Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 21/06/2025, 4:47

Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 Presentazione jaffio 
Autore Messaggio
LEONE

Messaggio 
welcome welcome

17/08/2011, 23:49
Profilo
SOCIO FEDELE

Messaggio 
jaffio ha scritto:
caro pici84 vedi che forse non ci siamo capiti.l'account che ho provato ad attivare nel 2006 come ben sai poi dopo l'iscrizione l'amministratore deve darti conferma per far parte del seat leon club;io non ho ricevuto nessun email di conferma attivazione.Anzi quando provavo a riscrivermi mi diceva che l'email era gia' inserita nei dati,ma non avendo avuto la conferma non potevo accedere al club.Spero ora abbia capito. :leonclub: LOL! LOL! :tagliolegna

ho capito benissimo.....e ti stavo dicendo che sicuramete nn sarà stata volontà loro ma solo un piccolo disguido che può capitare...perchè il sito è serissimo....benvenuto tra noi.... welcome

18/08/2011, 7:47
Profilo
AMMINISTRATORE

Messaggio 
pici84 ha scritto:
jaffio ha scritto:
caro pici84 vedi che forse non ci siamo capiti.l'account che ho provato ad attivare nel 2006 come ben sai poi dopo l'iscrizione l'amministratore deve darti conferma per far parte del seat leon club;io non ho ricevuto nessun email di conferma attivazione.Anzi quando provavo a riscrivermi mi diceva che l'email era gia' inserita nei dati,ma non avendo avuto la conferma non potevo accedere al club.Spero ora abbia capito. :leonclub: LOL! LOL! :tagliolegna

ho capito benissimo.....e ti stavo dicendo che sicuramete nn sarà stata volontà loro ma solo un piccolo disguido che può capitare...perchè il sito è serissimo....benvenuto tra noi.... welcome

anche perchè alle mie richieste di contatto (vedasi miei messaggi precedenti) Jaffio non ha proprio risposto....
io credo di aver dato il massimo della mia disponibilità (come per tutti gli altri) per risolvere la situazione, ma se jaffio non collabora non posso farci nulla.

Per comunicazioni ufficiali in merito al Club, vi invito ad utilizzare il forum, grazie

Seat Leon FR 170cv 1P1 - Candy white - Orion Black 18" - Silver Black
ParkSensor Ant+post, BT, e come direbbe mia mamma, BISSSSSSSSSSENO! (per gli amici, SIMBA !!!!)
http://www.leon-club.it/forum/viewtopic.php?p=131929#131929
Modifiche/particolarità:
- Calotte specchietti bianche
- Spoiler posteriore "cupra" nero lucido
- Ruote del triciclo (solo nel periodo invernale)

18/08/2011, 13:25
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2