizio c'è qualche difficoltà ma poi con il tempo si risolve basta cercare bene! Ecco la guida viewtopic.php?f=42&t=2885&start=20#p289851 per caricare le immagini! Allora aspettiamo la presentazione della leonessa con qualche fotina nella sez viewforum.php?f=9 !
_________________ ▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄Gruppo Moderatori ▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀ Leon 1.9 TDI STYLANCE+PackSport 105cv I.P.
-->Eccola qua la mia Leona!!!<-- In movimento ; Il mio contatto Facebook by Pasquale (simon73): Tantissimi Auguri Aldino, sempre a spasso col tuo felino, tu che 6 nato dopo Capodanno con noi sarai felice tutto l'anno...Auguriiiiiiii!!!!! ------------------------------------------------------------------------------------ Leonisti x sempre!!! Meglio un giorno da L E O N I che 147 da F I A T!!! ^ ^ «I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.» Enzo Ferrari