|
Iscriviti •
FAQ
• Cerca • Login
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 7 messaggi ] |
|
Cataringrangenti para posteriore
Autore |
Messaggio |
h181w82
MEMBRO WTCC
Iscritto il: 07/09/2011, 18:11 Messaggi: 8518 Località: Padova e Bolzano
|
fabiotuning ha scritto: Ciao raga sto cercando(se esistono) i catarifrangenti che ci sono nel paraurto posteriore in basso sia a dx che sx di in colore che non sia rosso,o fume' o trasparenti, qualche d'uno sa se esistono? Oppure avete idea di come posso fare? Verniciarli direi che e meglio di no altrimenti mi fanno un bel mazzo..... Aiutatemi😭😭😭😭😭 Grazie a tutti in anticipo
_________________Misurazioni da 69636 Km - consumo medio
|
27/10/2012, 16:38 |
|
|
Leon83
GRAFICO DEL CLUB
Iscritto il: 28/12/2009, 17:32 Messaggi: 9133 Località: Nola (NA)
|
In effetti è come ha fatto in nostro Paqui!
Come si vede dalla foto...
Cmq mi sembra ke si applica della pellicola!
fabiotuning, per kiarimenti manda un PM a Pasquale: http://www.leon-club.it/forum/privmsg.p ... st&u=36447
_________________▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄ Gruppo Moderatori ▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀ Leon 1.9 TDI STYLANCE+PackSport 105cv I.P. -->Eccola qua la mia Leona!!!<--In movimento ; Il mio contatto Facebookby Pasquale (simon73): Tantissimi Auguri Aldino, sempre a spasso col tuo felino, tu che 6 nato dopo Capodanno con noi sarai felice tutto l'anno...Auguriiiiiiii!!!!!------------------------------------------------------------------------------------ Leonisti x sempre!!! Meglio un giorno da L E O N I che 147 da F I A T!!! ^ ^ «I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.» Enzo Ferrari
|
27/10/2012, 17:25 |
|
|
fabiotuning
SOCIO ATTIVO
|
Ma lui li ha verniciati vero?
_________________ Socio n. 226 LEON (MY 2009) 2.0 TDI 170 CV CR DPF FR BIANCO Tetto apribile elettricamente Cerchi MAK 19 NERI Pacchetto Tech Sistema bluetooth,radio mp3,com.al volante,8 airbag Navigatore satellitare con display a colori touch screen Rns 510 DVD MOTION Fari allo xenon con abbaglianti integrati Sensori anteriori e posteriori di parcheggio con sistema di visualizzazione Kit luci interne a led Fendinebbia,posizioni e diurne a led Calandra CUPRA R Spoiler CUPRA R Modifica apertura portellone Eliminazione Fap Eliminazione uscita scarico doppia Tutte parti nere riverniciate
|
27/10/2012, 17:58 |
|
|
Leon83
GRAFICO DEL CLUB
|
fabiotuning ha scritto: Ma lui li ha verniciati vero? non ti so dire! Ti ripeto mandagli un messaggio privato e ti fai spiegare... così ti toglio ogni dubbio!
_________________▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄ Gruppo Moderatori ▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀ Leon 1.9 TDI STYLANCE+PackSport 105cv I.P. -->Eccola qua la mia Leona!!!<--In movimento ; Il mio contatto Facebookby Pasquale (simon73): Tantissimi Auguri Aldino, sempre a spasso col tuo felino, tu che 6 nato dopo Capodanno con noi sarai felice tutto l'anno...Auguriiiiiiii!!!!!------------------------------------------------------------------------------------ Leonisti x sempre!!! Meglio un giorno da L E O N I che 147 da F I A T!!! ^ ^ «I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.» Enzo Ferrari
|
27/10/2012, 18:21 |
|
|
simon73
MEMBRO CUPRA "R"
Iscritto il: 18/10/2010, 0:01 Messaggi: 3669 Località: Spinazzola (Bt)
|
fabiotuning ha scritto: Ciao raga sto cercando(se esistono) i catarifrangenti che ci sono nel paraurto posteriore in basso sia a dx che sx di in colore che non sia rosso,o fume' o trasparenti, qualche d'uno sa se esistono? Oppure avete idea di come posso fare? Verniciarli direi che e meglio di no altrimenti mi fanno un bel mazzo..... Aiutatemi���������� Grazie a tutti in anticipo
io li ho fatti con le pelicola fume/nera
|
27/10/2012, 18:59 |
|
|
Leon83
GRAFICO DEL CLUB
|
simon73 ha scritto: fabiotuning ha scritto: Ciao raga sto cercando(se esistono) i catarifrangenti che ci sono nel paraurto posteriore in basso sia a dx che sx di in colore che non sia rosso,o fume' o trasparenti, qualche d'uno sa se esistono? Oppure avete idea di come posso fare? Verniciarli direi che e meglio di no altrimenti mi fanno un bel mazzo..... Aiutatemi���������� Grazie a tutti in anticipo io li ho fatti con le pelicola fume/nera
...ecco
|
27/10/2012, 19:05 |
|
|
fabiotuning
SOCIO ATTIVO
|
Grazie mille siete stati tutti gentilissimi......
_________________ Socio n. 226 LEON (MY 2009) 2.0 TDI 170 CV CR DPF FR BIANCO Tetto apribile elettricamente Cerchi MAK 19 NERI Pacchetto Tech Sistema bluetooth,radio mp3,com.al volante,8 airbag Navigatore satellitare con display a colori touch screen Rns 510 DVD MOTION Fari allo xenon con abbaglianti integrati Sensori anteriori e posteriori di parcheggio con sistema di visualizzazione Kit luci interne a led Fendinebbia,posizioni e diurne a led Calandra CUPRA R Spoiler CUPRA R Modifica apertura portellone Eliminazione Fap Eliminazione uscita scarico doppia Tutte parti nere riverniciate
|
27/10/2012, 23:13 |
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 7 messaggi ] |
|