Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 21/06/2025, 15:47

Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 
 domande???? 
Autore Messaggio
CUCCIOLO

Salve a tutti scusate se magari non sono nel posto giusto per aprire questa discussione... sono nuovo e devo imparare....cmq
Allora la mia auto e una seat leon fr 170cv cr ho notato che arrivato a 200 kmh e come se la macchina abbia un freno al contagiri. .... mi spiego meglio io ho tirato a massimo e arrivo 215 mentre il mio amico stessa auto con modulo aggiuntivo prende i 238. Mi sembra strana questa diff. Sapete cosa può. Essere?????

11/02/2014, 10:11
Profilo
SCERIFFO DEL CLUB

qualche consiglio:
- il forum è diviso in sezioni a tema...qui sei nella sezione presentazioni, la tua domanda è inerente alla sezione "discussioni generali leon 2".

- dai sempre un titolo valido alla discussione che faccia capire in poche parole di cosa si sta parlando...

- prima di aprire una nuova discussione vedi se ce ne sono altre in cui si parla già di quello che cerchi...

sposto la tua domanda qui, in cui si parla di limitatori: viewtopic.php?f=4&t=10864

questa discussione la chiudo :wink:

11/02/2014, 10:38
Profilo
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.   [ 2 messaggi ]